Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 126
Pagina 126 di 395 PrimaPrima ... 26 76 116 124 125 126 127 128 136 176 226 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,520 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Perchè il Napoli ha giocato?
    Primo tempo hanno picchiato come dei fabbri, praticamente ogni azione c'era un fallo per il Milan.
    Secondo tempo chiusi a difendersi in 10, con Denis al limite dell'area e Lavezzi unico un po piu avanzato che giocava solo a dribblare per prendere falli.
    Tiri in porta quasi nessuno, pericoli quasi nessuno se non quelli creati da Abbiati.
    Difensivamente avete tenuto bene, ma se oggi avete dimostrato di meritare il posto in cui siete direi che è già tanto se chiudete sesti o settimi.

L'unica cosa su cui concordo è su Rocchi.

PS: è vergognoso che gente come Gattuso si permetta certi comportamenti, che gente come Kakà sia immune ai cartellini rossi, che Jankulovski bestemmi in faccia all'arbitro e al guardalinee e non venga nemmeno ammonito e via dicendo.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

De laurentiis è andato a frignare -.-

Lui che aveva detto "La cosa straordinaria è che dopo Calciopoli si è ritrovata la strada della serietà professionale e c'è spazio per tutti, nulla è prevedibile, e il pubblico si può veramente divertire, con un campionato che non diventa scontato dopo sette partite".

Eh, no infatti, gli ultimi scudetti li hanno vinti squadre diverse.
    Pirla
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    2 il milan il 1 tempo se ricordo bene ha fatto un tiro in porta 11 contro 11 mentre il napoli penso se fosse stato in vantaggio 1 a 0 non si sarebbe rubato niente
    effettivamente mi sa che ti hanno ripropinato quella di maggio... di grazia dove il napoli avrebbe potuto segnare?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    De laurentiis è andato a frignare -.-

Lui che aveva detto "La cosa straordinaria è che dopo Calciopoli si è ritrovata la strada della serietà professionale e c'è spazio per tutti, nulla è prevedibile, e il pubblico si può veramente divertire, con un campionato che non diventa scontato dopo sette partite".

Eh, no infatti, gli ultimi scudetti li hanno vinti squadre diverse.
    Pirla
    Mentre Marino era a controcampo a dire che Rocchi ha arbitrato benissimo e che il rigore c'era

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    effettivamente mi sa che ti hanno ripropinato quella di maggio... di grazia dove il napoli avrebbe potuto segnare?
    Mai.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Comunque Rocchi decisamente casalingo, specialmente sui cartellini
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Mentre Marino era a controcampo a dire che Rocchi ha arbitrato benissimo e che il rigore c'era
    il rigore così pare na presa per i fondelli... lo scorso campionato contro il Milan giocavano letteralmente a pallavolo in area e nulla, un rigore farlocco come questo lo ebbe l'italia ai mondiali 98 contro il cile

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Comunque Rocchi decisamente casalingo, specialmente sui cartellini
    quelli che ha dato ci stavano, diciamo che ne ha omessi un paio

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

allora, ne ricordo 2 nette, il 1 sul tiro di lavezzi dove abbiati ha fatto una grande parata, mentre la seconda sul tiro di mannini dove abbiati ha respinto male e il pallone è carambolato su lavezzi ed è stato salvato da bonera...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

allora, ne ricordo 2 nette, il 1 sul tiro di lavezzi dove abbiati ha fatto una grande parata, mentre la seconda sul tiro di mannini dove abbiati ha respinto male e il pallone è carambolato su lavezzi ed è stato salvato da bonera...
    un tiro da fuori e una papera di Abbiati......che superoccasioni!!!!
    ci avete chiuso in area....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    un tiro da fuori e una papera di Abbiati......che superoccasioni!!!!
    ci avete chiuso in area....
    Sono d'accordo per la prima volta con te
    Se quelle sono occasioni, i tabellini sarebbero stracolmi di dati ogni partita.

Predefinito

la seconda non è già di per sè un occasione, tantomeno merita l'appellativo di "netta" la palla era di abbiati, che poi bonera ci metta del suo è un altro conto, ma knezevic vi ha abituato bene
    e kaka che spara alto a 5 metri da iezzo cos'è allora?
    senza contare che al minuto 18 della ripresa senza san gennaro borriello segnava
    e la parata sul diagonale di dinho la devo aver vista soltanto io

Predefinito

Perchè il Napoli ha giocato?
    Primo tempo hanno picchiato come dei fabbri, praticamente ogni azione c'era un fallo per il Milan.
    Secondo tempo chiusi a difendersi in 10, con Denis al limite dell'area e Lavezzi unico un po piu avanzato che giocava solo a dribblare per prendere falli.
    Tiri in porta quasi nessuno, pericoli quasi nessuno se non quelli creati da Abbiati.
    Difensivamente avete tenuto bene, ma se oggi avete dimostrato di meritare il posto in cui siete direi che è già tanto se chiudete sesti o settimi.

L'unica cosa su cui concordo è su Rocchi.

PS: è vergognoso che gente come Gattuso si permetta certi comportamenti, che gente come Kakà sia immune ai cartellini rossi, che Jankulovski bestemmi in faccia all'arbitro e al guardalinee e non venga nemmeno ammonito e via dicendo.

ragazzi vi chiedo scusa, si vede che sono troppo tifoso, ma veramente quello che dici non lo riesco proprio a concepire, addirittura dici che il napoli il 1 tempo non ha giocato proprio e ha addirittura picchiato come dei fabbri.

pensa un pò, io ho visto che lavezzi ha subito più falli in tutta la partita e "penso" che nel 1 tempo falli siano stati fatti da tutte e 2 le parti e che se il napoli non ha giocato, il milan non è sceso proprio in campo...

Predefinito

la seconda non è già di per sè un occasione, tantomeno merita l'appellativo di "netta" la palla era di abbiati, che poi bonera ci metta del suo è un altro conto, ma knezevic vi ha abituato bene
    senza contare che al minuto 18 della ripresa senza san gennaro borriello segnava
    e la GRAN parata sul diagonale di dinho la devo aver vista soltanto io

I falli che subisce Lavezzi sono quasi piu ridicoli di quelli che subisce Kakà

Predefinito

e la parata sul diagonale di dinho la devo aver vista soltanto io
    la prima ti dico la verità non la ricordo proprio, mentre la seconda già fa parte del secondo tempo dove non sto mettendo in discussione la prova del milan contro cmq una squadra in 10

Predefinito

I falli che subisce Lavezzi sono quasi piu ridicoli di quelli che subisce Kakà
    chissà perchè vedo sempre un astio da parte di voi juventini su lavezzi quando gli venne fischiato il rigore contro la juve.

l'anno scorso è stato il giocatore che ha subito più falli di tutto il campionato e credimi, io che vedo tutte le partite gliene vengono fischiati la metà di quanti ne subisce...

Predefinito

la prima ti dico la verità non la ricordo proprio, mentre la seconda già fa parte del secondo tempo dove non sto mettendo in discussione la prova del milan contro cmq una squadra in 10
    ricordi un tiro moscio vostro e non un gol mangiato nostro?
    sei un filino di parte, posso anche capirlo però
    rivedendo le immagini avrai un quadro più completo

poi sei tu che dicevi che le occasioni sono arrivate soltanto negli ultimi 20 minuti e ti ho fatto ricordare che già a inizio ripresa ci furono
    (tra l'altro difendersi in 10 non è complicato come giocare per vincere in 10, un tempo lo si può reggere)

Predefinito

La metà dei quali sono plateali voli o leggeri tocchi cui lui si lascia andare.

Buonissimo giocatore, picchiato molto spesso, subisce tanti falli, ma ci marcia molto, per non dire troppo.

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Ragazzi basta litigare.

1° tempo equilibrato. 1° cartellino a Maggio severo ma ci può stare mentre il secondo è sacrosanto. L'ammonizione di Ambrosini è ridicola (ma c'è n'era un'altra prima).

2° tempo. Col Napoli in 10 si difendeva in 8 con Denis e Lavezzi che ripartivano.
    Il Milan ha dominato. Iezzo miracolo su Ronaldihno, Pato spreca un gol già fatto più il palo di Kakà.
    Il rigore non c'era ed è stato sbagliato. Poi è colpa del Milan se Denis fà autogol?
    Vittoria meritatissima
    Però faccio i complimenti al Napoli: in 11 contro 11 ha giocato alla pari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi basta litigare.

1° tempo equilibrato. 1° cartellino a Maggio severo ma ci può stare mentre il secondo è sacrosanto. L'ammonizione di Ambrosini è ridicola (ma c'è n'era un'altra prima).

2° tempo. Col Napoli in 10 si difendeva in 8 con Denis e Lavezzi che ripartivano.
    Il Milan ha dominato. Iezzo miracolo su Ronaldihno, Pato spreca un gol già fatto più il palo di Kakà.
    Il rigore non c'era ed è stato sbagliato. Poi è colpa del Milan se Denis fà autogol?
    Vittoria meritatissima
    Però faccio i complimenti al Napoli: in 11 contro 11 ha giocato alla pari
    ecco, questo è un commento che accetto ben volentieri, perchè è quello che voglio dire io, fino al primo tempo la partita è stata equilibrata e probabilmente lo sarebbe stata anche nel secondo tempo, io non dico che il milan non ha meritato di vincere perchè il 2 tempo ha attaccato solo lui(anche se non vedo come possa essere più agevolata la squadra che gioca un uomo in meno...), probabilmente è vero che sono un pò di parte,come lo siamo un pò tutti per le nostre squadre, però a sentirmi dire che il napoli ha meritato di perdere perchè non ha giocato proprio mi sembra un pò riduttivo.

un ultimo appunto, è giustissimo ammonire la seconda volta maggio, ma lo stesso fallo l'aveva fatto zambrotta su hamsik e non è stato ammonito...

ADMIN

Predefinito

il terzo rigorino di fila

chissà perchè vedo sempre un astio da parte di voi juventini su lavezzi quando gli venne fischiato il rigore contro la juve.

l'anno scorso è stato il giocatore che ha subito più falli di tutto il campionato e credimi, io che vedo tutte le partite gliene vengono fischiati la metà di quanti ne subisce...
    si un terzo di quei falli però sono simulazioni clamorose
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il terzo rigorino di fila
    no, c'è stato il clamoroso vuoto di bergamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •