Cookie Consent by Free Privacy Policy website PIC MOTS e centrocampo - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: PIC MOTS e centrocampo

  1. #21

    Predefinito

    a scusami non avevo letto bene grazie mille come sempre.
    Grazie infinite Papclems per il logo stupendo !!!
    Vieni a visitare il nostro sito


    Presidente del : Real Prati attualmente militante nella divisione VI.163

    Real Prati ha concluso la stagione 24 finendo 2° nella serie VI.163
    Real Prati ha concluso la stagione 23 finendo 1° nella serie VII.175

  2. #22
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dinaer
    a scusami non avevo letto bene grazie mille come sempre.
    Nessun problema
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  3. #23
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Scusate se riprendo in mano sta palla del PIC-MOTS... in termini di risalita del TS, è meglio giocare PIC e perdere o giocare normale e vincere? Dopo la prima partita (1-3 in casa) i miei sono "irritati" (causa sconfitta, nuovi arrivi e un semi-devil del ##### come team leader), ho 1 psicologo (di più non posso permettermi); dopo una vittoria 6-1 in trasferta (le 2 vittorie in amichevole non influenzano il TS, giusto?) speravo in un miglioramento ma siamo sempre li... In campionato non ho velleità (mi hanno dato la squadra terzultima in VII) quindi non mi interessa il risultato; la vostra esperienza dice che è meglio piccare, magari perdere (il mio centrocampo l'ultima partita era tremendo molto basso, il suo disastroso alto, se faccio PIC si equivalgono quindi in trasferta rischio di brutto, giusto?) tanto il TS si alza comunque grazie al PIC, o giocare normale e magari vincere (per i tifosi e per la gloria, visto che la classifica ormai è fatta)?
    Thanks to Papclems&Evil Associated!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sballune
    se ci dovesse essere bisogno un devil o demon lo userei cosi salta qualche stinco...

  4. #24
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedebu
    Scusate se riprendo in mano sta palla del PIC-MOTS... in termini di risalita del TS, è meglio giocare PIC e perdere o giocare normale e vincere? Dopo la prima partita (1-3 in casa) i miei sono "irritati" (causa sconfitta, nuovi arrivi e un semi-devil del ##### come team leader), ho 1 psicologo (di più non posso permettermi); dopo una vittoria 6-1 in trasferta (le 2 vittorie in amichevole non influenzano il TS, giusto?) speravo in un miglioramento ma siamo sempre li... In campionato non ho velleità (mi hanno dato la squadra terzultima in VII) quindi non mi interessa il risultato; la vostra esperienza dice che è meglio piccare, magari perdere (il mio centrocampo l'ultima partita era tremendo molto basso, il suo disastroso alto, se faccio PIC si equivalgono quindi in trasferta rischio di brutto, giusto?) tanto il TS si alza comunque grazie al PIC, o giocare normale e magari vincere (per i tifosi e per la gloria, visto che la classifica ormai è fatta)?
    Chiariamo subito 2 cose....
    primo il TS non e' influenzato dall'andamento dei risultati,ma solo dalla compravendita di giocatori,e dall'uso di pic o mots,e tende comunque a composti(piu' o meno velocemente in base a carisma allenatore e clown in squadra)
    E secondo...nessuno gioca PIC per perdere.
    Si tende ad utilizzarlo in partite in cui anche con 2 livelli in meno a centrocampo si rimane superiori,o nei casi piu' estremi,quando proprio sai che anche con il massimo sforzo non potrai mai arrivare a vincere una gara(tipo se io domani giocassi in un ipotetico campionato contro la prima della serie A..saprei gia' di perdere e giocherei PIC..almeno ci guadagno in TS)
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  5. #25
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Grazie Evil... ma ero proprio convinto che i risultati contassero sul TS! Son niubbo!
    Thanks to Papclems&Evil Associated!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sballune
    se ci dovesse essere bisogno un devil o demon lo userei cosi salta qualche stinco...

  6. #26
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedebu
    Grazie Evil... ma ero proprio convinto che i risultati contassero sul TS! Son niubbo!
    I risultati influenzano la fiducia e il morale dei tifosi.
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Chiariamo subito 2 cose....
    primo il TS non e' influenzato dall'andamento dei risultati,ma solo dalla compravendita di giocatori,e dall'uso di pic o mots,e tende comunque a composti(piu' o meno velocemente in base a carisma allenatore e clown in squadra)
    E secondo...nessuno gioca PIC per perdere.
    Si tende ad utilizzarlo in partite in cui anche con 2 livelli in meno a centrocampo si rimane superiori,o nei casi piu' estremi,quando proprio sai che anche con il massimo sforzo non potrai mai arrivare a vincere una gara(tipo se io domani giocassi in un ipotetico campionato contro la prima della serie A..saprei gia' di perdere e giocherei PIC..almeno ci guadagno in TS)
    I risultati influiscono sul TS infatti, i risultati influiscono MOLTO sulla fiducia, la quale influenza il TS, infatti il regolamento dice:

    Spirito di squadra: parzialmente influenzato dalla fiducia in se stessi, parzialmente da quello che hai detto ai giocatori sull’importanza della partita. Altre cose sono importanti, come l’abilità di leader dell’allenatore.

  8. #28
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito TS al settimo cielo, PICco ancora?

    Riprendo questo 3d xkè è inutile aprirne uno nuovo.

    Situazione: ho TS al settimo cielo e posso fare ancora 2 PIC prima dei due scontri diretti alle ultime due giornate.
    Mi conviene PICcare ancora?
    Esistono livelli di TS sopra di "al settimo cielo"?
    Dalle regole:

    Spirito di squadra

    Al settimo cielo!
    sulle stelle
    in delirio
    soddisfatti
    contenti
    calmi
    composti
    irritati
    furiosi
    in rivolta
    guerra aperta
    Da qualche parte ho letto che esiste "al settimo cielo +" o anche "paradise on earth", e vero?

  9. #29
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colonnello miki
    Riprendo questo 3d xkè è inutile aprirne uno nuovo.

    Situazione: ho TS al settimo cielo e posso fare ancora 2 PIC prima dei due scontri diretti alle ultime due giornate.
    Mi conviene PICcare ancora?
    Esistono livelli di TS sopra di "al settimo cielo"?
    Dalle regole:



    Da qualche parte ho letto che esiste "al settimo cielo +" o anche "paradise on earth", e vero?
    Nelle regole,i valori che si vedono sono quelli esistenti e ufficiali.
    Ora,per quanto riguarda il tuo caso,anche se non esistesse la possibilita' di avere un ts al settimo cielo alto o basso,o hai l'allenatore buono in carisma,e allora ok,o altrimenti tanto ne vale giocare pic,visto che comunque con un ts cosi' alto continueresti ad avere un discreto centrocampo
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  10. #30
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Nelle regole,i valori che si vedono sono quelli esistenti e ufficiali.
    Ora,per quanto riguarda il tuo caso,anche se non esistesse la possibilita' di avere un ts al settimo cielo alto o basso,o hai l'allenatore buono in carisma,e allora ok,o altrimenti tanto ne vale giocare pic,visto che comunque con un ts cosi' alto continueresti ad avere un discreto centrocampo
    Sicuro? Allora avevo capito male... credevo che quando fai PIC il TS non si conta, qualcuno mi ha dato un informazione sbagliata?

    P.S.: Ho l'allenatore con carisma accettabile (sono pazzo, lo so).

    Quindi mi consigli di continuare a PICcare per tenere comunque il TS alto oppure me ne frego e aspetto che scenda a "in delirio" e poi riPICco?

  11. #31
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colonnello miki
    Sicuro? Allora avevo capito male... credevo che quando fai PIC il TS non si conta, qualcuno mi ha dato un informazione sbagliata?

    P.S.: Ho l'allenatore con carisma accettabile (sono pazzo, lo so).

    Quindi mi consigli di continuare a PICcare per tenere comunque il TS alto oppure me ne frego e aspetto che scenda a "in delirio" e poi riPICco?
    Quoto Evil: pic o non pic hai un TS immenso e quello sul centrocampo conta eccome, quindi se picchi se comunque stramega-forte, + o - come nell'ultima partita che hai giocato (ovviamente sarà + forte se l'ultima era fuori casa).
    Ricordati che di solito il Team Spirit cambia anche durante la settimana, ad esempio il martedì. L'allenatore con carisma accettabile costicchia ma se lo combini con un bel team leader è micidiale.

    A proposito: quanto fai a centrocampo ?

  12. #32
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    Quoto Evil: pic o non pic hai un TS immenso e quello sul centrocampo conta eccome, quindi se picchi se comunque stramega-forte, + o - come nell'ultima partita che hai giocato (ovviamente sarà + forte se l'ultima era fuori casa).
    Ricordati che di solito il Team Spirit cambia anche durante la settimana, ad esempio il martedì. L'allenatore con carisma accettabile costicchia ma se lo combini con un bel team leader è micidiale.

    A proposito: quanto fai a centrocampo ?
    Scarso basso, facendo PIC (hey, sono in VII, cosa pretendi?).
    Hai ragione, il mio allenatore combinato al mio team leader danno un bel boost al TS. Certe settimane mi scende di un livello il venerdì o il sabato, ma è capitato anche che non scendesse .
    Purtroppo per averlo accettabile in carisma ho dovuto prenderlo insufficente, però vi assicuro che allena bene lo stesso, e poi mantiene alta anche la fiducia (non scende mai ed è magnifica da 5-6 giornate).
    Tutto sommato non mi pento di non aver preso il solito accettabile/scarso .

  13. #33
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colonnello miki
    Tutto sommato non mi pento di non aver preso il solito accettabile/scarso .
    Guarda non ci hai perso ma solo perchè stai in settima, comunque gli insufficienti ci stanno anche qui in sesta ma sono un pò + rari.
    Per ora continua così, quando poi t'accorgerai che devi allenare + veloce passa pure all'accettabile, anche se tuttosommato una settimana in + o in - quaggiù fa meno differenza

  14. #34
    Magnifico L'avatar di colonnello miki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    da qualche parte in Sardegna
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    Guarda non ci hai perso ma solo perchè stai in settima, comunque gli insufficienti ci stanno anche qui in sesta ma sono un pò + rari.
    Per ora continua così, quando poi t'accorgerai che devi allenare + veloce passa pure all'accettabile, anche se tuttosommato una settimana in + o in - quaggiù fa meno differenza
    Ok, grazie del consiglio, mi sento molto rinfrancato .
    Credo che lo terrò anche in VI (facendo gli scongiuri dovrei salire), anche se la prossima stagione credo che gli calerà il carisma, visto che l'ho assunto alla 4-5a giornata della passata stagione .

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni
    ?Scusa, un'altra domanda, ma se il beneficio del giocare MOTS con TS alto è maggiore, quindi giocare MOTS con TS sotto composti è controproducente? cioè rende di meno?
    Dopo questo post ci sono state troppe domande fatte da chi manco ha letto il regolamento. Questa invece è interessante.
    Ripetiamo,il coefficiente per cui viene moltiplicato il centrocampo quando si fa MOTS dipende dal TS?? Quindi stessa cosa per il PIC??
    Quindi con TS bassissimo, il PIC ti abbassa di brutto il centrocampo e alza di poco il TS??
    Ultima modifica di Fulcibian; 13-12-2004 alle 10:49
    Secchia Rapita s.s.

    Catino di Villanova 15.000 posti

    Modena

    Stagione 24 II in VII
    Stagione 25 in VI 725

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •