Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 123
Pagina 123 di 395 PrimaPrima ... 23 73 113 121 122 123 124 125 133 173 223 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,460 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ero allo stadio ieri sera e vi dò la mia impressione: la Roma gioca perchè deve scendere in campo.
    0 carattere, 0 voglia, lanci casuali.
    Primo gol imparabile (checchè se ne dica), secondo con Doni in palese ritardo sull'uscita. Ma mica mi lamento
    Fosse finita 4 a 0 nessuno avrebbe fiatato.

Ah, giù le mani da Molinaro.
    Infine, vedere Tiago recuperare palloni così fa abbastanza impressione
    Bene così
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Molinaro davvero ottimo ieri

Dampyr, la rovesciata del comodino "live" ti è piaciuta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Molinaro davvero ottimo ieri

Fosse entrata veniva giù lo stadio
    Comunque le punizioni di Del Piero dal vivo sono qualcosa di indescrivibile
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

E sokavi di brutto perchè ce l'hai contro al Fantacalcio

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Comunque le punizioni di Del Piero dal vivo sono qualcosa di indescrivibile
    E' stata bellissima anche in tele

Ho sentito tantissimi applausi sia per molinaro che per tiago... confermi?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    30 per la precisione

Se non sbaglio Dr_Velvet tifa Bari
    Grande Bari! ad un punto dalla vetta nella classifica piu'corta dell'universo

Poi è ovvio che con la squadra della propria città a lungo in B, si finisca con il seguire in particolare un team di A.Io ero piccolo piccolo...c'era un signore con la faccia da padre che si chiamava Gaetano Scirea...uno snob simpatico di nome Platini...ci ho messo poco a scegliere
    Ma se c'è Bari-Juventus,c'è poco da scegliere.Non so quanto ho maledetto Zidane e quel magnifico gol in Bari-Juve 0-5 del 1997
    e scusate,l'OT...mi sa che sto invecchiando...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

E' stata bellissima anche in tele

Ho sentito tantissimi applausi sia per molinaro che per tiago... confermi?

Soprattutto per Tiago, Molinaro ha più estimatori di quanto si pensa, non era una novità
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Il ginocchio di "cristal" chivu fa crak

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Il ginocchio di "cristal" chivu fa crak
    tutto nella norma..
    asd

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Secondo me la punizione di Del Piero Buffon e Julio Cesar l'avrebbero presa....con Doni va bhè che ve lo dico a fare...era cmq una punizione all'incrocio...
    Non ho visto la partita e non posso commentare ma sono sconcertato dalla Roma....non me l'aspettavo un campionato così....

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Ora che ci penso: avete visto ieri come ha giocato Amauri?
    Non ha fatto goal, ma ha fatto forse la miglior partita sotto il punto di vista del gioco, da quando è alla Juve.
    Parere personale ovviamente, però tutti i movimenti di Amauri in fase offensiva sono stati ottimi.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Non ha fatto goal, ma ha fatto forse la miglior partita sotto il punto di vista del gioco, da quando è alla Juve.
    Parere personale ovviamente, però tutti i movimenti di Amauri in fase offensiva sono stati ottimi.
    E dopo ieri sera ribadisco nuovamente come, nonostante tutto, da punta unica e con inserimenti da dietro renderebbe ancora di più.
    Prende una caterva di botte, col risultato che finisce esausto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

[QUOTE=mjasky;623888]Secondo me la punizione di Del Piero Buffon e Julio Cesar l'avrebbero presa....con Doni va bhè che ve lo dico a fare...era cmq una punizione all'incrocio...
    [QUOTE]

l'avrebbero presa sì, in fondo alla rete però

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Amauri è davvero un gran giocatore!! Son curioso di vedere quando ci sarà anche treze come giocherà ranieri

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Amauri è davvero un gran giocatore!! Son curioso di vedere quando ci sarà anche treze come giocherà ranieri
    Sarà abbastanza imbarazzante scegliere per Ranieri.
    A me pare che con Del Piero ci sia intesa, e per ora il reparto della Juve che funziona meglio è l'attacco imho

Poi, quando tornerà Buffon e quando torneranno Camoranesi e Zanetti, allora credo che si potrà davvero avere aspirazioni da grandissima squadra. Per ora bisogna solo incascinare il più possibile, perchè è un periodo difficile, non lo scordiamo

PS: parare la punizione di ieri sarebbe stato mooooolto dura anche per Buffon.. era abbastanza potente, oltre che millimetrica.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Non so se hai seguito la conferenza stampa di Spalletti del post-partita..ma ad un certo punto è arrivato Pradè che veniva dallo spogliatoio e ha detto che di comune accordo SOCIETA-GIOCATORI si era deciso per continuare il ritiro..Ovviamente Spalleti non ne sapeva niente e ha appreso in diretta la notizia..e ha manifestato cmq di non essere proprio d'accordissimo con questa scelta ma che si sarebbe adeguato..
    E poi dite che abbiamo una gestione societaria seria e professionale...bah....

Spalletti se va cambiato non è perchè c'è di meglio, ma solo per dare un segnale, una scossa, per far capire a tutti che non ci sono più alibi.

A Spalletti rimprovero solo non vaer minimamente provato in un momento così difficile a rivedere i suoi schemi continuando invece ad insistere sul 4-2-3-1 schierando i somari che ha a disposizione e su alcuni giocatori che attualmente sono inguardabili come Riise e Perrotta che senza Totti è totalmente inutile.

Per quel che riguarda la Juve che dire, gran bella partita, correvano tutti, gran b el gioco però attenzione.........si parla di miglior Juve della stagione, come si è parlato di miglior Udinese e di miglior Siena........purtroppo è anche la Roma che è la peggiore dell'ultimo decennio in quanto a voglia e orgoglio.

Su Alex che dire, l'ho sempre stimato.....un grandissimo campione nulla da aggiungere!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

Spalletti se va cambiato non è perchè c'è di meglio, ma solo per dare un segnale, una scossa, per far capire a tutti che non ci sono più alibi.

A Spalletti rimprovero solo non vaer minimamente provato in un momento così difficile a rivedere i suoi schemi continuando invece ad insistere sul 4-2-3-1 schierando i somari che ha a disposizione e su alcuni giocatori che attualmente sono inguardabili come Riise e Perrotta che senza Totti è totalmente inutile.

Per quel che riguarda la Juve che dire, gran bella partita, correvano tutti, gran b el gioco però attenzione.........si parla di miglior Juve della stagione, come si è parlato di miglior Udinese e di miglior Siena........purtroppo è anche la Roma che è la peggiore dell'ultimo decennio in quanto a voglia e orgoglio.

Su Alex che dire, l'ho sempre stimato.....un grandissimo campione nulla da aggiungere!
    ci sono delle voci su Mazzone!!!
    scherzano vero?!?!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

Da quanto ho capito a domanda precisa lui ha detto che non cambiera modulo perchè si rischia di peggiorare la situazione creando piu confusione..

Come se adesso ce ne fosse poca..

Predefinito

Per la precisione comunque la punizione di ieri era stata calciata a 93 km/h da 30 metri esatti di distanza, dati gentilmente forniti da Sky.
    Molto potente, certo, io però resto dell'idea che fosse parabile.. Doni come portiere non mi ha mai impressionato, proprio come Dida: riflessi invidiabili (infatti con Chiellini ha avuto una prontezza di riflessi impressionante), ma a livello tecnico e di costanza lascia molto a desiderare...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Mammamia che Cagliari ragazzi...

Sembra quello della fine stagione scorsa, ma con un Lazzari in più..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •