Cookie Consent by Free Privacy Policy website E Lestat cambia pure BuzzerBeater
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: E Lestat cambia pure BuzzerBeater

  1. #1

    Cool E Lestat cambia pure BuzzerBeater

    Dopo HT, lo scassa-dev Lestat colpisce anche BuzzerBeater

    Poche partite dopo l'iscrizione Lestat si lamenta (e te pareva ) della scarsa intelligenza artificiale del coach nella gestione delle sostituzioni a fine partita in presenza del fallo sistematico, in particolare del fatto che non venivano sostituiti i giocatori pippa nei tiri liberi.


    Così in global:
    Da: -Lestat (Aut.Min.Rich.)
    A: Tutti
    46488.1
    Data: 22/08/2008 13.30.37

    There are matches where, in the last minutes, the team who is in disadvantage makes a high number of fouls to stop the time and to resume the ball's possession. All the fouls are committed on the opposing player with worst level in Free Throws. This is a correct strategy.

    But the opposing coach should have the ability to consider, in this part of the match, the skill's level "Free Throws" of the player hited by fouls, in order to make the correct substitution in the case that the backup player have a better level of skill "Free Throws". This no happen now and the team who makes repeated fouls have a little advantage to bridge the gap.



    Dopo le prime resistenze di GM-JuicePats (I'm pretty sure that the endgame logic does indeed include this.) BB-Charles lasciava aperto uno spiraglio (We definitely did something like this in a previous endgame upgrade. I'll take a closer look and see why it didn't kick in during this game.) e oggi il miglioramento nelle news:

    "Miglioramento della logica di fine gara: Nella versione precedente, abbiamo cercato di avere formazioni adatte al momento contingente della partita (per esempio, schierare un giocatore forte da fuori se necessario, o sostituire uno scarso dalla lunetta nel caso di fallo sistematico), ma queste formazioni si sono viste solo raramente. Abbiamo migliorato l'uso di queste formazioni per avere un finale di gara più realistico."


    Stavolta però giuro di risparmiarvi i thread celebrativi dopo ogni fine partita con fallo sistematico e sostituzioni migliorate

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Beh hai fatto un ottima cosa. Mi sono perso partite tirate per questa logica insulsa

  3. #3
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Quindi adesso arrivati all'ultimo minuto, l'allenatore mi mette in campo i giocatori che hanno miglior skill tiri liberi?

    Comunque anche il discorso delle selezioni del tipo di sostituzione mi lascia perplesso... Mi sembra sempre che l'allenatore faccia quello che vuole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •