apparte il fatto che sapevo quello che sarebbe successo stasera, ma dico, avete visto la prima mezz'ora al san paolo?
è vero che abbiamo giocato contro i morti, ma ricordo che il milan a reggio vinse con non poche difficoltà...
adesso andiamo a milano e ce la giochiamo da capolista come scontro al vertice come i bei tempi di una volta.
ha detto bene reja, in questo momento chiunque deve avere paura di giocare con questo napoli!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
dopo oltre 20 anni di stadio mi capita una sospensione...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Mourinho furioso: "Osvaldo e Kroldrup fuori contro la Reggina".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande interistiorg![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
La cosa più assurda del rigore del Milan è il difensore che esce a coprire su un eventuale tiro di Gattuso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
e tra l'indifferenza generale sbanchiamo pure il Massimino (complimenti al Catania, giocando così a febbraio sarà già salvo) e ci confermiamo in vetta.
Ora l'ottimo Genoa, si prospetta un'altra bella partita.
Parliamo di calcio giocato: Pazzini e OSvaldo sono 2 pippe invereconde
Non avrebbero segnato manco giocando 2 giorni![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Incredibboli ! Ha vinto pure il Toro.
Chiaramente per buttarla dentro abbiamo dovuto lasciare in panca l'ultra-pippa Bianchi e riesumare Stellone. Stellone eh, mica Messi![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
ho spostato i post sugli errori... cerchiamo di lasciare pulito questo thread...
Comunque ieri ci sono state un po' troppe vittorie da culdom...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Premetto che ieri sera ho visto la partita. Sto leggendo sui giornali che tiago ha fatto un ottima partita... ma voi siete d'accordo?
![]()
sai cos'è, che il napoli e l'udinese sono in questo momento troppo forti per poter parlare di loro, allora si parla di come la juve o il milan giocano male e vincono grazie al culdom o all'aiutino...
fa più notizia il fatto che squadre "GRANDI E FORTI" come milan,juve e inter stentino che il napoli e l'udinese stanno giocando alla grande mettendo in difficoltà qualsiasi squadra incontrino...
ma come ha detto uafa meglio cosi, non abbiamo pressioni e riusciamo ad esprimerci al meglio...![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.