05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
poi lo schieri...magari si fa male di nuovo (come già successo con il palermo e l'anno scorso) e tutti a dire "perchè lo ha fatto giocare visto che è appena rientrato dall'infortunio"
duro il mestiere dell'allenatore
p.s.
io sarei per vederlo in campo per 30-45 minuti al massimo e non dall'inizio
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ancora vi fate domande?
Manninger
Grygera Chiellini Mellberg Molinaro
Giovinco Sissoko Ekdal Nedved
Iaquinta Amauri
Poi ovviamente la formazione non sarà questa, ben due giovani contemporaneamente... ma che siamo matti???
Però è quella che farei io..
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
dico io, ma se non fa giocare giovinco nemmeno in queste partite, quando lo fa giocare????
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Mutu out...e senza prova tv.
asd
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io l'ho sempre detto, Ranieri mi piace e tra i tecnici che possiamo permetterci IMHO è il migliore.
Però non mi è mai piaciuto come gestisce i giovani... mi va benissimo se, in condizioni ideali, preferisci Nedved a Giovinco o Poulsen a Ekdal e via dicendo.
Ma non puoi continuare a fare giocare un Tiago che per tua stessa ammissione non ti piace pur di non far giocare Giovinco o Ekdal... pare che gli stiano sul cazzo![]()
ragazzi questa è la sera del tanque denis....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma che 2 scatole sto ranieri
EDIT: Nadvid(cit)
Ultima modifica di Forza del Vento; 29-10-2008 alle 20:44
fatemi capire...dopo 20 minuti il mio avversario del fanta mi ha infilato 3 peri...che serata de merda...
asd
Roma - Samp sospesa per pioggia
Ma era un allenamento x il napoli?
Ho visto 45 minuti di torello![]()