Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 115
Pagina 115 di 395 PrimaPrima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 165 215 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,300 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Non ci saranno Adriano e Cruz nell'Inter che mercoledì sera affronterà la Fiorentina. Mourinho ha deciso di non convocare l'argentino dopo la negativa prestazione con il Genoa, ma ha escluso anche il brasiliano e non per quanto accaduto nella partita di domenica o per la successiva notte brava. L'Imperatore, infatti, questa mattina è arrivato leggermente in ritardo alla Pinetina per l'allenamento e Mourinho non lo ha fatto scendere in campo.

I due hanno avuto un confronto e alla fine il tecnico nerazzurro ha rimandato a casa l'attaccante, che ha lasciato il centro tecnico dell'Inter con la sua auto. I primi contrasti tra il portoghese e l'attaccante, però, risalirebbero già alla fine del primo tempo con il Genoa, tanto che poi Adri è stato sostituito dalla ripresa.

A questo punto è praticamente certo che Adriano non sarà convocato per la partita di Firenze.

Ritrova, così, spazio Balotelli, che fino a questo momento sembrava destinato all'esclusione dalla lista dei convocati.
    problemi in paradiso
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Mercoledi un bel pareggino dell'inter e dell'udinese e cosi voliamo primi in classifica... ed ci andiamo a giocare al san siro contro il milan da capolista
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    Mercoledi un bel pareggino dell'inter e dell'udinese e cosi voliamo primi in classifica... ed ci andiamo a giocare al san siro contro il milan da capolista
    sarebbe la cosa peggiore

la cosa migliore per mettere in crisi il Milan è essere la più umile e catenacciara delle provinciali

p.s nel tuo piano malefico hai dimenticato la vostra vittoria
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

io ci spero! l'ultima volta che siete venuti a giocare a viso aperto siete tornati con 5 pere in saccoccia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    sarebbe la cosa peggiore

la cosa migliore per mettere in crisi il Milan è essere la più umile e catenacciara delle provinciali

p.s nel tuo piano malefico hai dimenticato la vostra vittoria
    io penso che questo milan sia differente dall'anno scorso, e con questo rispondo anche a joey...

apparte che l'anno scorso secondo me non deve essere considerata come esempio perchè era una partita tutta particolare in quanto c'era il "battesimo di pato" e il milan che ancora non doveva vincere una partita in casa...

mentre penso che adesso con i problemi innegabili che il milan ha in difesa(per piacere non ditemi che nelle ultime partite non ha subito goal perchè sapete che è un dato relativo avendo giocato con cagliari, sampdoria e atalanta,anche se quest'ultima avrebbe meritato il goal), se viene attaccato può andare molto in difficoltà, mentre e soprattutto in casa, se lo si lascia avere il possesso e il pallino del gioco si rischia di subire un bel passivo...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io ci spero! l'ultima volta che siete venuti a giocare a viso aperto siete tornati con 5 pere in saccoccia
    e poi diciamo che al ritorno le nostre pere sono state 3 ma moooooooolto più pesanti

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    (per piacere non ditemi che nelle ultime partite non ha subito goal perchè sapete che è un dato relativo avendo giocato con cagliari, sampdoria e atalanta,anche se quest'ultima avrebbe meritato il goal),
    sono 4...dimentichi l'Inter....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    sono 4...dimentichi l'Inter....
    si scusa, e probabilmente l'unica prova importante per la difesa...

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Vabbe Mercoledi' e' 1 fisso ... nn voglio neppure pensare ad un risultato diverso... non possiamo e nn dobbiamo ... siamo superiori alla reggina in tutto e x tutto.
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    si scusa, e probabilmente l'unica prova importante per la difesa...
    oh però il cagliari dopo aver giocato col milan è imbattuto e l'atalanta aveva sempre vinto in casa, non denigriamo troppo

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

oh però il cagliari dopo aver giocato col milan è imbattuto e l'atalanta aveva sempre vinto in casa, non denigriamo troppo
    hai ragione non ci avevo pensato

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Vabbe Mercoledi' e' 1 fisso ... nn voglio neppure pensare ad un risultato diverso... non possiamo e nn dobbiamo ... siamo superiori alla reggina in tutto e x tutto.
    io invece la vedo maluccio

(ragazzi, bisogna sempre usare la tecnica del pianto)
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    io invece la vedo maluccio

(ragazzi, bisogna sempre usare la tecnica del pianto)
    anche io col siena, paradossalmente dovessi puntare su una sola vittoria del milan punterei su domenica

(proprio vero)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

se il random non avesse colpito Doni C. si parlerebbe di un 3 a ZERO per Berghem

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

anche io col siena, paradossalmente dovessi puntare su una sola vittoria del milan punterei su domenica

(proprio vero)
    ma perchè ce l'avete tutti con noi?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    se il random non avesse colpito Doni C. si parlerebbe di un 3 a ZERO per Berghem

il cerchio s'è chiuso allora: il milan perse di sfiga col bologna, che perse di sfiga con l'atalanta che perse di sfiga col milan... tutti contenti

Predefinito

va...mi porto avanti con il lavoro...perchè chi piange prima...piange 2 volte

Assenti per infortunio oltre ai soliti noti anche Del Piero e Legrottaglie, i convocati della juve per stasera:
    Manninger, Chimenti, Nocchi (1990)
    Chiellini, Mellberg, Knezevic, Molinaro, Ariaudo (1989), De Paola (1990)
    Sissoko, Ekdal (1989), Nedved, Camoranesi, Tiago, Rossi (1990), Castiglia (1989)
    Amauri, Iqauinta, Giovinco

Festeggiamo la prima convocazione (se non sbaglio) di Andrea De Paola...arrivato a gennaio dalla beretti della Cisco Roma...ho notato che nella primavera della juve gioca un certo Libertazzi (attaccante) del 1992...di questo passo mi aspetto di vederlo convocato entro 15 giorni al massimo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

il cerchio s'è chiuso allora: il milan perse di sfiga col bologna, che perse di sfiga con l'atalanta che perse di sfiga col milan... tutti contenti

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    va...mi porto avanti con il lavoro...perchè chi piange prima...piange 2 volte

Assenti per infortunio oltre ai soliti noti anche Del Piero e Legrottaglie, i convocati della juve per stasera:
    Manninger, Chimenti, Nocchi (1990)
    Chiellini, Mellberg, Knezevic, Molinaro, Ariaudo (1989), De Paola (1990)
    Sissoko, Ekdal (1989), Nedved, Camoranesi, Tiago, Rossi (1990), Castiglia (1989)
    Amauri, Iqauinta, Giovinco

Festeggiamo la prima convocazione (se non sbaglio) di Andrea De Paola...arrivato a gennaio dalla beretti della Cisco Roma...ho notato che nella primavera della juve gioca un certo Libertazzi (attaccante) del 1992...di questo passo mi aspetto di vederlo convocato entro 15 giorni al massimo
    Primavera alò
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Primavera alò
    Abbiamo comunque ottimi giocatori
    Un rossi al 60esimo al posto di camoranesi ci sta davvero molto bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte