Mercoledi un bel pareggino dell'inter e dell'udinese e cosi voliamo primi in classifica... ed ci andiamo a giocare al san siro contro il milan da capolista![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
io penso che questo milan sia differente dall'anno scorso, e con questo rispondo anche a joey...
apparte che l'anno scorso secondo me non deve essere considerata come esempio perchè era una partita tutta particolare in quanto c'era il "battesimo di pato" e il milan che ancora non doveva vincere una partita in casa...
mentre penso che adesso con i problemi innegabili che il milan ha in difesa(per piacere non ditemi che nelle ultime partite non ha subito goal perchè sapete che è un dato relativo avendo giocato con cagliari, sampdoria e atalanta,anche se quest'ultima avrebbe meritato il goal), se viene attaccato può andare molto in difficoltà, mentre e soprattutto in casa, se lo si lascia avere il possesso e il pallino del gioco si rischia di subire un bel passivo...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Vabbe Mercoledi' e' 1 fisso... nn voglio neppure pensare ad un risultato diverso... non possiamo e nn dobbiamo ... siamo superiori alla reggina in tutto e x tutto.
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
va...mi porto avanti con il lavoro...perchè chi piange prima...piange 2 volte
Assenti per infortunio oltre ai soliti noti anche Del Piero e Legrottaglie, i convocati della juve per stasera:
Manninger, Chimenti, Nocchi (1990)
Chiellini, Mellberg, Knezevic, Molinaro, Ariaudo (1989), De Paola (1990)
Sissoko, Ekdal (1989), Nedved, Camoranesi, Tiago, Rossi (1990), Castiglia (1989)
Amauri, Iqauinta, Giovinco
Festeggiamo la prima convocazione (se non sbaglio) di Andrea De Paola...arrivato a gennaio dalla beretti della Cisco Roma...ho notato che nella primavera della juve gioca un certo Libertazzi (attaccante) del 1992...di questo passo mi aspetto di vederlo convocato entro 15 giorni al massimo![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!