campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...nfortuni.shtml
Altri tre infortunati (Grygera, De Ceglie, Salihamidzic)... io direi di organizzare una trasferta a Lourdes... o in New Jersey a trovare il Dr.House.. o tutte e due, nel dubbio
La cosa positiva è che col Bologna Giovinco finalmente partirà titolare... anche perchè l'alternativa è giocare in 10![]()
Ultima modifica di Diablix; 26-10-2008 alle 13:08
Chissà se come regalo per il mio compleanno, Ranieri metterà una formazione umana
Oggi si segue il Milan, Shevchenko silurato per l'ennesima volta![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
bergamo è una trasferta corta, temo ci sia ancora il "vostro josè altafini"![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
la rosa non è malissimo se guardi i nomi, ma ho idea che il mercato sia stato fattto abbastanza a caso (in terrmini di compatibilità fra giocatori e modulo e giocatori e tecnici) e oltretutto cambiare allenatore ogni 2 giorni non aiuta i progetti...
p.s.
mi riferiscono di una magistrale prestazione di bonera a bergamo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La roma è già sotto 2-0 anche se l'inizio del fallo rigore sembrava essere fuori area. Secondo gol clamorosa dormita difensiva...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Mamma quanto e' forte Zarate
traversa x il napoli![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Ma che gol ha fatto Acquafresca!
Come mai Lippi non lo guarda nemmeno?![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Mourinho avanti coi bambocci, Obinna + Balotelli![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
a dire il vero sono due-tre anni che giochiamo male
Comunque, la cosa strana è che le prime tre partite le avevamo pure giocate bene, poi un crollo verticale.
Molto incide l'assenza di Corini (che oramai si verifica all'incirca nel 50% delle partite). Senza di lui il tasso tecnico a centrocampo è zero virgola zero.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
quest anno mi sa che lottiamo x nn retrocedere![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Molto bello il gol del milan
La roma ci continua a provare ma oggi sembra proprio non essere giornata