Il Torino è una squadra davvero imbarazzante.
Il Torino è una squadra davvero imbarazzante.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
punti fondamentali... se vinciamo col Real e il Derby con la squadra riserve sono curioso di vedere appena recuperiamo i big![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mica come il milan,che quest anno ha un po piu di culo e ronaldinho e crede di aver smesso finalmente di giocare a subbuteo
Del Piero merita 7 solo per i calci che si è preso.Nedved si conferma utile nel settore centrale del campo.
Vince di un gol murignolo giocando male e passa per fenomeno,lo fa la juve contro 11 picchiatori catenacciari e il gioco viene criticato...
Era un derby e la squadra ha ancora alcuni problemi dovuti a infortuni.Se il Toro si chiude ,fa catenaccio e mena,non c'è modo di giocare meglio.Il bel gioco si fa quando sono due le squadre a giocare.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
mai lodato il gioco di murigno
tra l'altro non era palesemente aria per ricami ed affini anche se ce ne fosse stata la possibilità... c'era da salvare le gambe in primis
il torino ha avuto un'occasione come la ebbe l'inter a roma, ma bianchi non ha il piede di ibra![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
uelllàààààààààààà.......sono appena tornato a cada....euforico per non essere stato femato dai caramba (tasso alcolico sopra l'1 facil)....della partita hgo visto solo l'entrata di barone su del piero.....sticazzi......da campione del mondo... evvica amauri....forza milan...evvviva senderos.....![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Il commento su Murigno infatti l'ho messo ben distante da quello sul subbuteo Milan
ce n'è di gente ubriaca in giro nel cuore della notte...
ed era nel pieno dell'euforia!!!
Ah,aggiungo che De Biasi che afferma che "il Torino semina molto, ma raccoglie poco",dopo una partita del genere è quanto meno agghiacciante
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic