Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cempions Lig 2008/2009 - Pagina 27
Pagina 27 di 100 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1983

Discussione: Cempions Lig 2008/2009

Extraterrestre

Predefinito

prende 3.5 per quello che mi risulta
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Muntari mi piace un sacco.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Gli arbitraggi in Champions fanno schifo: in Atletico Madrid - Liverpool se ne sono viste di tutti i colori...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Comunque Quaresma è una pippa
    Coi piedi storti
    col piede storto.L'altro non lo conosciamo,non l'ha mai usato.
    Ieri è entrato in campo e non ha combinato niente.Subito un inutile doppio passo, con tiro trivelato sugli spalti.Poi riceve un cross dalla destra solo in area(il difensore si era steso da solo ): invece di stoppare comodamente col piatto sinistro,cerca di accarezzare la palla con l'esterno destro,come faceva Zidane.
    Ovviamente ne viene fuori uno stop a inseguire con la palla che si avvia fuori area ,verso la linea di fondo
    A rendere queste scene piu'gustose c'erano i commenti di Caressa:"vabbè,ma ogni tanto potrebbe anche tirare normalmente...";"sì,ma non è che ogni volta deve necessariamente usare l'esterno...mah..." con il tono da polemica da bar e accento piu'romanesco del solito,come avviene ogni volta che si indispettisce
    Laconico Beppe Bergomi :"FabiUo...Mamma mia..."

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Muntari mi piace un sacco.
    quando corre come ha fatto ieri diventa uno dei centrocampisti piu'completi in circolazione
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    col piede storto.L'altro non lo conosciamo,non l'ha mai usato.
    Il bello è che se ne vanta, come se fosse un merito.
    Il brutto invece è che i ragazzini alle scuole calcio fanno lo stesso, sanno usare un solo piede e pure male
    Quando facevo calcio ricordo allenamenti interi a tirare obbligatoriamente col piede "scarso", altrochè
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Peccato per ieri sera..ho visto una discreta Roma che puntava a portare a casa uno 0 a 0 che sarebbe stato oro.. Terry è stato bravo sul colpo di testa perchè col blocco di Belletti è riuscito a staccare da solo..

Ho visto bene Totti e mi inchino () davanti a Brighi per quanto ha corso.. Bene la difesa centrale..certo a meta secondo tempo la squadra si è abbassata troppo ed ha subito ancora di piu gli attacchi avversari..

Un applauso ai 3000 tifosi che sono andati li e si sono fatti sentire tutta la partita

Tra questi credo anche AED..

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Bah, perdere o pareggiare era esattamente uguale, la differenza la faceva il risultato di bordeaux...quindi andare li a fare quel catenaccio mi è sembrato quanto mai inutile...e alla fine non abbiamo fatto 1 tiro che sia 1 nello specchio della porta. Ma visti i tempi che corrono mi accontento dell'impegno di alcuni, ma vucinic e taddei sono stati semplicemente irritanti, se non hanno voglia di giocare lo dicessero e via.
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Peccato per ieri sera..ho visto una discreta Roma che puntava a portare a casa uno 0 a 0 che sarebbe stato oro.. Terry è stato bravo sul colpo di testa perchè col blocco di Belletti è riuscito a staccare da solo..

Ho visto bene Totti e mi inchino () davanti a Brighi per quanto ha corso.. Bene la difesa centrale..certo a meta secondo tempo la squadra si è abbassata troppo ed ha subito ancora di piu gli attacchi avversari..

Un applauso ai 3000 tifosi che sono andati li e si sono fatti sentire tutta la partita

Tra questi credo anche AED..
    io da spettatore esterno ho notato solo una cosa(penso chiara a tutti), la roma NON PUò PRESCINDERE da totti...e questo secondo me è stato l'errore più grave nel mercato, perchè io penso che ormai totti non ce la farà più a fare 30 partite e non si è provveduto a prendere un giocatore con caratteristiche simili.

P.S. mi rendo conto che trovare un giocatore che somigli a totti è VERAMENTE DIFFICILE!!! e lo dice un napoletano......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Bah, perdere o pareggiare era esattamente uguale, la differenza la faceva il risultato di bordeaux...quindi andare li a fare quel catenaccio mi è sembrato quanto mai inutile...e alla fine non abbiamo fatto 1 tiro che sia 1 nello specchio della porta. Ma visti i tempi che corrono mi accontento dell'impegno di alcuni, ma vucinic e taddei sono stati semplicemente irritanti, se non hanno voglia di giocare lo dicessero e via.
    Sarebbe stato oro per il morale infatti..

E cmq non credo si sarebbe potuto fare partita molto differente in questo momento..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    io da spettatore esterno ho notato solo una cosa(penso chiara a tutti), la roma NON PUò PRESCINDERE da totti...e questo secondo me è stato l'errore più grave nel mercato, perchè io penso che ormai totti non ce la farà più a fare 30 partite e non si è provveduto a prendere un giocatore con caratteristiche simili.

P.S. mi rendo conto che trovare un giocatore che somigli a totti è VERAMENTE DIFFICILE!!! e lo dice un napoletano......
    Fammi un nome..se no è inutile parlarne

Predefinito

Uscire imbattuti dallo Stamford Bridge è un'impresa anche se sei al massimo della forma.
    Da quel che ho visto(con gli amici facevo un ping pong fra la partita dell'Inter e quella della Roma),la Roma può dirsi soddisfatta di miglioramenti non trascurabili.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Fammi un nome..se no è inutile parlarne
    Infatti...visto che non esiste un giocatore con caratteristiche simili...credo che il problema sia a monte...ossia trovare una alternativa di gioco valida in assenza di Totti...e credo che questo sia uno degli aspetti che più vengono criticati a Spalletti nei "salotti" romani
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Infatti...visto che non esiste un giocatore con caratteristiche simili...credo che il problema sia a monte...ossia trovare una alternativa di gioco valida in assenza di Totti...e credo che questo sia uno degli aspetti che più vengono criticati a Spalletti nei "salotti" romani
    Ricordo che la roma lo scorso anno con totti infortunato per oltre 2 mesi non ha perso una partita. Quindi quella del cambio modulo è una favola perchè la roma sa giocare anche senza totti.
    Il problema è che alcuni giocatori sono svogliati...ieri il migliore del chelsea è stato bosingua (o come diavolo si chiama ) che ha surclassato in difesa ed in attacco vucinic e riise...non è possibile, non è questa la roma di spalletti, e il problema non è la presenza o l'assenza di totti...è la solita mancanza di palle di alcuni elementi.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

l'errore è che si è puntati ancora su un modulo che non può prescindere dall'utilizzo di totti, che come detto sopra, non ce la fa più a reggere una stagione...

Predefinito

Ricordo che la roma lo scorso anno con totti infortunato per oltre 2 mesi non ha perso una partita. Quindi quella del cambio modulo è una favola perchè la roma sa giocare anche senza totti.
    Il problema è che alcuni giocatori sono svogliati...ieri il migliore del chelsea è stato bosingua (o come diavolo si chiama ) che ha surclassato in difesa ed in attacco vucinic e riise...non è possibile, non è questa la roma di spalletti, e il problema non è la presenza o l'assenza di totti...è la solita mancanza di palle di alcuni elementi.
    però se ti riferisci a Vucinic e Taddei(che hai citato prima),non riesco a seguirti.
    Vucinic l'anno scorso ha dimostrato proprio il contrario,cioè di avere due palle grosse così ,non facendosi intimidire da nessun avversario e da nessuna trasferta in champions(Madrid su tutte).
    Taddei è utile e a volte tatticamente prezioso,ma è semplicemente troppo scarso per la champions
    Se poi vogliamo parlare di Riise e cicignolo,direi che andiamo ad aprire una falla tattica, oltre che di personalità,per quel che riguarda la Roma.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    però se ti riferisci a Vucinic e Taddei(che hai citato prima),non riesco a seguirti.
    Vucinic l'anno scorso ha dimostrato proprio il contrario,cioè di avere due palle grosse così ,non facendosi intimidire da nessun avversario e da nessuna trasferta in champions(Madrid su tutte).
    Vucinic è l'esatto contrario della cattiveria...secondo me è fortissimo, ma se non acquisisce personalità sarà sempre un mezzo giocatore. Ieri è stato semplicemente ridicolo, non è riuscito a superare l'avversario 1 volta e anzi è stato più volte superato dallo stesso in fase difensiva. Mai un contrasto deciso, mai la decisione giusta. A madrid lo scorso anno ha segnato si, ma la sua partita è stata appena sufficiente. Taddei ha almeno la scusante di essere appena rientrato dall'infortunio, è un giocatore fondamentale tatticamente, ma ieri è stato solo corsa e niente tattica.

Predefinito

Vucinic è l'esatto contrario della cattiveria...secondo me è fortissimo, ma se non acquisisce personalità sarà sempre un mezzo giocatore. Ieri è stato semplicemente ridicolo, non è riuscito a superare l'avversario 1 volta e anzi è stato più volte superato dallo stesso in fase difensiva. Mai un contrasto deciso, mai la decisione giusta. A madrid lo scorso anno ha segnato si, ma la sua partita è stata appena sufficiente. Taddei ha almeno la scusante di essere appena rientrato dall'infortunio, è un giocatore fondamentale tatticamente, ma ieri è stato solo corsa e niente tattica.
    Se parli di cattiveria,posso essere d'accordo con te.Vucinic gioca con una tranquillità e a volte con una supponenza tale da non sentire il peso della partita;a volte però sentire maggiormente le pressioni aiuta a giocare con una carica agonistica maggiore.
    Però ,per quanto riguarda la partita con il Real a Madrid,mi sembra stranissimo che tu possa giudicare la sua mezz'ora nel secondo tempo appena sufficiente.Per me fu praticamente perfetto e tutti i giornali(pur tenendo presente il relativo valore delle pagelle giornalistiche). gli misero 7,5 o 8
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Titanico

Predefinito

Non a caso insisto nel dire che questa Roma e questo Spalletti sono abbondantemente (oltre che prematuramente!) a fine ciclo: non sono stati in grado di andare oltre, di fare l'ultimo salto. Inoltre il mercato decisamente sbagliato comincia a mostrare il conto.

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Taddei viene da molti mesi di inattività e per un giocatore come lui è fondamentale essere in forma, non lo definirei assolutamente un giocatore scarso.
    Partita decente della Roma che da almeno segnali di ripresa, vedremo se riuscirà a mantenere l'umiltà necessaria per risalire.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Riise sta semplicemente bissando la stagione dello scorso anno... d'altronde se un titolare inamovibile improvvisamente finisce in panchina a vita evidentemente c'e' qualcosa che non va (fermo restando che Benitez non e' coglione).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •