Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 106
Pagina 106 di 395 PrimaPrima ... 6 56 96 104 105 106 107 108 116 156 206 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,120 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Ahhhh....
    Però ei stato un po' troppo ambiguo eh
    Se si parla di Ranieri e mi dici "chi c'era prima" è logico andare a pensare "chi c'era prima di Ranieri"

Comunque per restare in tema allenatori tra i nomi che sparano i pennivendoli ci sono pure Mancini e Donadoni...
    Cioè io capisco sparare cazzate totalmente infondate e tanto per scrivere qualcosa ma almeno verosimili (Vialli, Benitez, Ferrara..), ma per venire a parlare di Donadoni e Mancini alla Juve bisogna essere particolarmente stupidi anche come giornalisti
    Anche perchè il sottoscritto (e il 90% dei tifosi juventini) se arrivasse uno di quei due smetterebbe all'istante di seguire la squadra fino al licenziamento in tronco di allenatore dell'intera dirigenza
    Guarda che li leggono sui forum
    Sì, soprattutto quello a cui sei iscritto anche tu
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ma dai, e io che pensavo che fossero notizie riportate da Elkann e Blanc di nascosto
    Il problema è che i coglioni hanno il coraggio di scriverlo su un giornale e firmarlo con il proprio nome e cognome

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Cioè io capisco sparare cazzate totalmente infondate e tanto per scrivere qualcosa ma almeno verosimili (Vialli, Benitez, Ferrara..), ma per venire a parlare di Donadoni e Mancini alla Juve bisogna essere particolarmente stupidi anche come giornalisti
    Perche', Ancelotti e Capello erano piu' verosimili?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ma dai, e io che pensavo che fossero notizie riportate da Elkann e Blanc di nascosto
    Il problema è che i coglioni hanno il coraggio di scriverlo su un giornale e firmarlo con il proprio nome e cognome
    questa storia mi ricorda uno scherzo che io e i miei amici abbiamo fatto su un forum.
    Abbiamo preso i nostri cognomi,li abbiamo storpiati all'argentina e abbiamo aperto un thread (che ha avuto molto seguito) nel quale si parlava di giovani talenti sudamericani seguiti dal Bari.
    La notizia è arrivata anche a qualche giornalista e su una tv locale uno di loro si è messo a parlare di "pista argentina per il Bari".
    Non si può spiegare che soddisfazione è stata per noi
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Perche', Ancelotti e Capello erano piu' verosimili?
    Non mi sembra che Moggi e la Triade fossero nella stessa posizione di Secco e questa dirigenza...
    Metà degli juventini chiedono le dimissioni Cobolli, Secco e Blanc da 2 anni... ora siamo in un momento non di certo positivo, ci mancherebbe solo l'arrivo di un ex-simbolo di una squadra rivale.. perlopiù con doti da allenatore alquanto "dubbie", per non dire prossime allo zero...

Dai su, Moggi un azzardo se lo poteva permettere perchè dopo 14 anni di vittorie nessun juventino ne avrebbe chiesto seriamente le dimissioni per una scelta sbagliata e impopolare... puoi dire lo stesso con Secco e Cobolli?
    Ultima modifica di Diablix; 20-10-2008 alle 20:05

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Pato ha un gran talento ma è ancora acerbo....però sta segnando abbastanza e per un giocatore della sua età non è una cosa da poco!

Anche Gourcuff ha talento però non ha abbastanza personalità; quando era al Milan non si allenava bene ed è normale che Ancelotti gli abbia dato poca fiducia!
    Adesso dicono che stia giocando bene e sono felice per lui....se il Bordeaux lo riscatta sono buoni 15M per il Milan, se no ci ridanno dietro un ottimo centrocampista che è maturato!
    voglio fare solo due appunti...

Pato non e` ancora di certo quello che ci si aspettava...verissimo che segna, cosa che va sempre bene.. pero` le critiche da parte juventina in questo forum sono giustissimi: tatticamente ancora non ci capisce una mazza di come stare in campo... sono convinto (o meglio spero ) che prima o poi allenandosi in una grande squadra dovrebbe entrare dentro i meccanismi tattici che essa comporta...si muove tanto e la volonta` che dimostra e` notevole...ma si muove senza secondo me una vera idea di dove andare..per adesso e` da rinviare ogni sua valutazione al prossimo futuro o alla fine del campionato..

per quel che rigurda gourcuff secondo me e` stata una gestione societaria sbagliata..a me sinceramente aveva impressionato e mi era piaciuto..il problema e` che per come gioca lui, richiede non solo spazio ma anche la palla....

voglio dire che il suo ruolo naturale e` quello di seedorf (o quello che adesso sta facendo ronaldinho), al massimo potrebbe giocare al posto di kaka in casi estremi..ma deve essere il cardine del gioco, non si puo` pretendere che giochi come ambrosini o che entri in campo con kaka pirlo e seedorf a gestire il gioco..si ritrova naturalmente spaesato..IMHO..in ottica sostituzione di seedorf, lo reputo indispensabile un suo ritorno a milano..

(scusate per gli apostrofi al posto degli accenti ma scrivo da una tastiera estera...)

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Ma ranieri secondo voi lo vede il panettone?

Predefinito

Non mi sembra che Moggi e la Triade fossero nella stessa posizione di Secco e questa dirigenza...
    Metà degli juventini chiedono le dimissioni Cobolli, Secco e Blanc da 2 anni... ora siamo in un momento non di certo positivo, ci mancherebbe solo l'arrivo di un ex-simbolo di una squadra rivale.. perlopiù con doti da allenatore alquanto "dubbie", per non dire prossime allo zero...

Dai su, Moggi un azzardo se lo poteva permettere perchè dopo 14 anni di vittorie nessun juventino ne avrebbe chiesto seriamente le dimissioni per una scelta sbagliata e impopolare... puoi dire lo stesso con Secco e Cobolli?
    Francamente me ne sbatterei della tifoseria: solo gli idioti guardano al nome (infatti Capello non era certo amato), gli altri guardano ai risultati.
    E penso che un dirigente dovrebbe tenere conto di questo, invece di andare a leccare il deretano ai tifosi...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio

ci manca solo che si comincino ad esonerare gli allenatori pure da noi e poi stiamo veramente alla frutta
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

La realtà è che gli unici motivi per cui Mancini non dovrebbe mai e poi mai allenare la juve...sono lo stipendio in prima battuta...e in seconda battuta le sue "qualità" come allenatore.

Poi è indubbio...ad un Conte (tanto per fare un nome) la tifoseria perdonerebbe qualche errore che ad un Mancini (così come successe a Capello) non sarebbero perdonati.

Capello arrivò per vincere la champions...non ci andammo nemmeno vicino (ma vincemmo 2 scudetti) e ci fu contestazione spesso durissima...cosa che non sarebbe successo con un Conte qualunque

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

ci manca solo che si comincino ad esonerare gli allenatori pure da noi e poi stiamo veramente alla frutta

a memoria negli ultimi 30 anni...la juve non ha mai esonerato un allenatore a stagione in corso (l'unico fu Lippi che però si dimise) e non vedo perchè le cose non dovrebbero andare così anche questa stagione
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    a memoria negli ultimi 30 anni...la juve non ha mai esonerato un allenatore a stagione in corso (l'unico fu Lippi che però si dimise) e non vedo perchè le cose non dovrebbero andare così anche questa stagione
    Perchè non c'era mai stato un 2006 prima...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Perchè non c'era mai stato un 2006 prima...
    Secondo me se ranieri perde il derby il panettone non lo vede

Passi stasera che anche un risultato negativo (non pensante però) ci potrebbe stare...

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

E penso che un dirigente dovrebbe tenere conto di questo, invece di andare a leccare il deretano ai tifosi...
    A me siceramente viene da ridere se si pensa che la dirigenza abbia lasciato perdere Stankovic (fortemente voluto da Ranieri) per 4 o 5 teste calde che sono andati a manifestare contro l'arrivo del serbo.
    Per carità Poulsen è un buon giocatore, ma nella Juventus al massimo dovrebbe starci come riserva.
    Non è mai abbastanza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Per carità Poulsen è un buon giocatore, ma nella Juventus al massimo dovrebbe starci come riserva.
    Perchè Stankovic dovrebbe starci da titolare?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    A me siceramente viene da ridere se si pensa che la dirigenza abbia lasciato perdere Stankovic (fortemente voluto da Ranieri) per 4 o 5 teste calde che sono andati a manifestare contro l'arrivo del serbo.
    Ma infatti mi pare abbastanza chiaro che Stankovic non fu mai messo sul mercato: anche perche' fossi stato nell'Inter l'avrei mandato in Brasile piuttosto che alla Juve.
    Ovviamente le cagate tipo Stankovic alla Juve vengono scritte solo sulla Gazzetta.

Predefinito

Perchè Stankovic dovrebbe starci da titolare?
    rispetto a quelli che ci sono attualmente sarebbe fin un lusso
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    rispetto a quelli che ci sono attualmente sarebbe fin un lusso
    te pensa a rispaccare Pirlo che quella è stata la botta di fortuna per il Milan
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Francamente me ne sbatterei della tifoseria: solo gli idioti guardano al nome (infatti Capello non era certo amato), gli altri guardano ai risultati.
    Certo, certo. Il problema di tutto questo bel discorso è che Capello e Ancelotti possono piacere o non piacere, essere simpatici o antipatici, ma hanno dimostrato nella loro carriera di essere dei grandi allenatori.
    Tu te la senti di dire lo stesso con Mancini e Donadoni?

Senza considerare che non siamo il Milan dove Berlusconi e Galliani non devono rendere conto a nessuno.. Blanc, Secco e compagnia devono rispondere del loro operato ad un CDA..

Predefinito

Certo, certo. Il problema di tutto questo bel discorso è che Capello e Ancelotti possono piacere o non piacere, essere simpatici o antipatici, ma hanno dimostrato nella loro carriera di essere dei grandi allenatori.
    Tu te la senti di dire lo stesso con Mancini e Donadoni?
    Mah... Ancelotti quando e' stato preso dalla Juve non aveva dimostrato granchè e sicuramente aveva vinto meno di Mancini e probabilmente aveva pure meno esperienza di Donadoni che fra frizzi e lazzi i suoi 2 anni in Nazionale se li e' fatti e l'Europeo pure.
    E per quanto a me Donadoni faccia cagare devo ammettere che all'Europeo fra la prima partita e l'ultima c'e' stato un notevole miglioramento.

Predefinito

Mah... Ancelotti quando e' stato preso dalla Juve non aveva dimostrato granchè e sicuramente aveva vinto meno di Mancini
    In compenso Mancini in questi anni all'Inter ha dimostrato di essere un allenatore mediocre che ha vinto solo ed esclusivamente perchè aveva una squadra che era indiscutibilmente superiore alla concorrenza...

E per quanto a me Donadoni faccia cagare devo ammettere che all'Europeo fra la prima partita e l'ultima c'e' stato un notevole miglioramento.
    Considerando che nella prima partita ci siamo coperti di ridicolo era parecchio difficile fare diversamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •