chi è che mi sa dare una rapida panoramica sui tempi di recupero di chi è out nella Juve?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
rimane il fatto che rivoglio Deschamps ,Zidane ,Paulo Sousa e persino Maroccchi![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
in questo momento Trezeguet non c'è...iaquinta neppure....Camoranesi anche...Del piero e Nedved che te lo dico a fare....gli altri sono giocatori normali con dei piedi non sicuramente alla Baggio....è normale che il gioco si concentri su Amauri...l'unico in questo momento a fare la differenza nella Juve... non è che si può star qua a parlare di 4-4-2 e di tattica e di gioco..
Certo è che ranieri non ne becca mai una...
Mi chiedo domani che figura andremo a fare con un sissoko fuori forma e perennemente in ritardo, un marchisio che sicuramente ha grandi potenzialità ma è ancora indietro, con nedved che è cotto e... forse torna marchionni? (ti prego ranieri non mi far giocare brazzo...)
Ma nessun difensore torna? Non avrei mai detto di rimpiangere mellberg e zebinà![]()
A sinistra ci mettiamo Pessotto
Che poi ho sentito dire (ok, le fonti sono i soliti pennivendoli da quattro soldi, quindi ci credo poco) che se Ranieri perde col Real lo cacciano e prendono Vialli.
Tanto per restare in tema, già che la Champions è a Roma, che ne dite se facciamo Vialli allenatore-giocatore e lo mettiamo in coppia con Del Piero?
Anzi, già che ci siamo magari riesumiamo pure Ravanelli.. chissà che non finisca come l'ultima volta![]()
Ultima modifica di Diablix; 20-10-2008 alle 13:52
perchè Sorin?!?![]()
Tranquilli, tanto l'anno prossimo se ne va Ranieri e arriva Benitez, perche' la Juve così ha deciso.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA..._premier.shtml
La cosa piu' divertente fra l'altro e' questo commento un po' sgrammaticato:
ma che benitez
rossozac -
Lunedi 20 Ottobre 2008, 14:03
la juve non a bisogno di lui al liverpool a speso un casino di soldi e lunica cosa che a preso e la canpion che il milan a perso di sicuro
E poco sotto la replica neroazzurra:
Mourinho non si tocca!
venzonerazzurro -
Lunedi 20 Ottobre 2008, 14:03
Non capisco com´é che, appena un allenatore inizia ad avere successo, si parla subito di trasferimenti presso altre squadre oppure le stesse iniziano subito ad interessarsi di lui. Gli inglesi la loro occasione l ´hanno avuta, quando Mou non era ancora dell ´Inter ed in Inghilterra era quasi diventato un fantasma. In quel momento, forse, non interessava a nessuno.Ora che stá avendo successo, all ´improvviso spunta il Liverpool? Non hanno bisogno di lui, sono forti anche senza e´d´altronde, hanno tanto esaltato quello spaccone di Benitez, ora hanno cambiato idea? E no , signori miei, troppo comodo cosí. Speriamo Mou non si faccia tentare.
Spaccone perche' gli ha spaccato il back orifice?![]()
anche Jarni a sinistra non sarebbe male
Torricelli era un grande.In finale con l'Ajax la sua fascia di competenza era sotto il livello del mare, per quanto ci corse![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
E avevamo Padovano in panca.
Grandissimo Michelino.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Torricelli è arrivato a Torino che era un buon difensore, si è messo sotto l'ala di kohler che la trasformato in un grandissimo difensore coi piedi (Forse uno dei migliori) non è riuscito a fare il miracolo con i colpi di testa però. Un grande che farebbe tanto comodo adesso.
Certo che con più di mezza squadra titolare fuori ( e non si parla dell'Inter che ha 3 scelte nazionali per ruolo come minimo) non si possono fare i miracoli, prendersela con ranieri in questo momento mi sembra eccessivo.
Vavar Rivers in BB
a sinistra potreste riprendere Dimas, magari gioca ancora![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ahhhh....
Però ei stato un po' troppo ambiguo eh
Se si parla di Ranieri e mi dici "chi c'era prima" è logico andare a pensare "chi c'era prima di Ranieri"
Comunque per restare in tema allenatori tra i nomi che sparano i pennivendoli ci sono pure Mancini e Donadoni...
Cioè io capisco sparare cazzate totalmente infondate e tanto per scrivere qualcosa ma almeno verosimili (Vialli, Benitez, Ferrara..), ma per venire a parlare di Donadoni e Mancini alla Juve bisogna essere particolarmente stupidi anche come giornalisti
Ok che Cobolli e compagnia non hanno di certo brillato per intelligenza, ma credo che lo sappiano pure loro che se pigliano quei due a vedere le partite della Juve resterebbero solo loro e i familiari dei giocatori... stile partite dei pulcini![]()
Ultima modifica di Diablix; 20-10-2008 alle 17:43