Io lo dicevo anche la stagione scorsa
Però non mi ricordo chi (forse aed) mi disse che Doni è un portiere affidabile che a volte fa qualche idiozia stile Manchester.
Quella di oggi però è piuttosto ridicola, nel replay si vede un pazzo che si mette a correre per fermare Ibrahimovic lungo la fascia laterale![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Mi consolo, c'è chi riesce a fare peggio di noi...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
l'inter è impressionante![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ammazza se è articolato.....è una colpa se non è proprio una punta adatta al 4-4-2?!?!? praticamente tu gli stai imputando di non essere un giocatore da 4-4-2?!?
giocando con il 4-4-2 ha segnato 4 gol e sta tenedo a galla la juve....averne di giocatori così....a sto punto se è come dici tu, lascio fuori del piero tutta la vita...![]()
non so quanto la partita di oggi abbia fornito elementi utili a definire l'inter impressionante.
La Roma aveva un sacco di assenze e fra quelli che giocavano c'era qualche giocatore in condizioni pietose.Hanno trovato un gol regalato dal portiere avversario(l'unica cosa buona che ha fatto Loria oggi è stata rivolgersi a Doni dopo il gol chiedendogli gentilmente che casso avesse combinato) e nonostante tutto non mi è sembrato un primo tempo dominato.
Poi è venuto fuori Juan,già titubante nel primo tempo;ha regalato due metri a Ibra, in occasione del suo secondo gol, e due e mezzo a Obinna.
L'Inter è stata bene in campo e ha giocatori fortissimi(tranne Quaresma,davvero imbarazzante).Però il gol iniziale le ha permesso di giocare nel modo che le è congeniale.
Purtroppo per la Roma,a mio parere l'Inter ha giocato esattamente come in tutte le partite precedenti.
Oggi pomeriggio ho visto Milan-Sampdoria.Il solito subbuteo nel quale un Ronaldinho al 50% riesce a fare la differenza(soprattutto se si pensa al subbuteo della stagione passata).
Però ,se la Sampdoria avesse avuto un attaccante al posto di Delvecchio,nel primo tempo le cose probabilmente sarebbero andate diversamente.Questa scelta tattica di Mazzarri continuo a non capirla...
Poi ci sarebbe da discutere l'espulsione in occasione del rigore.Ma il topic giusto è un altro
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma guarda che non si capisce veramente cosa intendi dire?!?
cioè la juve non sta giocando bene perchè Amauri non è adatto al 4-4-2?!?
sinceramente i gol che ha fatto Amauri mi sembrano molto alla Trezegeuet.... l'ultimo problema che ha la Juve in questo momento è il fatto che Amauri non è proprio un giocatore da 4-4-2...cosa che tra l'altro pensi solo tu e pochi altri....
La Roma di Spalletti è a fine corsa, come sostengo da inizio stagione. Quando sento lo stesso Spalletti che dopo la vittoria di Coppa che la vittoria fa bene perchè da l'entusiasmo "che è quello di cui la squadra ha bisogno", è fin troppo evidente che la voglia di questa squadra e allenatore è finita.
Sembra quasi che siano convinti che ormai il massimo lo hanno dato e che oltre i secondi posti passati non si potesse andare oltre.
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
ottimo ibra + 6 al fantalcalcio
il resto è noia...
asd
Ha ragionissimo Dampyr, Amauri è molto più adatto a giocare da unica punta con due esterni alti che salgono.
In quel caso il suo gioco viene sfruttato meglio, sia perchè può ricevere un maggior numero di cross, che alla Juve non riceve (visto che li fanno Molinaro (brrr) e Grygera, dal momento che Camoranesi ormai si accentra spessissimo e Nedved è in involuzione pazzesca causa età), e inoltre avrebbe tutta la libertà del mondo di muoversi a suo piacimento, che poi al Palermo era quello che gli riusciva meglio.
Se qualcuno si ricorda gare dello scorso anno, Amauri lo si trovava spesso defilato sulla sinistra dell'attacco a puntare l'uomo e giocarsi l'uno contro uno.
Questo -penso- intendeva Dampyr.
Giocando nel 4-4-2 è costretto ad essere molto più disciplinato tatticamente e a limitarsi ad un gioco di sponda per far salire la squadra, senza contare il fatto che per come intende il calcio Ranieri, il più delle volte Amauri è lasciato solo contro i 3 centrali avversari a far la guerra sui lanci lunghi dei nostri difensori centrali.
PS: il rigore per il Milan è assurdo![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
complimenti a spalletti che se l'è fatta incartare da mourinho... il quale ha copiato lo schieramento dello scorso campionato... solo che in quell'occasione eravamo in 10... e avevamo pure pareggiato... prima di soccombere...
complimenti alla mancanza di umiltà di una squadra che stenta a fare 2 passaggi di fila e che contro una squadra nettamente più forte fisicamente si mette a giocare sempre 1 contro 1...
sulla partita c'è poco da dire... e poi criticavano zeman che faceva il fuorigioco alto...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...