Bello l'assist di Knezevic per Lavezzi![]()
Bello l'assist di Knezevic per Lavezzi![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Credevo che la Juve potesse pareggiarla sta partita...era anche in vantaggio![]()
Mediocre mi sembra molto esagerato, a meno che non volessi solo provocare.
Se leggi la lista degli infortunati non tanto come quantità ma come singole entità e li metti nel loro ruolo in campo non credo proprio sia una squadra mediocre. Quando vedi un cambio come Del Piero-De Ceglie il responsabile chi è?
il secondo gol è del tutto casuale, bravi Lavezzi ad avere sfruttato il regalo, ma il problema non è aver perso
la partita ormai era pareggiata... certo Knezevic che sfoggia un errore tecnico da oratorio ci può stare... il vero problema è averlo preso![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Eh.
Per altro, non è mica così casuale il primo goal.
Sulla nostra fascia sinistra ci sono sempre praterie, Molinaro è impresentabile.
Non se ne può più di certa gente.
Ok, saranno ottimi gregari, ma una difesa con:
1) L'ex portiere del Siena
2) L'ex difensore di RISERVA del RETROCESSO Livorno
3) L'ex terzino del Siena
4) Un onesto gregario come Grygera
Eddai, eddai.
Ranieri si sta dimostrando un incapace.
Sul vantaggio di 1-0 in trasferta non si può finire in questo modo.
Togliere l'unica fonte di qualità della squadra, l'unico collante tra dif+cen e att, se proprio voleva togliere qualcuno, bene, prendiamo Nedved e lo sbattiamo in panca.
Però è scandaloso che Ranieri faccia quel cambio, non ha senso, lo preservi per la Champions dopo 10 giorni di sosta per le Nazionali?
Ma per piacere.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
è mediocre rispetto agli obiettivi che stampa e società (e forse tifosi) si sono posti, in generale ovviamente no, anche se la rosa al completo si basa su un grande portiere e un attacco che segna quando capita l'occasione... però se giochi con quel centrocampo ne capitano pochine eh![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
beh insomma, se vai a vedere chi erano i 3 difensori titolari, quante riserve erano in campo, e che giovedì sera si era giocato la partita della vita a lisbona, beh.....ci hanno fatto si 3 goal, ma noi avremmo potuto farne 5
sarebbe stato il risultato più giusto, ma con il napoli di quest'anno non c'è da fidarsi, non molla mai, ne ha vinte di partite in rimonta quest'anno
lasciatemi chiudere con una cosa: grande zio darione kenzevic![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma perchè buttarsi in scivolata quando poteva arrivarci in piedi?!?![]()
Super Napoli Juve da serie B.
90 minuti senza toccare palla la juve.. poteva finire anke 4-1 e nessuno poteva dire nulla.![]()
ad un certo punto c'erano Ekdal,Marchisio,Giovinco,De Ceglie,Chiello.Stiamo facendo un gran lavoro per la Nazionale del futuro...
Quelli piu' vecchiotti ,per motivi diversi,ovviamente erano scarsi
Io poi mi domando come si faccia a far giocare titolare Knezevic.Uno con una faccia da sfigato così non lo si schiera per principio,a costo di schierare un ragazzo della primavera
Poi mi chiedo se Giovinco si sarebbe spremuto troppo giocando un quarto d'ora di piu'.Il discorso ovviamente è fatto in vista dell'impegno di martedì....quando giovinco sarà messo di nuovo in panca
Poulsen...dico...cioè...oh!!!DIECI MILIONI di INUTILITIà!!!E' arrivato a Torino da giocatore maturo,l'ambientamento c'entra fino ad un certo punto.
Con la panchina che aveva la Juve oggi ,a Ranieri non si possono dare tutte le colpe.
Ne ha parecchie però.Quindi pensasse meno a Mourinho e piu' allo spogliatoio della sua squadra.Certe facce in campo e fuori non mi piacciono proprio.
La nota positiva è Marchisio.Ha giocato con la sicurezza di un giocatore affermato![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic