Cookie Consent by Free Privacy Policy website Trequartista: analisi approfondita
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trequartista: analisi approfondita

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Post Trequartista: analisi approfondita

    volevo segnalare questa analisi molto lunga e approfondita sui trequartisti (che apprendo ora in inglese sono Secret Striker, manco fosse il protagonista di un film alla Steven Seagal).

    La discussione si trova qui:

    12038595.1




    PS: perdonate, era troppo lungo incollarla..
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    lunghissima...

    cosa dicono che ancora non sappiamo?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    ostrega...ci vuole una settimana di ferie per leggerla tutta

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    lunghissima...

    cosa dicono che ancora non sappiamo?
    non te lo so dire perchè mi sono stufato alla seconda pagina..



    EDIT: ok, sono andato avanti un bel pezzo e da quel che ho capito ha fatto un raffronto fra vari giocatori, esponendo una teorica (di cui avevamo già un sospetto forte, anzi quasi una certezza) secondo cui la skill attacco non serve ad una beneamata eva, e che la skill passaggi è di gran lunga la più importante per l'attacco centrale, anzi praticamente l'unica skill che lo influenzi in maniera determinante, con le conferme di regia per il cc e di cross per gli attacchi laterali.

    ok, vado avanti.
    Ultima modifica di gazzolano; 18-10-2008 alle 12:03
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  5. #5
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    è infinita e pure in inglese...

    preferisco l'ignoranza
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    confermo quanto ho scritto sopra.
    e' una bella analisi, molto dettagliata (perfino troppo) che ha come teoria che passaggi e regia sono le uniche skill essenziali, oltre alla specialità tecnico, di un trequartista (termine usato anche fra gli altri utenti stranieri tra l'altro).

    poi si discute se sia giusto o meno, di quanto sono sottovalutati (nel senso che pochi li usano) dagli utenti di HT.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  7. #7
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gazzolano Visualizza Messaggio
    EDIT: ok, sono andato avanti un bel pezzo e da quel che ho capito ha fatto un raffronto fra vari giocatori, esponendo una teorica (di cui avevamo già un sospetto forte, anzi quasi una certezza) secondo cui la skill attacco non serve ad una beneamata eva, e che la skill passaggi è di gran lunga la più importante per l'attacco centrale, anzi praticamente l'unica skill che lo influenzi in maniera determinante, con le conferme di regia per il cc e di cross per gli attacchi laterali.

    ok, vado avanti.
    Sono anch'io di questo parere. Serve solo per l'impatto visivo del giocatore, ma per il resto non serve a molto.
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  8. #8

    Predefinito

    a me il trequartista piace molto, come i difensori con regia, tant'è che chi ho speso mezzo capitale.Ora devo solo allenare difesa a vita :-)....somma tutto ciò che dà regia non è mai da sottovalutare...poi è ovvio che dipende sempre da cosa uno cerca da un giocatore....

  9. #9
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    Oggi ho giocato con cc tutti posizione normal.
    1 attacca sovra/accetabile + treq accet/formid (ho messo solo le skill atta/pass)
    ho fatto Attacco Centrale eccellente (molto basso) ..
    direi che nn fa skifo.
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •