Era la mia intenzione iniziale, ma per "semplificare" volevo unirmi ad un gruppo, poi magari mollarlo appena diventata supermegabravaScherzi a parte gioco da poco, ho ancora abilità in canto e basta ah e in heavy metal perchè dovevo far parte di un gruppo heavy ... vedremo. Ma se faccio la carriera solista farò sicuramente rock
![]()
Tifosa dissidente.
Scusate, ma come caspiterina si fa a far guarire dalla clamidia un personaggio in popo ?! E' eterna ?!![]()
Stagione 39: 6° in VI.937; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
fidatevi, fate come ho fatto io...se scrivete nel forum romanum e non siete a Roma, non vi cagherà nessuno. Andate in English general forum, cercate la discussione intitolata "list of doctors", prendete la città in cui siete e spulciatevi i vari dottori fino a trovarne uno nella stessa città. La prima volta sono guarito dopo 15 minuti esatti dalla ricerca sul forum...l'ultima (pochi giorni fa) mi hanno curato il giorno dopo. Se invece siete a Roma beh...siete fortunati!![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
dopo un'oretta che ho scritto nel forum cittadino mi hanno curato...![]()
come non detto...raccomandato!!!![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
Mi si è depressa la tizia... Da un po' di tempo l'umore del mio personaggio è in discesa libera. Le ho fatto raccogliere i fiori, le ho fatto fare shopping, fa amicizia e feste... cosa cavolo devo fare di più per far risalire l'umore? Sale solo se si ubrica di birra e lo posso pure capire, ma mica la possiamo fare diventare un'alcolista anonima la pupa... Help pliiiiis![]()
Tifosa dissidente.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
alla fine della settimana a me danno 2 punti. E' sbagliato sbatterne uno nell'umore visto che alla fine è quello che rompe di più a tutti ?