Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 94
Pagina 94 di 395 PrimaPrima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 144 194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,880 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    ...MADDAI!
    Chi sei Mughini?!?

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Dimenticavo... Mancini.
    Poi vabbè... deliri su giocatori da prendere (in Ottobre ), allenatori tipo Grant , Advocaat (ignorando che se non ti chiami Mancini in una stagione alleni una squadra sola), Hiddink.
    Frasi tipo "Avessero preso Gerrard, Toni, C. Ronaldo e Terry saremmo a posto".

Sono assolutamente allibito, oltrechè deluso e amareggiato.
    Se ti consola queste cose succedono anche qui..è per questo che non sento le radio romane e non vado sui forum dei tifosi..

Mi ricordo in una trasmissione radiofonica lo scorso anno quando Mancini (il brasiliano per capirci..) non "struciava" un pallone e la gente giustamente chiamava per lamentarsi dellle sue prestazioni..Molti pero deliravano prendendosela con la dirigenza dicendo:
    "Damo via Mancini e compramose Cristiano Ronaldo" oppure "Pjamose Messi"

Il bello è che erano seri

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Chi sei Mughini?!?

Se ti consola queste cose succedono anche qui..è per questo che non sento le radio romane e non vado sui forum dei tifosi..

Mi ricordo in una trasmissione radiofonica lo scorso anno quando Mancini (il brasiliano per capirci..) non "struciava" un pallone e la gente giustamente chiamava per lamentarsi dellle sue prestazioni..Molti pero deliravano prendendosela con la dirigenza dicendo:
    "Damo via Mancini e compramose Cristiano Ronaldo" oppure "Pjamose Messi"

Il bello è che erano seri
    Tutto il mondo è paese
    Il problema poi è che tuttosport copia e incolla quello che scriviamo e ci fa i titoli del giorno dopo
    Ovviamente non coi miei messaggi, gliene ho dette tante che se non mi denunciano è già tanto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma Tuttosporc ancora scrive cose come:

Aquilani:pronto il piano per prenderlo nel 2014!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Predefinito

I forum tifosi sono pieni di gente che ha "l'amico del cuggggino che c'ha la fonte sicura che gli ha detto".
    Se vuoi ti passo il link in mp, la sezione principale è pubblica
    Almeno ti fai quattro risate
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

metti sto link... mo son curioso anch'io
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Dimenticavo... ho una mezza idea su chi "spinga" su certi titoli, ma è solo un'ipotesi.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

vai manda manda..

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

dampyr, parlando di altre cose,dato che fra 2 settimane si giocherà napoli juve con l'eventualità delle curve ancora chiuse, volevo sapere che ne pensi da tifoso juventino...

Predefinito

Premetto che sono contrario ai cambi dell'allenatore in corsa, però puntualizzerei alcune cose su Deschamps:
    1) doveva vincere la B, vabbè con una rosa nettamente superiore, comunque ha centrato l'obiettivo nonostante le incognite dell'inizio
    2) ha inventato Chiellini centrale
    3) ha lanciato Palladino, Marchisio, De Ceglie
    4) è andato via per un diverbio con Secco sul mercato. Oggetto del contendere gli acquisti di Tiago, Almiron e le cessioni di Balzaretti e altri

Sicuri che il coglione sia lui ?
    A me personalmente come allenatore piace, spero che un giorno ritorni anche se come detto sono per Ranieri almeno fino alla fine del campionato, poi se proprio ha fatto male allora si cambia. Ranieri l'anno scorso ha disputato una stagione perfetta soprattutto è riuscito a dare qualcosa in più a livello di motivazione. Quest'anno che deve fare i conti col turnover e con un progetto un po' diverso dal solito, per ora, sta scricchiolando, ma prima di dichiarare un progetto fallito bisogna che sia finito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Premetto che sono contrario ai cambi dell'allenatore in corsa, però puntualizzerei alcune cose su Deschamps:
    1) doveva vincere la B, vabbè con una rosa nettamente superiore, comunque ha centrato l'obiettivo nonostante le incognite dell'inizio
    2) ha inventato Chiellini centrale
    3) ha lanciato Palladino, Marchisio, De Ceglie
    4) è andato via per un diverbio con Secco sul mercato. Oggetto del contendere gli acquisti di Tiago, Almiron e le cessioni di Balzaretti e altri

Sicuri che il coglione sia lui ?
    A me personalmente come allenatore piace, spero che un giorno ritorni anche se come detto sono per Ranieri almeno fino alla fine del campionato, poi se proprio ha fatto male allora si cambia. Ranieri l'anno scorso ha disputato una stagione perfetta soprattutto è riuscito a dare qualcosa in più a livello di motivazione. Quest'anno che deve fare i conti col turnover e con un progetto un po' diverso dal solito, per ora, sta scricchiolando, ma prima di dichiarare un progetto fallito bisogna che sia finito
    Ne avessi centrata una.
    1) Il campionato di B lo vincevo pure io, col divario tecnico che c'era. In compenso il gioco espresso è stato il più brutto dal '49 a oggi.
    2) Non ha inventato un accidente: gli è toccato causa emergenza, e gli è andata bene.
    3) Palladino e MArchisio hanno giocato per necessità (leggi infortuni). de Ceglie ha fatto 3 partite in croce, idem Giovinco, il cui esordio a 2 giornate dalla fine grida ancora vendetta.
    4) L'oggetto del contendere erano le mazzette che voleva prendere facendo portare in squadra giocatori del suo agente, che voleva piazzare come DT. Giocatori seghe allucinanti come Givet, Faty e Mavuba, non fosse bastato il caso Boumsong.

Lestat.. se non sai le cose lascia perdere.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Lestat.. se non sai le cose salle!

Predefinito

Ne avessi centrata una.
    1) Il campionato di B lo vincevo pure io, col divario tecnico che c'era. In compenso il gioco espresso è stato il più brutto dal '49 a oggi.
    2) Non ha inventato un accidente: gli è toccato causa emergenza, e gli è andata bene.
    3) Palladino e MArchisio hanno giocato per necessità (leggi infortuni). de Ceglie ha fatto 3 partite in croce, idem Giovinco, il cui esordio a 2 giornate dalla fine grida ancora vendetta.
    4) L'oggetto del contendere erano le mazzette che voleva prendere facendo portare in squadra giocatori del suo agente, che voleva piazzare come DT. Giocatori seghe allucinanti come Givet, Faty e Mavuba, non fosse bastato il caso Boumsong.
    1) Facile dire così, intanto ha vinto. Pensa agli interisti quante vole hanno sentite frasi del tipo "con quella squadra vincevo pure io" e sono rimasti a bocca asciutta Sul gioco a me che le ho viste tutte piaceva poi sarò scemo io
    2) Quando ha messo Chiellini centrale c'era anche Legrottaglie a disposizione. Forse non sai che Chiellini è da quando è a Firenze che appena mancava un centrale si proponeva all'allenatore di turno, Deschamps è l'unico che lo ha provato sul serio prima in partitella e poi, visti i risultati, in campo.
    3) Tutti i giovani quando vengono lanciati giocano per necessità. Del Piero per sostituire Baggio, Cassano perchè il Bari si trovava senza punte. Non è che a 19 anni ti fanno giocare titolare così. Giovinco non era aggregato alla prima squadra fino alla fine del girone di andata (è 87, Marchisio e De Ceglie sono '86), perchè si era preferito fargli fare un altro anno di primavera, dunque non era a disposizione di Deschamps.
    4) Queste le leggi sui forum o su Tuttosport ?

Comunque sul gioco è soggettivo e non discuto, i risultati e gli esordi dei giovani sono dati oggettivi, mentre il tuo punto 4 sono illazioni. Non conoscendo la veridicità delle tue illazioni, io mi baso sui dati oggettivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    4) Queste le leggi sui forum o su Tuttosport ?
    E tu te le sogni di notte o leggi Moggi? Perchè anche quello come te salta fuori quando le cose vanno male a dire che lui le avrebbe fatte meglio.
    Ah, il grande Deschamps non l'ha più voluto nessuno.
    Ultima modifica di Dampyr; 07-10-2008 alle 13:50
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

sinceramente fui sorpreso anche io della cacciata di Deschamps....per me aveva fatto bene....e poi magari i vari Givet, Mavuba che ne sai che avrebbero fatto meglio di Tiago, Almiron, Andrade.....

una domanda secca a tutti gli Juventini....se voi foste il proprietario della Juve chi vorreste come allenatore?? nel senso...inizio un progetto nuovo....a chi affido questo progetto?? Io parlando da milanista dico Mancini....

EDIT: Buffon e camoranesi fuori un mese......
    Ultima modifica di mjasky; 07-10-2008 alle 14:23

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

altra tegola sulla roma ,vendere o pagare debiti aiaiaiaiaiiai vedo nero
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Probabilmente e' piu' vero un titolo simile di quelli che dicevano Lampard all'Inter (o piu' vecchia Gerrard alla Juve ai tempi di Capello)... ed erano del giornale rosa.

Predefinito

io non so cosa vi abbia fatto di male ranieri... ha soltanto commesso un "errore" facendo credere che la rosa della juventus fosse competitiva avallando la politica della società (che quindi avrebbe una discreta faccia di tolla a metterlo in discussione), ma non è che stia raccogliendo meno di quel che potrebbe

ok, il gioco fa schifo, ma qui si sta parlando di risultati
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    una domanda secca a tutti gli Juventini....se voi foste il proprietario della Juve chi vorreste come allenatore?? nel senso...inizio un progetto nuovo....a chi affido questo progetto?? Io parlando da milanista dico Mancini....
    Premesso che quest'anno terrei Ranieri (forse anche l'anno prossimo) io nel futuro della Juve spero di vedere Prandelli, possibilmente inchiodato su quella cazzo di panchina vita natural durante.

E' uno di quelli a cui affidare un progetto a lasciarglielo sviluppare con calma. Inoltre è un vincente .

Preferirei rinunciare ad un grande campione in campo pur di vedere lui in panchina .

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    EDIT: Buffon e camoranesi fuori un mese......
    Per Buffon mi dispiace, ma ho grande fiducia in Manninger
    Camoranesi è insostituibile, però forse è il momento di lanciare Giovinco titolare a destra (o magari spostare Nedved a destra e Giovinco a sinistra...) tornando al 4-4-2 classico con cui abbiamo sembre giocato !!!
    Ultima modifica di hotplug; 07-10-2008 alle 14:43
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •