Anche qui lo fa massiccio, ma sbagliato. Ha fatto riposare Nedved contro il Catania perchè voleva farlo giocare in Champions. Giovinco contro il Catania ha giocato molto bene ma lo ha lasciato fuori a Genova per rimettere Nedved nonostante ci fosse proprio la Champions dopo. In Champions li ha messi tutti con un centrocampo senza filtro. Sarebbe stato più logico che Nedved avesse saltato Genova e giocato contro il Catania & Champions mentre Giovinco contro la samp..
Per non parlare di ieri con Camoranesi e Nedved in panchina abbiamo perso in casa col Palermo con la sosta alle porte...
Dovevano riposare per lo shopping con la moglie ?
A Borisov Legrottaglie era acciaccato. Comunque non discuto il suo impiego (forse non hai letto bene ?) ma la tribuna di Mellberg con Knezevic in panchina (e poi in campo quando Legrottaglie si è fatto male). All'infortunio di Legrottaglie, l'uomo a bordocampo di Mediaset Premium ha chiesto allo staff come mai Melberg fosse in tribuna e gli hanno risposto "Scelta tecnica"
Per quanto riguarda ieri, se Chiellini era disponibile come mai è entrato Brazzo e si è spostato Grygera al centro quando è uscito Mellberg ? Tanto è vero che Chiellini è stato lo stesso convocato in nazionale, dunque è disponibile. La domanda era questa, ma forse non hai letto bene
Oh, ma io sono juventino !
Non mi sembri molto obiettivo, visto che non rispondi mai alle cose che dico, leggi sempre male, eppure mi sembra di aver scritto in italiano comprensibile..
Cioè mi stai dicendo che Ranieri, Tinkerman Ranieri, fa la formazione in base ai giornalisti e tifosi ? Oddio spero di no e non ci credo neanche
E su Molinaro ? E sulla mancanza di qualità a centrocampo che dici ? E Poulsen ? Sei molto obiettivo ma rispondi a cose che non chiedo e sorvoli su queste..