Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 89
Pagina 89 di 395 PrimaPrima ... 39 79 87 88 89 90 91 99 139 189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,780 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che c'entra la banalità, scusa
    la juventus è una squadra da metà classifica se non peggio in 2 reparti su 3, mica può vincere soltanto per il nome che porta
    poi se in 10 rinunci amabilmente al centrocampo sono affari tuoi
    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ci sono volte che anche io gioisco per un gol subito da una rivale storica (come l'inter per esempio) quindi non vedo cosa ci sia di male...

Sarà anche banale ma i sani sfottò ci stanno
    Sarà, ma non lo trovo sportivo. Tutto qui.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

che brutta roma... 3 gol mangiati al primo tempo e poche idee nel secondo...

poi pure de marco a noi non è che porta fortuna... facciamo di tutto per non rientrare in campionato... oggi che si era fermata anche la juve...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

LOL, il sondaggio su TeleLombardia:
    Ranieri deve andarsene?
    Sì 94%
    No 6%

Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Buono L'avatar di violarossa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    I laziesi come vedono delle maglie giallorosse vanno in panico.
    Invece i lupacchiotti di che colore vedeno nell'ultimo periodo... ?
    Tifosa dissidente.

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

oggi ho avuto conferma, nonostante il risultato, che siamo tra le prime 6-7 squadre italiane

sconfitta non meritata, grande partita, nonostante abbiamo avuto la uefa giovedì sera, correvamo di più di loro....

peccato, ma ci siamo.......

e come al solito la sfiga cosa vuole? la juve, che più incazzata di così non si può, alla prossima
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violarossa Visualizza Messaggio
    Invece i lupacchiotti di che colore vedeno nell'ultimo periodo... ?
    Eccoli che rispuntano solo quando le cose vanno bene e che quando stavano 30 punti sotto si tenevano alla larga da questi thread

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

aspettando la partita di stasera posso dire che il campionato oggi ha confermato ancora di più quello che si era visto all'inizio dello stesso:

l'inter che pur faticando in ogni partita vince grazie alla forza dei singoli;

la juve e la roma che stanno pagando e non so fino a quando pagheranno la carenza di un organico all'altezza e un mercato completamente sbagliato(l'acquisto di poulsen al posto di xabi alonso, e l'acquisto di baptista al posto di mutu,con tutto il rispetto per poulsen e baptista)

la fiorentina che dimostra di essere una buona squadra ma secondo me niente più

e infine squadre come il napoli,la lazio,il genoa,l'udinese e il palermo che secondo me(anche se è moooooooooooolto presto per dirlo)lotteranno insieme alle grandi per un posto in champions league.

per il milan,se dovesse vincere stasera, probabilmente la sosta farà male e cmq si candiderà come diretta concorrente dell'inter per lo scudetto anche se ho molti dubbi sulla tenuta di una difesa e in parte di un centrocampo che ha una medià d'età scandalosa per una squadra di quel livello.......

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    e infine squadre come il napoli,la lazio,il genoa,l'udinese e il palermo che secondo me(anche se è moooooooooooolto presto per dirlo)lotteranno insieme alle grandi per un posto in champions league.
    io sarei contento per una uefa diretta, la cempions è troppo, rischieremo di distruggere un progetto (tipo la lazio l'anno scorso)

altrimenti, la buona vecchia coppetta italia
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Buono L'avatar di violarossa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Eccoli che rispuntano solo quando le cose vanno bene e che quando stavano 30 punti sotto si tenevano alla larga da questi thread
    Quando stavamo sotto di 30 punti, in questo tread la mia persona neanche esisteva. Lo scorso anno è stato un anno difficile, con scelte di mercato nulle. Quest'anno si fa bene, non è un vanto ma un orgoglio nei confronti delle grandi. Il campionato è lungo e staremo a vedere. Per ora va benissimo così
    Tifosa dissidente.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    io sarei contento per una uefa diretta, la cempions è troppo, rischieremo di distruggere un progetto (tipo la lazio l'anno scorso)

altrimenti, la buona vecchia coppetta italia
    ti dico la verità,io la penso al 99% come te, ma quest'anno di può approfittare del fatto che le cosidette grandi stanno messe veramente male...

cmq la lazio non penso che si può prendere come esempio,perchè ha affrontato una champions league senza praticamente soldi, mentre il napoli se si qualificasse(sto facendo gesti che non si posso descrivere sul pc)avrebbe la possibilità economica per fare un mercato con la M grazie ai soldi che percepirebbe dalle tv e alla liquidità di De Laurentis.

Detto questo.....FORZA NAPOLI

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Mah.
    Inconcepibile partita della Juve, in queste gare paghiamo gli errori nella campagna acquisti, oltre ad altri errori dell'allenatore.
    ma no guarda che è il Milan quella che ha sbagliato la campagna acquisti....

oggi in difesa De Ceglie Knezevic Grygera e Salihamidzic dopo l'infortunio di Mellberg, insomma, qualcosa che non va c'è.
    ma no guarda che è il Milan quella che ha la difesa scandalosa......

...si scherza eh....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio

...si scherza eh....
    Se io avessi detto che la Juve ha fatto una campagna acquisti ottima potrei capire questo Quote+risposta ironica.
    Ma siccome io critico la campagna acquisti da inizio stagione direi che non c'entra molto
    Non costringermi a parlare di Milan prima ancora di aver visto la partita di stasera
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Se io avessi detto che la Juve ha fatto una campagna acquisti ottima potrei capire questo Quote+risposta ironica.
    Ma siccome io critico la campagna acquisti da inizio stagione direi che non c'entra molto
    Non costringermi a parlare di Milan prima ancora di aver visto la partita di stasera
    ma infatti non era riferito a te in particolare....
    qui tutti gli juventini parlano, parlano, parlano del Milan....e di qua, e c'avete 40 anni, e non correte più, difesa scandalosa, campagna acquisti fatta da incompetenti, bla bla....e sentire uno juventino dire queste cose....insomma non ho resistito....non c'entri nulla tu...

Predefinito

Io l'unica cosa su cui ero d'accordo nella campagna acquisti del Milan è l'acquisto di Ronaldinho.
    O meglio, non serviva piu di tanto, però anche io sono affascinato all'idea di veder recuperato questo grande giocatore.
    Per il resto la campagna milanista è un disastro, Zambrotta è un cadavere ambulante, Senderos nemmeno ambulante (), Flamini è tutto un altro giocatore rispetto a quello dell'Arsenal, Shevchenko è Shevchenko.
    Menomale che ci sono Cardacio e Viudez

ADMIN

Predefinito

si

si

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Con la difesa titolare in campo direi che non c'è neanche paragone col Milan (considerando anche i soldi spesi per allestirle).

Sulla campagna acquisti della Juve sono pareri personali: io non ho nulla da ridire .
    Il Milan ha speso un sacco di soldi e male (prendendo giocatori che non servivano). La Juve ha semplicemente speso meno (rispetto ai desideri) prendendo altri giocatori (magari meno importanti di quelli 'desiderati').
    Solo che la Juve viene da una storia recente che non permette nessun extra e nessuno sfizio.
    Il Milan viene da un periodo di successi che avrebbero dovuto riempire le casse per riaprire un ciclo. E invece vi trovate sempre vecchi e sempre mediocri, appesi alle speranze di Kakà e Ronaldinho, piuttosto che avere tutta una squadra vera...
    Certo se avessimo preso Alonso o Acquilani sarebbe stato tutto più facile, ma con i se e con i ma si arriva appena dietro l'angolo. E se otterremo risultati positivi anche senza i grandi nomi attesi e mai arrivati, sarà tutto ancora più gustoso. Un pò come avvenne l'anno scorso .
    Ultima modifica di hotplug; 05-10-2008 alle 20:07
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

...si scherza eh....
    Considerando che l'unico titolare era pure fuori ruolo.. voi manco ce li avete così tanti difensori

Sul resto poi neanche mi esprimo, a sentire giornali e tifosi due settimane fa eravamo da scudetto, ora da metà classifica, vedo che la coerenza resta sempre il punto forte del mondo del calcio

Poi io vorrei sapere con chi vorrebbero sostituire Ranieri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Con la difesa titolare in campo direi che non c'è neanche paragone col Milan (considerando anche i soldi spesi per allestirle).
    considerazione opinabile...
    Zambrotta-Nesta-Kaladze-Jankulovsky
    Grygera-Legrottaglie-Chiellini-Molinaro.........addirittura neanche paragonarle mi pare eccessivo....

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Poi io vorrei sapere con chi vorrebbero sostituire Ranieri
    Donadoni almeno smetto di seguire il calcio del tutto e risparmio un sacco di soldi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Donadoni almeno smetto di seguire il calcio del tutto e risparmio un sacco di soldi
    In effetti, sai soldi di Sky che risparmierei?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •