Originariamente Scritto da
Diablix
I giornalisti vogliono vendere GIORNALI. I gadget si vendono da soli con una buona base di lettori e una buona campagna pubblicitaria. Ah, e certo, anche un gadget sensato di solito aiuta...
La verità è che avete letto un'accusa su un'altro giornaletto squallido che accusa velatamente un suo concorrente e subito avete aperto gli occhi, facendovi strada tra quella ragnatela di menzogne che vi si parava davanti.
La prossima volta che ci siete magari provate anche a pensare che un'accusa senza prove ad un concorrente NON è il Vangelo.
E se poi volete essere cool, provate anche a CAPIRE le accuse che vengono lanciate. Magari la prossima volta vi accorgerete che se si intima al giornalista di parlare bene della Juve perchè cedono i diritti per fare i DVD e poi il giornalista ne parla bene... FORSE, ma dico FORSE, lo fanno per ingraziarsi la Juventus che magari potrebbe indispettirsi e non concedere futuri diritti.
Ma che dico.. lo fanno per far andare in brodo di giuggiole lo juventino... infatti ora che hanno esaltato Giovinco c'ho una voglia di vedermi dei goal di Trezeguet che non ti dico...
Io mi dico, ma se volete sempre pensar male almeno imparate a farlo bene