ma non c'era qualcuno a cui dovevo insegnare?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
E' Aed che tu viaggi più di quanto sia consigliabile fare per una banda di niubbi come siamo noi!
Quando ti fermi a Roma magari...
Sono finalmente giunto a Mosca, ultima tappa del mio mini tour:
(Roma - Barcellona - Parigi [casa] - Berlino - Mosca)
Ma possibile che nell'immagine della città, cattedrale di San Basilio a parte, non avessero di meglio da metterci quelle due pazze famose solo per essersi baciate?![]()
Comunque martedì concerto e poi si torna all'ombra dell'amato Colosseo![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Ecco loro bravo... poveri russi
Per l'estonia per fortuna passerà un bel po' di tempo rpima che passi di lì
Mi par di aver letto che metteranno mano al metodo di insegnamento (come i CO su HT) quindi magari ti converrebbe comunque attendere... ed in ogni caso un mesetto sabbatico, snon un anno, potresti anche prenderlo
![]()
ho soldi per prendere la batteria, ma ci sono batterie di diverso tipo o la prima usata che trovo la piglio ?
di recente alla fine di un concerto mi è uscito:
Rearviewmirrors è arrabbiato perché il club non ha voluto pagare i rider. ---> 0 stelle.
Non mi era mai stato segnalato, forse è una cosa che hanno introdotto di recente...tra l'altro nell'ultimo concerto i rider sono stati pagati, ma non è uscito scritto niente.![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
Come sapete la carriera da imprenditore mi attira nettamente più di quella musicale...'nettamente' forse è esagerato..però ci siamo capiti
Ho quindi chiesto lumi a Daniel Rossi circa due argomenti relativi al mondo imprenditoriale:
- 1 - Quale locale per iniziare?
Lui consiglia i Grandi Magazzini. Sono semplici da gestire (personale / merci), poco costosi e non devono essere tenuti ad alta qualità. Gli stipendi dei lavoratori sono bassi; può essere divertente stockare date merci in periodi particolari dell'anno ecc
- 2 - i CEO attivi in che locali possono essere assunti?
In sostanza solo i club ne necessitano... quindi si passa dagli inviti alle band (Dampyr) alla gestione dei rider, prezzi, competizioni ecc...insomma una bello sbattimento. CEO attivi di altri locali, quindi più 'leggeri' non hanno motivo di esistere se non per casi di proprietari con 18.000 locali![]()
Domanda gnuberrima:
Ho un gatto, dovrà mangiare sto porello ... il cibo lo devo comprare io e se si dove che non l'ho trovato, o si nutre di default?
Tifosa dissidente.
Viola, esponi la tua carriera nell'altro 3D, quello dei Rink e dei suoi fratelli!
Nn ti scandalizzare per quello che leggerai...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico