A me Pato non dispiace come giocatore; se poi si tiene in considerazione che ha 19 anni ancora meglio.
L'unico punto debole di tutta questa storia (e non è una cosa da poco, anzi...) è il fatto che è stato pagato un mare di soldi, il che mette il Milan in una situazione di grossa percentuale di rischio-fallimento dell'operazione.
Kakà venne pagato se non sbaglio 10 milioni di euro. Ed è diventato quello che tutti sappiamo.
Pato è stato pagato più di 20 milioni, e gioca in un ruolo 'più comune' rispetto a Kakà (è più facile trovare un'attaccante che un 3/4sta). Ok, kakà fu un colpo di culo assurdo, ma Pato per ripagare quella cifra DEVE diventare un fuoriclasse, altrimenti tutti questi investimenti (di tempo e di soldi) saranno fallimentari.
Così parlò HotPlug
comunque piace o non piace, sono gusti![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
numerose persone,fra cui il semprequilibratoquandosivince Galliani, hanno presentato Pato come un fenomeno.
Ora che sia pippone o buon giocatore poco cambia.
Deve fare il fenomeno.
Altrimenti vuol dire che qualcuno ha sbagliato in qualche valutazione o dichiarazione pubblica e dovrebbe ammettere che Pato non è un fenomeno e che lavorandoci (parecchio,secondo me) su potrebbe diventarlo.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
![]()
![]()
Vedo che l'umiltà a milanello continua a essere cosa diffusa
Ma veramente pensi che siano rosicate? Qua oltre alla morattite s'è diffusa la gallianite...
Anch'io sarei contento se continuasse come nel derby, inutile come pochi.
Che pato sia stato presentato come il fenomeno assoluto lo sanno anche i sassi.
Ma d'altronde negare l'evidenza è consuetudine al milan, dal presidente all'ultimo dei tifosi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...