Uhm...non capisco come funzionano 'ste tribù.
Mi spiegheresti ???
Cmq mi sembra una roba esclusiva e chi meglio di noi è un tipo d'Elite???
Uhm...non capisco come funzionano 'ste tribù.
Mi spiegheresti ???
Cmq mi sembra una roba esclusiva e chi meglio di noi è un tipo d'Elite???
Così parlò HotPlug
Giorno 2 abbiamo un concerto a Berlino. E' il mio primo concerto fuori Roma, e stavolta non vorrei sbaglare. E' sufficiente farsi trovare a Berlino prima dell'orario di inizio del concerto ???
E' possibile programmare di fare l'autostop circa 12 ore prima del concerto ??? In maniera tale che 2 ore prima del concerto sono a Berlino...
Così parlò HotPlug
E magari andare a fare un pò di trading (tipo comprare qualcosa che là costa poco e quà costa molto: se pò fa ???)
Così parlò HotPlug
Ultima modifica di ZiDad; 30-09-2008 alle 17:21
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
finirà che impazzisco
cmq l'accesso alla tribù se ben ricordo è solo per Vip...ed è na cagata pazzesca non serve a una cippa.
Pulvis non comporre più che le tue al momento non sono melodie![]()
asd
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Bè se non aveste fatto quella canzoni magari non vi sarebbe nemmeno venuta voglia di continuare...ed in ogni caso tra un po' vogliamo la versione rifatta di Wish you put it here ed altri evergreen...remixati, umplugged..come volete... ma le prime canzoni "pubblicabili" DOVRANNO avere quei titoli![]()
![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Il fatto è che se sprechiamo adesso questi titoli così originali poi qunado sarà possibile fare canzoni super mega fighe avran titoli del cazzo perchè sprecati per canzoni che non vale la pena suonare
Abbiate fede...è regolare![]()
asd
Panico sul palco oggi!
Soon capitati degli eventi che non avevo mai visto, nell'ordine:
- Cesare Antonacci si inginocchia per stringere la mano al pubblico e in qualche modo finisce per cadere giu' dal palco.Grandissimo!
- Enrico Mauro Di Mauro e Guido Festa lo fanno sul palco.Ho capito bene???
- Basilio Magro va su tutte le furie e abbandona il palco!Cosa mi è preso? Edit: Noooo l'ho capita! Nel mio diario c'è scritto: "Guido festa mi spezza il cuore quando flirta con gli altri sul palco!" .. In pratica ero...geloso di Hell!
Siamo giunti ad un livello di squallore abissale!![]()
Ultima modifica di pulvis; 02-10-2008 alle 23:12
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...