L'esagerata sta esplodendo![]()
![]()
L'esagerata sta esplodendo![]()
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
sbaglio o l'esagerata ha il piercing al capezzolo??![]()
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Diora Baird
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Non è la prima cosa che ho notato![]()
![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
bella moto![]()
avrei un pò di foto ma non me le fa allegare....![]()
stagione 30 finendo 6° nella serie IX.994(presa quasi fine campionato)
stagione 31 finendo 4° nella serie IX.994
stagione 32 finendo 2° nella serie IX.994
stagione 33 finendo 5° nella serie VIII.865
stagione 34 finendo 2° nella serie VIII.865
stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.865
stagione 36 finendo 2° nella serie VII.471(David Lloyd capocannoniere con 15 gol)
devi caricarle su qualche sito che fa hosting, ti consiglio questo:
http://www.tinypic.com
oppure http://imageshack.us/![]()
Così parlò HotPlug
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
eh maronna la serie di anzul non male...