...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
chi sta guardando il prepartita su sky, mi spiega perchè Ronaldinho nell'intervista si è conciato così???? è già Carnevale a Rio?????![]()
![]()
![]()
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quanto è idiota Caressa.... sembra innamorato di Ronaldinho...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Seedorf nel ruolo di Pirlo?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Minchia ronaldigno
Quaresma è un giocatore ridicolo, poi magari segna, ma mi sembra tanto un giocoliere che non sa cos'è il sinistro![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Quaresma è un brocco![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Ultima modifica di Forza del Vento; 28-09-2008 alle 21:34
Niente rigorino fasullo, autogol o gol in fuorigioco, e all'inter hanno perso le staffe
Quaresma pippone, adesso sono curioso di sentire Murigno![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
inter a dir poco SCIOCCANTE
minchia che squadra di fabbri che sono, non uno straccio di gioco, ma oh, stanno 10 gradini sopra e ronaldigno è un ex giocatore![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)