Finita una partita orrenda...
Finita una partita orrenda...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
gioco scintillante al ferraris![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
State lontani dai forum juventini, credo che su quelli interisti e romanisti siano più moderati in questo momento![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sarà ma io sono contento di essere uscito con 1 punto. La samp è una grande squadra e in casa è davvero temibile
Ma forse sbaglio tutto io...
Ranieri ha giocato per pareggiare.Così non si va molto lontano.
Mazzarri lo si può giustificare,perchè la sua squadra teoricamente è inferiore alle big,ma Ranieri proprio no.Certo...vedere Cassano dialogare con Sammarco e Delvecchio non è bello e sinceramente credo non sia nemmeno utile.
Aggiungo che Ranieri continua ad effettuare troppo tardi le sostituzioni,avendo forse paura di alterare chissà quali equilibri di squadra.
Poulsen per me è stato da 4,Camoranesi ha sbagliato parecchio,Amauri piu' che appannato.
Salvo Del Piero (e non solo per il palo) e Sissoko,che almeno ha lottato in mezzo al campo e ha conquistato parecchi palloni
Nella Samp mi è piaciuto parecchio Pieri,ma piu' o meno tutti hanno fatto il loro dovere...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Infatti mi sembri un utente moderato che pensa prima di scrivere. Alle volte ti chiedo come la pensi proprio perchè vedi e giudichi non guidato solo dal tifo ma anche dalla testa
Io vedo il punto di oggi positivamente... chiaro, la vittoria sarebbe stata un colpaccio ma anche un bel pari esterno alla volte può far bene
Troppo buono
Sono sicuro che altri non mi considerano moderato
Più o meno la vedo come Dr Velvet: si è giocato per pareggiare. Peggiore in campo camoranesi, nedved finito, 1 solo cambio... assurdo.
In compenso nemmeno la samp ha fatto nulla, ma a leggere dove leggo io pare che siano stati dei fenomeni, invece è stata un partita orrida per entrambi, solo che ovviamente essendo in teoria squadra di fascia inferiore per loro non è male un pareggio.
Quanto manca Zanetti...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Delvecchio è uno dei giocatori che odio più di ogni altro.
Scorretto, sempre.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Concreto come sempre Palladino
Quant'è brutto Rubinho![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...