le polemiche arbitrali vanno in un altro thread.
le polemiche arbitrali vanno in un altro thread.
asd
Oh le robe riguardanti gli arbitri vanno in un altro thread.... e due...
asd
Scusate... ma il pallone d'oro Balotelli?
S'è già sgonfiato?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Un recentissimo sondaggio di Goal.com ha confermato quanto sia la considerazione che il popolo "pallonaro" ha per il folletto bianconero.
Alla domanda quale sia il giocatore dell'Under 21 italiana pronto per un esordio nella Nazionale maggiore la maggioranza si è espressa a favore di Sebastian Giovinco.
---
Giovinco o Balotelli, chi il futuro bomber azzurro?
C'è chi invoca un ringiovanimento della rosa della Nazionale prima dei Mondiali in Sudafrica del 2010.
La Nazionale azzurra del futuro la vedremo forse dopo i Mondiali in Sudafrica del 2010. C'è chi però invoca un ringiovanimento della rosa prima di quella data.
Marcello Lippi non sembra però nell'immediato troppo intenzionato ad aprire le porte a tutti i nostri promettenti Under 21 salvo qualche eccezione. "Ho stabilito un certo tipo di programma, quindi ho deciso di puntare su determinati giocatori cercando di inserire pian piano dei giovani. Ad esempio avrei convocato Montolivo e Giuseppe Rossi", ha spiegato il ct.
Nessun accenno a Mario Balotelli che Lippi considera forse troppo acerbo ma, sicuramente nel giro di due anni potrebbe acquisire quella maturità necessaria per meritarsi anche la convocazione nella Nazionale maggiore.
''Balotelli pronto per la Nazionale? Secondo me no - ha detto recentemente il ct dell'Italia - Balotelli deve fare i propri passi, la sua trafila. Viviamo un'epoca in cui si anticipa tutto troppo presto, forse bisognerebbe anche evitare di chiamarlo 'SuperMario' o 'Fenomeno', così rischiamo di rovinarlo".
Discorso simile anche per Sebastian Giovinco, che nonostante abbia sempre fornito eccellenti prove in Azzurro, vedi anche le recenti Olimpiadi, non è mancora stato preso seriamente in considerazione dal commissario tecnico, nonostante un ruolo di attaccante esterno, seconda punta o perfino esterno offensivo di centrocampo che il gioiello bianconero potrebbe ricoprire in Nazionale.
Una Nazionale, peraltro, con una delle età più elevate tra quelle in lotta per traguardi importanti: "Ci sono tanti giovani nella lista dei 50: iniziamo a raccogliere i risultati e con il tempo verranno inseriti nel gruppo. Abbiamo due anni per farlo", ha concluso Lippi. Aspettiamo fiduciosi.
--
Sicurametne si è parlato più di Balotelli che di Giovinco, ma non è vero che non si è mai parlato di Giovinco in nazionale maggiore.
asd
Ah magari non l'ho detto. Io spero vivamente che ai mondiali del sud africa se non mancheranno le attese....siano convocati entrambi eh![]()
asd