Dico sul serio... il fallo di mano non era volontario e il movimento del braccio non era scomposto.
Ovviamente questo dimostra solo che il regolamento fa cagare, perche' quel rigore era assolutamente da dare.
Dico sul serio... il fallo di mano non era volontario e il movimento del braccio non era scomposto.
Ovviamente questo dimostra solo che il regolamento fa cagare, perche' quel rigore era assolutamente da dare.
Cmq, Lopez e Diamoutene c'hanno pure sfiga: il primo inciampa e rotolando prende la palla con la mano mentre era diretta in porta; il secondo perde totalmente il controllo del corpo e in quella che sembra una danza tribale schiaccia la palla verso la porta, rischiando anche l'autogoal.
La sfiga si è accanita contr di loro, ma ricordiamoci di chi stiamo parlando...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Era volontario perchè dopo la deviazione guarda la palla: come diceva Sivori, se fosse stata una pallottola vedrai che il braccio l'avrebbe tolto
Espulsione perchè è una palla che sta finendo in porta....più chiara occasione da gol di così !
Piuttosto Chievo-Reggina non c'erano entrambi i rigori: fosse stato un Inter-Juve apriti cielo !
Ex-allenatore
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=46311
Veramente sta cadendo e mette la mano per terra come tutte le persone di questo mondo...
Il sinistro lo appoggia per terra, il braccio destro lo alza e prende la palla
Ex-allenatore
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=46311
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
1) Cambiate il titolo del thread, così sembra una roba su calciopoli.. c'ho perso 5 minuti a trovarlo
2) E del rigorino su Marchionni che mi dite?
[SIGPIC][/SIGPIC]
E che arbitri incapaci come Saccani rovinano le partite.
Reggina-Milan è stata semplicemente orrenda, ogni due secondi Saccani fischiava falli, anche sui contatti inesistenti o leggerissimi.
Io avrò una concezione del calcio un po maschia, in cui si deve sempre o quasi lasciar correre e fermare il gioco solo per i falli chiari ed evidenti, però che palle.
Non è possibile vedere partite in cui SEMPRE SEMPRE SEMPRE ad ogni azione c'è il fischio dell'arbitro, sembrava la pallanuoto cavolo.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Anche l'arbitro di Genova m'è parso alquanto "originale"...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
guarda... ti dico alla rinfusa...
- gol annullato clamoroso.
- rigore su menez che si poteva tranquillamente dare
- gol del genoa discutibile con milito buono ma oliveira ad un metro da doni
- criscito che da terra pianta i tacchetti sul petto di vucinic lanciato a rete, niente
- ferrai ostruisce vucinic su taglio di menez, nemmeno fallo.
- angolo del gol del genoa inesistente (ma forse è l'errore meno grave)
- 2 fuorigioco inesistenti fischiati a vucinic e menez che avevano infilato la difesa genoana
- ammonizioni a loria, de rossi (la prima), perrotta, menez che non si spiegano
- un vantaggio non concesso con la roma che era partita sulla metà campo 4 contro 3 (e nemmeno ammonizione)
e sto dimenticando parecchia roba...
per dire, la juve pareggia per caso (bizzarri avrà avuto la serata della vita), l'inter segna con adriano davanti al portiere... perchè a noi non danno mai il giusto? Anche con la reggina ci fuorono degli episodi "strani", come un rigore su taddei e 3 fuorigioco inesistenti... però finendo 3-0 tutto è passato sottotraccia... oggi sono troppo inca**ato...
mi sembra di rivivere il 1991...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
nel 1991 morì Dino Viola...
alla roma fu fatto di tutto in campionato... la squadra però era buona e arrivammo in finale di coppa uefa (contro l'inter e lasciamo perdere) e di coppa italia, che venne sollevata e poi data alla signora flora. Durante l'anno fu fatto di tutto per far pressione, affinchè la roma passasse di mano... ci fu anche il caso lipopil che colpì peruzzi e carnevale, una vicenda grottesca che fu usata come ariete per entrare a trigoria...
Quell'anno la roma voleva comprarla Franco Sensi, ma i poteri del calcio (e il residuato della DC) avevano deciso che il successore sarebbe dovuto essere ciarrapico...
ci sono un sacco di analogie... praticamente tutti gli stessi elementi...
si, oggi mi rode come pochi...
ho pure fatto una follia...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
e chi sarebbe il democristiano che la vuole comprare?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...
Damn the soul of your dead ancestors
bhe dai anche quest'anno abbiamo la squadra vincitrice moralmente
errore grosso come una casa quello di panucci.