Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cempions Lig 2008/2009 - Pagina 18
Pagina 18 di 100 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1983

Discussione: Cempions Lig 2008/2009

Predefinito

ho smascherato diablix scrivere sul sito della gazzetta il suo commento alla partita

Juve stratosferica, annientato lo Zenit. Gioco, spettacolo, calcio champagne, il tasso tecnico del centrocampo juventino è in assoluto il più forte del mondo. Il punteggio poteva essere ben più rotondo se non si fosse mangiata una mezza dozzina di gol. Lo Zenit non è esistito. E tutto questo anche con un arbitro sfacciatamente contrario (i due netti rigori a favore non fischiati). Quest' anno penso che la Juve vincerà scudetto, champions, coppa italia e tutto il resto.
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria la posizione di molti tifosi juventini è che la loro squadra potrebbe lottare per la champions.
    Embè, ed è vero
    Se la Grecia ha vinto gli Europei tutto è possibile

Certo, ci vorrebbe più culo di quanto non ne abbiamo avuto in 110 anni di storia messi assieme, ma non vedo dove sia il problema

Il campo ha detto che entrambe le squadre han vinto. Le polemiche sterili, da ambo le parti, lasciano il tempo che trovano. Preferisco sani sfottò in allegria e leggerezza, almeno da parte mia.
    E io infatti che sto facendo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ho smascherato diablix scrivere sul sito della gazzetta il suo commento alla partita
    E' più facile che Dampyr scriva un fax a Cobolli Gigli chiedendogli di comprare De Silvestri che vedere me scrivere su quel sito

Comunque ho come l'impressione che chi ha scritto quel commento (l'han scritto davvero ) sia interista, non so perchè

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Embè, ed è vero
    Se la Grecia ha vinto gli Europei tutto è possibile

Certo, ci vorrebbe più culo di quanto non ne abbiamo avuto in 110 anni di storia messi assieme, ma non vedo dove sia il problema

E io infatti che sto facendo?
    Non mi riferivo specificatamente a te

e cmq sei stato smascherato da joey
    asd

Predefinito

E' più facile che Dampyr scriva un fax a Cobolli Gigli chiedendogli di comprare De Silvestri che vedere me scrivere su quel sito

Comunque ho come l'impressione che chi ha scritto quel commento (l'han scritto davvero ) sia interista, non so perchè
    l'hanno scritto

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ah, forte Danny

E vergognosi i fischi a Molinaro.
    Ultima modifica di Dampyr; 18-09-2008 alle 01:26
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

-Nel 2003: la Juve elimina il Real in semifinale. Poi il Milan elimina la Juve ed è campione d'Europa

-Nel 2004: il Monaco elimina il Real ai quarti. Poi il Porto elimina il Monaco ed è campione d'Europa

-Nel 2005: Il Real perde contro la Juve agli ottavi. Poi il Liverpool elimina la Juve ed è Campione d'Europa...

-Nel 2006: Il Real perde contro l'Arsenal agli ottavi. Poi il Barcellona elimina l'Arsenal ed è Campione d'Europa...

-Nel 2007: Il Real perde contro il Bayern agli ottavi. Poi il Milan elimina il Bayern ed è Campione d'Europa...

-Nel 2008: la Roma elimina il Real agli ottavi. Poi il Manchester elimina la Roma ed è campione d'Europa.

Micidiale.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

Micidiale.
    e nel '96?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    e nel '96?
    Avevo ancora il ciuccio.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Micidiale.
    in pratica chi sbatte fuori quella che elimina il real vince

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    in pratica chi sbatte fuori quella che elimina il real vince
    Oppure vince il Real.

Predefinito

Oppure vince il Real.
    E coi gironi?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Molinaro è vergognoso..menomale che entra De Ceglie.
    Speriamo faccia meglio e non ci vuole molto.
    Scherzi? Molinaro in Nazionale, altro che Dossena (anche martedì fra i migliori in campo).

P.S. Grande Lione: premio fair play 2008-2009... speriamo che i soldi guadagnati con il pareggio di ieri vadano tutti in medicine per Benzema.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    io inizio ad avere qualche dubbio sul fatto che abbiate mai visto giocare il primo chelsea o il primo porto di mourinho...mai state squadre spettacolari...un pò come Capello il Mou ha sempre badato prima a sistemare la squadra in modo da non far giocare gli altri...il resto è sempre venuto dopo.
    In quest'ottica l'inter (onestamente) fa molto..ma molto più paura di prima
    quoto e aggiungo che il resto spesso è stato poca cosa anche al Chelsea,squadra in cui si aspettavano le giocate dei singoli per sbloccare la partita.
    Al momento comunque murignolo,complici le assenze,deve ancora sistemare la fase difensiva e quindi la sua squadra non fa ancora molta paura...

P.S. Si può evitare di chiamarlo "il mou"? Non è propriamente una persona amichevole che chiamerei per nomignolo. anche se c'hanno costruito attorno una campagna mediatica che solo Pato è stato peggio.
    Quindi se chiami Amauri "comodino" e "tronista" vuol dire proprio che siete degli amiconi
    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    calcio spettacolo su rai due....altro che quei cessi dell'inter in grecia
    le squadre forti non si curano delle critiche.Mi meraviglia che un tifoso di uno squadrone come l'inter si metta a paragonare il gioco della sua squadra con quello delle squadre comuni...

Gioco mediocre, ma sticazzi Non ho visto nessuno giocare bene contro lo Zenit
    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Un po' il fatto che avevano parlato così bene dello zenith (non solo parole ma anche fatti oltretutto), un po' il fatto che la juve negli ultimi anni in champions è sempre stata sottotono ed oltretutto stasera era praticamente "all'esordio", ma non mi aspettavo certo una prestazione maiuscola. Sono arrivati i 3 punti... prendi e porta a casa
    Io direi che Ranieri è stato proprio bravo.Ha dimostrato di essere umile e di aver studiato attentamente gli avversari.La juventus ha tenuto bene il campo e ,a parte i minuti iniziali,ha bloccato lo Zenith nonostante il gap dal punto di vista fisico e le difficoltà che ne conseguivano sul piano della manovra
    Sarà contento il dottor Velvet che proprio due giorni fa si è chiesto come mai nessuno aveva il coraggio di fare un pressing alto e asfissiante alla Juve
    Non capita in ogni partita che Del Piero sblocchi il risultato su punizione.Altrimenti sarebbe finita con uno 0-0 che ,per una squadra di livello inferiore come lo Zenith,è un bel risultato.Direi ottimo,se ottenuto fuori casa(e' vero che Camoranesi ha preso un palo,ma l'inizio del match non è stato dei migliori per la Juve...)
    Si potrebbe anche discutere sul tipo di pressing fatto dallo Zenith,ma questi sono dettagli.La sostanza è che lo Zenith se l'è giocata alla pari con gli avversari...a Torino...e che giocatori come Poulsen e Treseghè(che ripartenza vuoi fare con treseghè?) e Molinaro sono andati in difficoltà.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Scherzi? Molinaro in Nazionale, altro che Dossena (anche martedì fra i migliori in campo).

P.S. Grande Lione: premio fair play 2008-2009... speriamo che i soldi guadagnati con il pareggio di ieri vadano tutti in medicine per Benzema.
    Dossena chi? Quello che s'è fatto tribuna in campionato?

Il Lione ha fatto benissimo a continuare: finchè l'arbitro non fischia, si gioca.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Brutta partita...esattamente quella che mi aspettavo...e l'uscita di camoranesi ci ha creato una valanga di problemi.

Per il resto...sono contento di come si è mossa la difesa degli scarsoni (semicit.)

Aggiungo solo una cosa...ho idea che se non fosse stato il giorno del ritorno in champions, trezeguet sarebbe uscito molto prima per far spazio a uno tra Iaquinta e Amauri (che per come stava andando la partita sarebbero tornati decisamente più utili)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Sull'utilità di Iaquinta ho qualche dubbio, mentre su Amauri devo ammettere che per come stavamo giocando (cioè male) lui sarebbe servito eccome.
    Tutte le palle lunghe per lui sarebbero state molto più utili.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    le squadre forti non si curano delle critiche.Mi meraviglia che un tifoso di uno squadrone come l'inter si metta a paragonare il gioco della sua squadra con quello delle squadre comuni...
    Erano sani sfottò....evidentemente al tifoso dell'inter adesso sono vieatati pure quelli, e vabbè.
    asd

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Dossena chi? Quello che s'è fatto tribuna in campionato?
    Ha fatto panchina, perche' al Liverpool esiste il turnover.

Comunque forza Molinaro, apprezzato pure dai sostenitori della sua squadra a quanto ho sentito... d'altronde la sua abilita' in attacco e difesa e' nota.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    d'altronde la sua abilita' in attacco e difesa e' nota.
    Fatti un piacere Mad: non parlare di giocatori che non conosci
    Su Dossena evito anche di risponderti, tanto si sa che chiunque arrivi al Liverpool diventa automaticamente un fenomeno
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •