rai2 juventus-zenit a partire dalle 20.35![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Questa la tua frase mentre quotavi una mia risposta.
L'ho scritto io??
Quando dite ste cose (quindi ti riferisci a quelli che stanno partecipando a questa discussione)
siete veramente delle teste di cazzo (noto complimento che tutti amano sentirsi dire)
degni dei peggiori giornalisti sportivi (un bel paragone con Biscarsi mi rende ancora più felice).
MAH!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
ma che vi ha fatto di male il povero Biscardi?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mamma mia che bruttura unica il primo tempo![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Partita orrenda
Una grossa occasione per parte, poco altro... secondo me il migliore in campo è Grygera
Nota polemica: i russi pensano più ai calci che al calcio... dopo i primi dieci minuti hanno pensato solo a entrare a gamba alta, specialmente su camoranesi, che infatti è dovuto uscire.
Per il resto solita timorosa juve di coppa. Mah.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
D'accordo al 100%.
Poulsen sbaglia tutti i passaggi, Molinaro l'unico cross che doveva fare l'ha sbagliato (come capita troppo spesso).
L'unico che ha dato qualcosa in più è Del Piero che palla al piede ha quasi sempre saltato l'uomo senza però creare occasioni di grande pericolosità.
Certo quello slalom in area bastava un minimo e c'era.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Non so se qualcuno sta vedendo la fiore come me.
La difesa del Lione fa pietà, neanche il cittadella (con tutto il rispetto).
Bousmong è un cane e l'altro che non so chi sia è anche peggio.
Gilardino due occasioni due goal, saranno contenti i milanisti
L'unico del Lione che gioca (e come gioca) è Benzema
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, che vuoi pretendere da una squadra che sta giocando con Bodmer (che è un centrocampista), Boumsong, Reveillere e Kallstrom (centrocampista) in difesa?
Da tifosissimo del Gila, sono contentissimo.
Grande Gila!
calcio spettacolo su rai due....altro che quei cessi dell'inter in grecia
asd