Originariamente Scritto da
Diablix
Non è che ho cercato il pelo nell'uovo, è che se vuoi giocare come ha giocato l'Inter ieri sera devi essere PERFETTO per 90 minuti.
Perchè ieri non è che l'Inter ha attaccato scoprendosi poco e preoccupandosi di gestire, l'Inter ieri ha lasciato l'iniziativa all'avversario.
E farlo con il Panathinaikos è una cosa, farlo con il Barça o con il Man Utd un'altra.
Si può fare, ma bisogna essere perfetti.
E J.Cesar è un portiere molto buono ma che ogni tanto (raramente per carità) fa qualche paperetta.. e se la paperetta te la fa proprio sul più bello?
Maicon ieri in fase difensiva incece ha letteralmente fatto ACQUA, non c'è UNA volta che sia riuscito a contenere il suo uomo. Non oso immaginare cosa succederebbe se su quella fascia gli metterebbero che ne so, un Messi qualsiasi
Io non ho detto che l'Inter è scarsa o che quei 3 giocatori sono delle pippe. Siete peggio dei giornalisti, rigirate il discorso come vi fa più comodo.
Io ho detto che l'Inter dovrebbe puntare a stravincere le partite, non a fare catenaccio.
Perchè quando hai in difesa Burdisso, un centrocampo con un 35enne e due ali che non tornano in difesa neanche se minacciate con i fucili mettersi ad ATTENDERE l'avversario è molto pericoloso.
Mazzarri+Sampdoria docet