Cookie Consent by Free Privacy Policy website Notiziona: ALLTID entra in Hattrick!! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: Notiziona: ALLTID entra in Hattrick!!

  1. #21
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Da Alltid:

    Unfortunately as the Alltid site will disappear over time, the Plus Memberships will disappear with it. Hattrick has agreed to compensate all of the current Plus members with a 6 month HT supporter option once we’ve finished the transition. I think this is a pretty good deal, and I hope it’s an acceptable solution for all of you.

    Non mi sembra ne subdolo ne vago.
    Da quel che c'è scritto qui si evince banalmente che chi era supporter di Alltid otterrà gratis 6 mesi di supporteraggio su HT.

    N.B.

    Credo che anche senza Alltid si possa sopravvivere in ogni caso
    La domanda è un'altra. Chi non è supporter di HT ( e neanche di Altid) continuerà a vedere le statistiche ?

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Credo che anche senza Alltid si possa sopravvivere in ogni caso
    senza Alltid il trading di portieri sarebbe quasi impossibile...occhio che ho detto "quasi"
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  3. #23
    Eccellente L'avatar di sbarbaro_83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Zena
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Altra domanda: costerà di più essere supporter?

    sapete com'è, sono genovese....

  4. #24
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbarbaro_83 Visualizza Messaggio
    Altra domanda: costerà di più essere supporter?

    sapete com'è, sono genovese....
    La risposta a questa domanda penso ( e spero ) sia no

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    La domanda è un'altra. Chi non è supporter di HT ( e neanche di Altid) continuerà a vedere le statistiche ?

    Questo per ora non ci è dato saperlo

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    senza Alltid il trading di portieri sarebbe quasi impossibile...occhio che ho detto "quasi"
    Maledetti trader (cit.)

    Dopotutto non si era detto che HT modifica tutto quello che viene usato da Slaine?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #25
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    certo sarebbe una gran fregatura se in questo modo non dessero più la possibilità a chi come me (e tantissimi altri) non è suppoSter di spulciarsi Alltid...certo non è che ci sto tutti i giorni dietro ma lo trovo utilissimo quando si acquistano giocatori...e poi dovrei rinunciare ad "HtIta on Alltid"?

    Attendiamo con fiducia (scarsa molto bassa)...
    Stagione 42: 3° in IV.23



  6. #26
    Eccellente L'avatar di baggia
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    688

    Predefinito

    mi sembra di aver capito che puoi visitare 10 pagine al giorno con altid attraverso hattrick...se voui usufruirne illimitatamente o paghi 10 euro (non ho capito per quanto) o ti colleghi direttamente ad altid....perchè mi dice che altrimenti si rallenta il server di hattrick....qualcuno mi conferma che è così?

    You are using the free Alltid Hattrick Firefox Extension, which has a daily limit of 10 stats views per day. When the limit is reached you will see this page. If you choose to continue your use of the extension, the counter will be reset every midnight (HT-time), and you will be free to use it again the next day with the same daily limit.

    You can also purchase Alltid Plus Membership which gives you unlimited usage of the Alltid Hattrick Firefox Extension, and a bunch of other great benefits!

    Usage of the main site at alltid.org is of course always free to use even if you've reached your limit with the extension!

    These are some of the things you'll get if you choose to purchase Alltid Plus Membership:

  7. #27
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Si ma questa è l'estensione per Firefox in uso ora. Come faranno in seguito non so ma non useranno ancora l'estensione perchè riservata solo a chi usa Firefox (lo specificano nella loro pagina). Vedremo tra 6 mesi...
    Ultima modifica di variac; 15-09-2008 alle 17:12
    Puntiamo alto

  8. #28
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    Si ma questa è l'estensione per Firefox in uso ora. Come faranno in seguito non so ma non useranno ancora l'estensione perchè riservata solo a chi usa Firefox (lo specificano nella loro pagina). Vedremo tra 6 mesi...
    Magari chi non sarà supporter (in HT però) avrà uso illimitato, mentre gli altri potranno vedere solo 10 pag. al giorno
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #29
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Leggendo nei commenti alla news del sito alltid, riporto una frase dello stesso sviluppatore che ha risposto ad un intervento simile al mio:

    "That’s not entirely true. It’s not exactly clear how it will work, but everything won’t be supporter-only."

    Quindi a quanto pare ci saranno funzioni per tutti e funzioni solo x i supporter (le maggiori credo).
    Puntiamo alto

  10. #30
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Sinceramente io sono molto combattuto per dare un giudizio su questa nuova implementazione....


    Da un lato è sicuramente un'ottima cosa perchè miglioreranno e non di poco le statistiche...quelle attuali fanno schifo, mentre quelle di alltid sono fantastiche.

    Se però quelle statistiche che possono essere molto utili al gioco (quelle utili...non quelle dilettevoli) verranno oscurate ai non supporter, sarebbe una modifica che non mi piacerebbe perchè non rientrerebbe più nella filosofia HT.....e lo dico da accanito supporter da anni.
    Sarebbe invece comprensibile che venissero oscurate tutte quelle statistiche o quelle funzioni piucchealtro dilettevoli (i gruppi, i livelli di difficoltà delle serie etc.) che non comprettono la giocabilità ai non supporter, ma danno un giusto premio (in pecunia) agli sviluppatori di alltid.

  11. #31
    Sovrannaturale L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2,042

    Predefinito

    Perfettamente d'accordo nelle osservazioni fatte sino ad ora, luci ed ombre.
    Dal canto mio, essendo supporter sia di HT che di Alltid il rammarico è ovviamente minore di quello di Lodone, per fare un esempio...


    Ciò che mi preoccupa davvero è il fatto che l'essere "pasticcioni" degli svedesi potrebbe rovinare o rallentare anche un programmatore bravo come quello che c'è dietro alltid. Lui per il momeno ha dichiarato che il chpp era molto limitante e l'aver accesso al codice di HT migliorerà nettamente la qualità del tutto. Vero sulla carta...da verificare però l'influsso degli svedesi sulle scelte e sui tempi.


    A questo punto allora perchè non includere anche alcune delle funzioni di foxtrick?
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

  12. #32
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo nelle osservazioni fatte sino ad ora, luci ed ombre.
    Dal canto mio, essendo supporter sia di HT che di Alltid il rammarico è ovviamente minore di quello di Lodone, per fare un esempio...


    Ciò che mi preoccupa davvero è il fatto che l'essere "pasticcioni" degli svedesi potrebbe rovinare o rallentare anche un programmatore bravo come quello che c'è dietro alltid. Lui per il momeno ha dichiarato che il chpp era molto limitante e l'aver accesso al codice di HT migliorerà nettamente la qualità del tutto. Vero sulla carta...da verificare però l'influsso degli svedesi sulle scelte e sui tempi.


    A questo punto allora perchè non includere anche alcune delle funzioni di foxtrick?
    Migliorerà sicuramnte la velocità nell'acquisire i dati presumo!!!

    Io anche son supporter su HT, non su Alltid ma non mi cambia nulla.......il mio rammarico è per quegli utenti che non sono supporter e che non potranno avere più accesso (nel caso fosse così...) a statistiche importanti per giocare al meglio la carta della tattica per esempio....

    A me ripeto, non cambia nulla, ma non rientra nella filosofia di HT!

  13. #33

    Predefinito

    Esco fuori tema. Io sono favorevole alle statistiche ma vorrei anche qualche novita' che desse piu' possibilita' a chi di tattica capisce piuttosto che a chi ha piu' soldi in salvadanaio. Mi piacerebbe insomma qualcosa tipo 'routine' sui calciatori e sulle loro posizioni in campo, cosi' chi cambia spesso squadra... fa confusione.
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

  14. #34
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    Esco fuori tema. Io sono favorevole alle statistiche ma vorrei anche qualche novita' che desse piu' possibilita' a chi di tattica capisce piuttosto che a chi ha piu' soldi in salvadanaio. Mi piacerebbe insomma qualcosa tipo 'routine' sui calciatori e sulle loro posizioni in campo, cosi' chi cambia spesso squadra... fa confusione.
    Aspetta... però così facendo limiti le varianti tattiche perchè se i giocatori devono, per rendere bene, giocare sempre nel ruolo migliore....

    Tu lo dicevi per il fattore temporale immagino ma è un arma a doppio taglio come vedi.

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Aspetta... però così facendo limiti le varianti tattiche perchè se i giocatori devono, per rendere bene, giocare sempre nel ruolo migliore....
    Hai perfettamente ragione. Infatti secondo me dovrebbe "pesare" di più l'affiatamento tra i giocatori, quindi + acquisti + confusione... più la squadra è tipo meglio gioca (non intendo però 11 giocatori fissi! Un po' come lo schema... tu puoi avere routine in più schemi...)

    Per quanto riguarda la posizione del giocatore sarebbe un po' come... scoprire con che piede giostra, se di destro o di sinistro.

    Ovviamente bisognerebbe trovare il giusto equilibrio in questi valori, il mio intento è dare + valore alla tattica e meno a chi invece ricorre al mercato in continuazione ( vedi gli acquisti per un game solo...)
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

  16. #36
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione. Infatti secondo me dovrebbe "pesare" di più l'affiatamento tra i giocatori, quindi + acquisti + confusione... più la squadra è tipo meglio gioca (non intendo però 11 giocatori fissi! Un po' come lo schema... tu puoi avere routine in più schemi...)

    Per quanto riguarda la posizione del giocatore sarebbe un po' come... scoprire con che piede giostra, se di destro o di sinistro.

    Ovviamente bisognerebbe trovare il giusto equilibrio in questi valori, il mio intento è dare + valore alla tattica e meno a chi invece ricorre al mercato in continuazione ( vedi gli acquisti per un game solo...)
    Non lo so... Così si andrebbe a snaturare il concetto di HT --> gioco semplice e di vecchia concezione

    Vallo poi a spiegare ai vecchi utenti che hanno sempre paura di ogni piccola modifica visto che gli può costare tanto/tutto e che subito poi abbandonano maledicendo i programmatori

    I calci di punizione indiretti ne sono la conseguenza --> i programmatori sono su una lama dove un minimo errore può costare migliaia di abbandoni (vuoi mettere se creavano l'anti TA con i CP indiretti? ...come avrebbero fatto tutti quegli utenti che ci vivono? ...avrebbero abbandonato)

  17. #37
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    senza Alltid il trading di portieri sarebbe quasi impossibile...occhio che ho detto "quasi"
    Non è un caso che, sapendo che alleni parate, lo tolgano.

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  18. #38
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    Non è un caso che, sapendo che alleni parate, lo tolgano.
    si ma io li frego lo stesso....


    cioè, se non cambiano altro, li frego
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  19. #39
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    si ma io li frego lo stesso....


    cioè, se non cambiano altro, li frego
    Ma, per il bene di tutti noi, smettere di giocare ad Hattrick no eh?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  20. #40
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma, per il bene di tutti noi, smettere di giocare ad Hattrick no eh?
    ma pensa che palle dopo, tutto fermo e immobile...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •