Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 50
Pagina 50 di 395 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    P.S. E' incredibile l'involuzione di Pirlo
    Ma che ha?
    secondo me non ha niente...cioè dimostra di essere un grandissimo regista in una squadra che sa come muoversi...molto meno se deve prendersela sulle spalle.

Non è facile fare il regista (quel tipo di regista) quando i compagni vogliono il pallone sui piedi e non puoi servirli sulla corsa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Io penso sia da prendere atto che i cicli ogni tanto finiscono. E quello del milan è finito a giugno.
    dipende di che anno
    il meraviglioso canto del cigno di buona parte di questi giocatori è stato quello che li ha portati ad atene
    (capitano, perchè non ti sei ritirato con la coppa? )

Capita a tutte le squadre, incaponirsi con mercati cervellotici come Galliani non fa che prolungare la cosa.

P.S. E' incredibile l'involuzione di Pirlo
    Ma che ha?
    Pirlo salvo qualche fiammata è dalla semifinale di Dortmund che non esiste più, magari a pescare il Borussia al posto dello Zurigo si andava a vedere se lo si trovava ancora lì
    è vero che rispetto al passato fa meglio la fase difensiva, che poi ci voleva poco, ma ultimamente è uno come tanti da cui però ci si aspetta la magia a cui aveva abituato, quindi è sotto pressione come la tazza del cesso di Galeazzi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di lupennino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    è evidente che se non è proprio incolpevole, l'allenatore è il meno colpevole di tutti
    io non sono d'accordo.

Come può essere che tutti i giocatori siano sulla strada dello schifo (molto alto)

è l'allenatore che deve dare la strada del gioco.. l'impostazione, e far venire voglai di vincere!!!

singolramente sono 11 campioni.. oddio forse 9 però sono tutti ottimi giocatori!

Il forum Amico di HTita!

Why so Serious?!?

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Il classico esempio di dirigente da radiare. Uno che usa queste parole sapendo cosa è già successo a Catania negli anni scorsi è un imbecille, irresponsabile e pericoloso.

D'accordissimo ma anche Mourinho non può anadre avanti così. Un giorno sì e l'altro pure è in ballo a litigare e offendere qualcuno (e non che fino ad ora abbia fatto vedere grandi cose)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    io non sono d'accordo.

Come può essere che tutti i giocatori siano sulla strada dello schifo (molto alto)

è l'allenatore che deve dare la strada del gioco.. l'impostazione, e far venire voglai di vincere!!!

singolramente sono 11 campioni.. oddio forse 9 però sono tutti ottimi giocatori!
    Il problema è che Ancelotti ha svariati palloni d'oro, campioni di ogni cosa possibile e via dicendo.
    Gente che ormai si sente arrivata, ha pochi stimoli e per di più, proprio perchè ha già vinto molto, tende a fare tutto di testa sua.
    Io non credo che Seedorf o Ronaldinho difenderanno solo perchè Ancelotti glielo chiederà, e non ce lo vedo neanche come uno di quegli allenatori vecchio stampo che nel momento in cui la squadra non tira fuori le palle gli fa fare 20 sucidi di fila
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    e non ce lo vedo neanche come uno di quegli allenatori vecchio stampo che nel momento in cui la squadra non tira fuori le palle gli fa fare 20 sucidi di fila
    20 di fila???
    Ma sei un assassino!
    E ci credo che poi mi arrivano in campo spompati

Io già al quinto sarei con la bombola d'ossigeno

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    20 di fila???
    Ma sei un assassino!
    E ci credo che poi mi arrivano in campo spompati

Io già al quinto sarei con la bombola d'ossigeno
    Quelli del Milan se lo meritano
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Il classico esempio di dirigente da radiare. Uno che usa queste parole sapendo cosa è già successo a Catania negli anni scorsi è un imbecille, irresponsabile e pericoloso.
    E non è la prima volta che accade poi il problema sono solo i tifosi.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

ADMIN

Predefinito

Mourinho predica fair play, ma non ne ha lui per primo

e secondo quanto ha cercato di spiegare sabato sera per dare dell'antisportivo a Tedesco è normale in quanto anche lui viene da un paese Europeo latino
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    è evidente che se non è proprio incolpevole, l'allenatore è il meno colpevole di tutti
    Io l'ho detto prima... colpa sua che si e' chinato e messo a 90°.
    Vorrei vedere se Capello l'avrebbe fatto.

Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    Singolarmente sono 11 pensionati... pensionati d'oro, con un grande passato, ma pur sempre pensionati.
    E' quello che fa la differenza.

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto prima... colpa sua che si e' chinato e messo a 90°.
    Vorrei vedere se Capello l'avrebbe fatto.

Singolarmente sono 11 pensionati... pensionati d'oro, con un grande passato, ma pur sempre pensionati.
    E' quello che fa la differenza.
    La colpa sarebbe stata di Ancelotti se gli acquisti del Milan li avesse richiesti lui.
    Siccome è palese che la campagna acquisti del Milan è stata fatta dal Berlusca e Zio Fester, e non diciamo che non è così, Ancelotti non centra una demerita mazza!
    Lo dimostrano le recenti dichiarazioni di Galliani, dove dice che Ancelotti non si muove da lì, forse perchè il primo tempo ha messo la formazione "palloni d'oro" che tanto il Sig. Berlusconi e Galliani volevano vedere ? Parlare di esonero sarebbe stato confermare la campagna acquisti fallimentare.
    Mi spiace, ma in una società dove quando si acquista non si considera al 50 60% il parere di un allenatore, non si hanno risolutati fin da subito, soprattutto in una serie A sempre più equilibrata e competitiva.
    Ultima modifica di Ascarozzo; 15-09-2008 alle 15:37

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Extraterrestre

Predefinito

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

il secondo lo vidi ieri sera e la forbice era meno ampia, si vede che la notte porta consiglio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Josè Mourinho per colpire Lo Monaco sceglie la via dell'ironia. "Lo Monaco, chi? Conosco il monaco tibetano, il Bayern Monaco, Gp di Monaco e il Principato di Monaco. Non conosco altri. Qualche tempo fa -ha ricordato- ho detto che c'erano persone che dovevano finire in prima pagina sfruttando il mio nome e parlando di me. Io ho uno sponsor che mi paga per fare pubblicità a lui e quindi non faccio pubblicità gratuita a nessuna."

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Josè Mourinho per colpire Lo Monaco sceglie la via dell'ironia. "Lo Monaco, chi? Conosco il monaco tibetano, il Bayern Monaco, Gp di Monaco e il Principato di Monaco. Non conosco altri. Qualche tempo fa -ha ricordato- ho detto che c'erano persone che dovevano finire in prima pagina sfruttando il mio nome e parlando di me. Io ho uno sponsor che mi paga per fare pubblicità a lui e quindi non faccio pubblicità gratuita a nessuna."

36° stagione X°--->1°

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

scusate, ma voi l'avete sentita l'intervista post partita di sky a murigno?

a me sembra di aver capito che lui avesse detto: " in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così"

mica ha detto che meritavano di farne 5......speculazioni giornalistiche, che non fanno altro che aizzare le folle, lo dico da mesi e mesi ormai

tutti i casini che succedono, sono al 90% colpa dei giornalisti che scirvono miriadi di minchiate, non facendo altro che aumentare l'odio e violenza, e tra l'altro ce n'è già abbastanza in giro
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio

a me sembra di aver capito che lui avesse detto: " in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così"

mica ha detto che meritavano di farne 5......speculazioni giornalistiche, che non fanno altro che aizzare le folle, lo dico da mesi e mesi ormai

tutti i casini che succedono, sono al 90% colpa dei giornalisti che scirvono miriadi di minchiate, non facendo altro che aumentare l'odio e violenza, e tra l'altro ce n'è già abbastanza in giro
    verissimo

ha detto anche che il catania si difendeva bene, e poi quando hanno intervistato zenga gli hanno riferito a sbourigno: 'mourinho ha detto che avete pensato solo a difendere'. non mi sembra la stessa cosa...
    risultato che zenga si è alterato... per cazzate dette dal giornalista in studio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio

No vabbè, io l'intervista di mourinho l'ho sentita tutta, e c'è molta ironia nelle sue parole
    "in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così
    Solo l'inter ha giocato un calcio anche offensivo
    Zenga ha dichiarato prima del match che avrebbe voluto vincere la partita, ma in realtà ha bluffato visto che il catania ha fatto un gioco offensivo nullo
    G.tedesco in italia è un giocatore "intelligente", in inghilterra è un giocatore senza fair play"

Qua i giornalisti han gonfiato poco, mourinho non si è di certo frenato in nulla...

Ah aggiungo una cosa, non so se avete visto la trasmissione sportiva subito dopo le partite su rete4... han intervistato in diretta G.Tedesco, dallo studio lo accusavano come simulatore e che per loro lo avrebbero squalificato 8 giornate, lui ha replicato urlando dicendo " voi difendete solo le grandi, è uno schifo , in campo siampo tutti uguali " e poi ha mollato li l intervista senza dargli il tempo di giustificarsi è stato uno spettacolo
    Ultima modifica di Ascarozzo; 15-09-2008 alle 19:35

36° stagione X°--->1°

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    D'accordissimo ma anche Mourinho non può anadre avanti così. Un giorno sì e l'altro pure è in ballo a litigare e offendere qualcuno (e non che fino ad ora abbia fatto vedere grandi cose)
    Non mi sembra che abbia provocato nessuno. E se Mourinho litiga così spesso incomincio a pensare che nel calcio ci sia troppa gente non abituata a sentirsi dire le cose in faccia. Tutti pronti alle dichiarazioni di facciata, cosa che Mourinho difficilmente fa.

Grande risposta

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    No vabbè, io l'intervista di mourinho l'ho sentita tutta, e c'è molta ironia nelle sue parole
    "in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così
    Solo l'inter ha giocato un calcio anche offensivo
    Zenga ha dichiarato prima del match che avrebbe voluto vincere la partita, ma in realtà ha bluffato visto che il catania ha fatto un gioco offensivo nullo
    G.tedesco in italia è un giocatore "intelligente", in inghilterra è un giocatore senza fair play"

Qua i giornalisti han gonfiato poco, mourinho non si è di certo frenato in nulla...
    Che ci sia stata ironia o meno non si possono giustificare le parole di Lo Monaco. Non c'è molto da dire. Il dirigente del Catania poteva rispondere a tono non sparare a zero in una piazza particolarmente problematica, o Raciti è già stato dimenticato?
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio

Che ci sia stata ironia o meno non si possono giustificare le parole di Lo Monaco. Non c'è molto da dire. Il dirigente del Catania poteva rispondere a tono non sparare a zero in una piazza particolarmente problematica, o Raciti è già stato dimenticato?
    Lo Monaco ha sicuramente esagerato, ma difendere Mourinho mi sembra eccessivo.. Fossi un tifoso del Catania mi sentirei colpito dalle sue affermazioni pesanti, la differenza è che Mourinho ha stile davanti ai microfoni ma è più tagliente di una lametta gillette, Lo Monaco invece è un gran ignorante per quello che ha detto, ma sotto sotto non ha torto.

36° stagione X°--->1°

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •