Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 49
Pagina 49 di 395 PrimaPrima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 149 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Le pecore si contano a fine stagione

Per la cronaca ieri Ancelotti ha ribadito alle telecamere che Ronaldinho lo ha chiesto lui.......quindi lo ha voluto e non accettato!
    E ha anche detto che adesso le cose vanno male perchè il gruppo, da inizio ritiro, si è allenato solo 4 volte insieme!
    E certo...perchè me lo vedo Ancelotti (o un qualunque altro allenatore) che va in TV e dice...questi sono i giocatori che mi ha comprato la società...mica posso fare altro

(lo fece De Biasi...che dichiarò "Ono...chi???" e fu cacciato da Cairo )

Problema allenamenti...perchè dove stavano i giocatori quando c'era il ritiro???

Sheva è arrivato l'ultimo giorno di mercato...o giù di lì...ok
    ma è la società che ha permesso a Ronaldinho di andare alle olimpiadi, poteva imporsi e non mandarlo come ha fatto con Kaka e Bonera
    Poi...i nazionali li hanno anche gli altri eh mica solo il milan...sono tutte scuse televisive
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    e domenica il napoli sfida la squadra che l'anno scorso ha preso 8 goal in 2 gare

domenica saremo a 7 punti
    Ultime parole famose...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    E certo...perchè me lo vedo Ancelotti (o un qualunque altro allenatore) che va in TV e dice...questi sono i giocatori che mi ha comprato la società...mica posso fare altro

(lo fece De Biasi...che dichiarò "Ono...chi???" e fu cacciato da Cairo )

Problema allenamenti...perchè dove stavano i giocatori quando c'era il ritiro???

ma è la società che ha permesso a Ronaldinho di andare alle olimpiadi, poteva imporsi e non mandarlo come ha fatto con Kaka e Bonera
    Poi...i nazionali li hanno anche gli altri eh mica solo il milan...sono tutte scuse televisive
    Ono?
    Non era Oguro?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Ono?
    Non era Oguro?
    E mi sa che hai ragione tu

Ma del resto...non lo conosceva De Biasi....lo devo conoscere io?!?!?!
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Scusa eh! ma tu cosa avresti detto? Io non lo volevo e me lo hanno preso?

Io sono convinto che Ancelotti abbia spinto per prendere Ronaldinho perchè a lui piacciono quel tipo di giocatori

Shevchenko invece non lo voleva e ha dovuto accettarlo!

Sono altresi convinto che la maggior parte dei giocatori acquistati li abbiano pianificati lui e la società perchè Ancelotti non è stupido....anzi tutt'altro!

Quindi anche lui ha voluto Zambrotta, Flamini Pato e Senderos

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

E ha anche detto che adesso le cose vanno male perchè il gruppo, da inizio ritiro, si è allenato solo 4 volte insieme!
    Vorrei sapere quante volte si e' allenata insieme l'Inter o la Juve... ora pare che solo il Milan abbia nazionali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma che detto è?

lol

Ti ricordo che il Milan ha fatto tutta la preparazione senza attaccanti (Inzaghi con problemi muscolari, Borriello col menisco, Pato e Ronaldinho alle olimpiadi, Sheva è arrivato alla fine) e non ha potuto assemblare al meglio le caratteristiche di questi giocatori.....tenendo conto che solo Inzaghi e Pato erano al Milan la scorsa stagione!

Ronaldinho aveva già preso l'impegno di andare alle Olimpiadi prima di essere tesserato col Milan quindi al momento dell'acquisto aveva preteso di essere lasciato andare!

Non parlo dei nazionali andati via questa settimana....ma di tutto il ritiro!

Mettiamoci pure i problemi fisici di tutta la difesa e la scarsa forma degli uomini chiave.....e siamo arrivati alle 2 sconfitte

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere quante volte si e' allenata insieme l'Inter o la Juve... ora pare che solo il Milan abbia nazionali.

Infatti anche l'Inter non se la passa benone....però sabato ha scazzato una vittoria!

La Juve ha sempre avuto tutti a disposizione tranne questa settimana!

Predefinito

Ti ricordo che il Milan ha fatto tutta la preparazione senza attaccanti (Inzaghi con problemi muscolari, Borriello col menisco, Pato e Ronaldinho alle olimpiadi, Sheva è arrivato alla fine) e non ha potuto assemblare al meglio le caratteristiche di questi giocatori.....tenendo conto che solo Inzaghi e Pato erano al Milan la scorsa stagione!
    Francamente mi sembrano le solite manfrine:
    Inzaghi non e' da ieri che ha problemi fisici.
    Shevchenko ha giocato 3 partite negli ultimi 2 anni... saranno stati i DUE allenatori che lo odiavano o forse e' veramente bollito? Io allenatori masochisti non ne ho mai visti.
    Ronaldinho alle olimpiadi con il Barcellona non ci sarebbe mai andato, come e' stato detto e ripetuto piu' volte dai dirigenti del Barca... e non e' da ieri che e' piu' lento di un paracarro visto che da quando e' stato incensato dalla critica si sara' allenato 2 volte.
    Pato non vale una cicca. Potra' diventare pure Pele' ma al momento non e' in grado di giocare da attaccante in serie A.

Mettiamoci pure i problemi fisici di tutta la difesa e la scarsa forma degli uomini chiave.....e siamo arrivati alle 2 sconfitte
    Anche questi sono problemi imprevedibili: voglio dire Nesta e Maldini non sono mai stati rotti negli ultimi anni e pure Senderos e' un giocatore di titanio.
    I loro sostituti poi sono giocatori di altissimo livello: Kaladze mi ricorda Beckenbauer e Bonera il miglior Gentile.
    D'altronde quando si ha una media di 40 anni di eta' non e' possibile avere degli acciacchi... sara' tutta sfortuna.

Infatti anche l'Inter non se la passa benone....però sabato ha scazzato una vittoria!
    Eh, che strano... saranno 2-3 anni che hanno culo... che cattivoni!!!

Predefinito

Ronaldinho aveva già preso l'impegno di andare alle Olimpiadi prima di essere tesserato col Milan quindi al momento dell'acquisto aveva preteso di essere lasciato andare!
    Ripeto...lo compri...accetti che vada alle olimpiadi...non vieni a piangere dopo (non tu eh...galliani e ancelotti)

La Juve ha sempre avuto tutti a disposizione tranne questa settimana!
    certo...proprio tutti
    ti ricordo solo che il nostro ritiro è iniziato il 4 luglio con questi convocati:
    Belardi; Andrade; De Ceglie; Legrottaglie; Molinaro; Zebina; Almiron; Giovinco; Marchionni; Marchisio; Nedved; Salihamidzic; Tiago; Zanetti; Amauri; Iaquinta; Trezeguet.

il 5 luglio sono partiti De Ceglie Marchisio e Giovinco con la nazionale olimpica e sono tornati a fine agosto (marchisio rotto)

sissoko è arrivato il 7 luglio (infortunato)
    grygera e mellberg 11 luglio
    knezevic il 14 luglio (poulsen è stato comprato in questo giorno)
    buffon del piero camoranesi e chiellini il 17 luglio

il 12 luglio si è rotto andrade, zebina praticamente ha saltato tutto il ritiro, marchionni si è infortunato per 20 giorni, trezeguet si è fermato anche lui per 10 giorni, chiellini è stato fuori un mese, knezevic si è infortunato

a metà agosto se ne sono andati i nazionali per le amichevoli nazionali...e poi arriviamo alle ultime qualificazioni.

Direi che i problemi dei nazionali e degli infortuni li stanno avendo tutti
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Direi che i problemi dei nazionali e degli infortuni li stanno avendo tutti

E infatti primi in classifica sono la Lazio e l'Atalanta!

Finora le grandi sono andate cosi:

- Juve e Inter 4
    - Roma e Fiorentina 1
    - Milan 0

quindi non solo il Milan ha dei problemi......anche se quelli del Milan sono su più fattori!

Io sono convinto che se verranno lasciati lavorare in pace, tra qualche settimana cominceremo a vedere giocare bene il Milan; però nel frattempo si deve cercare di fare il maggior numero di punti possibili perchè il morale è a pezzi

Predefinito

- Juve e Inter 4
    - Roma e Fiorentina 1
    - Milan 0

quindi non solo il Milan ha dei problemi......anche se quelli del Milan sono su più fattori!

Io sono convinto che se verranno lasciati lavorare in pace, tra qualche settimana cominceremo a vedere giocare bene il Milan; però nel frattempo si deve cercare di fare il maggior numero di punti possibili perchè il morale è a pezzi
    ricorda tanto la storia dell'anno scorso...dopo l'intercontinentale cominceremo a volare, da marzo in poi ecc. ecc.

Tra qualche settimana lo scudetto sarà volato via
    05/05/15 3 sul campo

Divino

Predefinito

E mi sa che hai ragione tu

Ma del resto...non lo conosceva De Biasi....lo devo conoscere io?!?!?!
    Confermo, si trattava di Oguro, l'attaccante paguro.
    Comunque De Biasi ha ottenuto che quest'anno lo rispedissero al mittente

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Lo Monaco spara sul chiacchierone Mourinho: 'Va preso a bastonate'
    10:30 del 15 settembre

Pietro Lo Monaco continua la sua personale battaglia contro l'Inter. Questa volta l'amministratore delegato del Catania punta il dito contro Mourinho, reo di aver rilasciato alcuni commenti 'troppo sinceri' nel dopo-partita di sabato ("meritavamo di vincere 5-1, se avessi giocato io in porta al posto di Julio Cesar non sarebbe cambiato nulla, Tedesco non ha mostrato fair-play").

"Uno che dice queste cose - ha dichiarato Lo Monaco ai microfoni di Antenna Sicilia - non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".

Oggi, alle ore 17.15, è in programma la conferenza stampa della vigilia di Panathinaikos-Inter. C'è attesa per la reazione di Mourinho: il tecnico portoghese risponderà per le rime a Lo Monaco o non lo degnerà di una risposta? Staremo a vedere.
    http://www.calciomercato.com

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

- Juve e Inter 4
    - Roma e Fiorentina 1
    - Milan 0
    C'e' una piccola differenza:
    Milan - Bologna e Genoa
    Inter - Sampdoria fuori casa (l'anno scorso ci hanno vinto in 2)
    Juve - Fiorentina fuori casa
    Roma - Napoli e Palermo fuori casa
    Fiorentina - Juve e Napoli

Siccome io credo che il Napoli quest'anno fara' saltare parecchie teste, l'unica squadra che ha perso punti e' la Roma a Palermo: vai a vedere tutti i giocatori che mancavano (e lì e' veramente sfiga, non 40enni in pensione) e poi ne riparliamo.

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Lo Monaco spara sul chiacchierone Mourinho: 'Va preso a bastonate'
    10:30 del 15 settembre

Pietro Lo Monaco continua la sua personale battaglia contro l'Inter. Questa volta l'amministratore delegato del Catania punta il dito contro Mourinho, reo di aver rilasciato alcuni commenti 'troppo sinceri' nel dopo-partita di sabato ("meritavamo di vincere 5-1, se avessi giocato io in porta al posto di Julio Cesar non sarebbe cambiato nulla, Tedesco non ha mostrato fair-play").

"Uno che dice queste cose - ha dichiarato Lo Monaco ai microfoni di Antenna Sicilia - non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".

Oggi, alle ore 17.15, è in programma la conferenza stampa della vigilia di Panathinaikos-Inter. C'è attesa per la reazione di Mourinho: il tecnico portoghese risponderà per le rime a Lo Monaco o non lo degnerà di una risposta? Staremo a vedere.
    http://www.calciomercato.com

Il classico esempio di dirigente da radiare. Uno che usa queste parole sapendo cosa è già successo a Catania negli anni scorsi è un imbecille, irresponsabile e pericoloso.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Inter - Sampdoria fuori casa (l'anno scorso ci hanno vinto in 2)
    di cui una era il milan che vinse 0-5, o era un campo facile all'epoca?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di lupennino

Predefinito

dico la mia.. da milanista.

Il fatto che abbiano giocato/allenato insieme per poco ? Scuse.

Ho visto la partita ieri, l'unico aggettivo che mi viene guardando il mio Milan è questo:
    Imbarazzante.

Ronaldinho? chi? quella cosa con le treccine che non ha azzeccato più di 2 Passaggi? questo non è che perchè hanno giocato insieme poco eh!
    Bonera... ha fatto la capella.. eh va bè...
    Shevchenko.. la brutta copia di un grandissimo campione.
    Kaka volenteroso.. ma praticamente ha lottato contro i mulini a vento.
    Pirlo ci ha provato.. ma gli è riuscito poco o niente.
    Boriello.. bhè forse l'unico che si salva con abbiati.

Ne ho citati solo qualcuni.. erano tutti fermi!
    non sapevano che fare... ! e soprattutto la cosa più preoccupante è che non ho visto VOGLIA DI VINCERE!
    erano mosci.. così non si va da nessuna parte.
    Per come la vedo io ci vuole una svolta. mi spiace ma la darei partendo dall'allenatore. per come la vedo io indipendentemente dai risultati imho ogni tanto un ciclo va chiuso. ci vuole un cambiamento alle redini, e secondo me era da fare già la scorsa stagione.
    Riconoscente a carlo, che ha fatto tanto, ed è sicurament ein gamba, ma è ora di dare una scossa.. cambiando il tutto.
    Questo milan, o meglio quello visto ieri, è da metà classifica.

Il forum Amico di HTita!

Why so Serious?!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    di cui una era il milan che vinse 0-5, o era un campo facile all'epoca?
    Mi fa piacere per voi.

Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io ci vuole una svolta. mi spiace ma la darei partendo dall'allenatore. per come la vedo io indipendentemente dai risultati imho ogni tanto un ciclo va chiuso. ci vuole un cambiamento alle redini, e secondo me era da fare già la scorsa stagione.
    Riconoscente a carlo, che ha fatto tanto, ed è sicurament ein gamba, ma è ora di dare una scossa.. cambiando il tutto.
    Questo milan, o meglio quello visto ieri, è da metà classifica.
    Secondo me se cambiano l'allenatore rischiano di andare oltre lo schifo... dai questa squadra ad un allenatore con meno preparazione e meno esperienza di Ancelotti e si rischiano le bastonate nei denti ad ogni partita.

Predefinito

Secondo me se cambiano l'allenatore rischiano di andare oltre lo schifo... dai questa squadra ad un allenatore con meno preparazione e meno esperienza di Ancelotti e si rischiano le bastonate nei denti ad ogni partita.
    è evidente che se non è proprio incolpevole, l'allenatore è il meno colpevole di tutti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Io penso sia da prendere atto che i cicli ogni tanto finiscono. E quello del milan è finito a giugno.
    Capita a tutte le squadre, incaponirsi con mercati cervellotici come Galliani non fa che prolungare la cosa.

P.S. E' incredibile l'involuzione di Pirlo
    Ma che ha?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •