dici? non lo so, a prima vista mi pare un pò troppo lezioso. Valuteremo
Non capisco come mai dopo quel primo tempo Marino non abbia provato a cambiare qualcosa, ci stavano schiacciando. Io ad esempio avrei riconfermato Isla dall'inizio, con il Palermo mi era piaciuto parecchio.
Speriamo bene a Dortmund![]()
...e meno male che si era teste di serie, capisco fossimo stati la squadra più impestata dell'Intertoto...
Beh, dietro mettici Zapata - Felipe, nel mezzo Tissone - Obodo: ti iniziano a mancare 4 o 5 titolari e devi mescolare le carte. E' che se i giocatori mancano alle grandi squadre, lo sanno fino in Giappone perchè dalla Gazzetta in giù lo sbandierano tutti, mancano a noi e va già bene che diano l'11 iniziale.
Anche a me Isla era piaciuto molto, lo avrei riconfermato anch'io dopo la bella partita contro il Palermo.
Il frut c'al maravee, o niño maravilla () mi sembra un gran bel giocatore, lascia solo che faccia le sue partite e si integri, ma ha i colpi giusti...
Certo, meglio crescere a Udine, dove l'errore è ammesso e non ti mettono pressioni, piuttosto che in una metropoli o in una grande squadra dove spesso le pressioni eccessive sono deleterie e controproducenti.
Esattamente quello si deve fare con squadre come Real e Barcellona, che la dietro sono ancora più fragili.. ma qui secondo me aveva ragione mio padre quando commentava i generali delle guerre passate: "studiavano tutti sugli stessi libri, i geni erano semplicemente quelli che sapevano pensare di testa propria"
Però bisogna anche dire che in campo c'erano due macellai come Poulsen e Sissoko oltre ad una squadra che è bella difensivista di suo, quindi bisogna cercare di capire se è demerito dell'Udinese che si è involuta molto da Palermo o se è stata brava la Juve a togliergli il tempo di ragionare.
Io mi prendo almeno altre 16 giornate prima di esprimermi, due gare son troppo poche per giudicare..
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Se pressi Real e Barca,ti scopri e hai maggiori rischi di fare una figuraccia,perchè a centrocampo hanno gente con piedi e idee buoni.Poi ci sarebbe da confrontare le difese,ma andremmo troppo nel particolare...
Se la squadra sta alta e aggredisci Sissoko e "cinque tocchi" Poulsen,li metti in difficoltà e come minimo li costringi a menare come fabbri con tanto di cartellini sventolati in serie.
Il tutto,ovviamente,secondo me.Oggi mi scocciava scriverlo in ogni frase
Se il milan fa altre due partite così,invece di sparare sentenze si sparerà ad Ancelotti.E saranno i milanisti a farlo
Capisco l'ottimismo e la fiducia,ma così si rischia di fare come nella barzelletta del fratello pessimista e di quello ottimista.Quest ultimo,dopo aver visto la moto regalata dal padre al fratello incredulo e ricevuto invece in dono un carico di letame,si mette a scavare con foga nella cacca alla ricerca del suo regalo...
Sono immagini forti,ma servono a rendere l'idea
e dobbiamo capire chi è il fratello pessimista![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
bella domanda
per quel che mi riguarda non sono ne l'uno ne l'altro, seguo il tutto con buon distacco, anche se il milan non dovesse battere chiodo per anni me ne fregherebbe nulla, sono ancora gioiosamente soddisfatto per le 2 coppette raccolte negli ultimi anni, specialmente per il modo in cui le si è vinte, in fondo si vive di emozioni no?
ad esempio il continuare a sentirmi dire :non siete in cempions, non siete in cempions" non mi turba, tanto posso sempre rispondere "essì, invece voi che ci state a fare?"
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Dampyr non rilascia commenti in merito ai primi 3 punti presi grazie al 'comodino' Amauri.
E anche Poulsen ha giocato una buona partita, cogliendo pure una traversa...![]()
Ultima modifica di hotplug; 15-09-2008 alle 04:04
Così parlò HotPlug
Juve alo'!
ciau!
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
Amauri è stato davvero imponente ieriUsa il fisico davvero bene, ha un ottima tecnica di base e di testa è devastante! Mi piacciono i giocatori che ci mettono l'anima
![]()
Guarda che siamo sulla stessa lunghezza d'onda
Il mio era solo un modo per dire che il milan e qualche suo tifoso dovrebbero prendere atto della realtà delle cose,perchè è vero che la squadra migliorerà(e ci credo...far peggio è impossibile),ma è anche vero che i problemi presenti hanno un certo rilievo e non sono semplicissimi da risolvere.
L'atalanta mi ha fatto perdere un centinaio di euro ieri
Bella squadra comunque,anche se il gol di ieri non si può proprio vedere
Risposta di un mio amico milanista a proposito Pato in panca:
"ma che discorso è quello dei soldi?non ha nulla a che fare col valore tecnico dei giocatori.
Mica sono soldi miei scusa...se lo volevano pagare 100 milioni avrebbero potuto farlo.Fatti loro...l'importante è che faccia qualcosa"
Deve aver pensato la stessa cosa Gasperini quando ha deciso di mettere in campo Sculli![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Sto ancora ridendo per la partita del Milan.
Naturalmente avevo torto su Inzaghi, sulla campagna acquisti, su Pato, su Shevchenko, su Ronaldinho, sulla difesa, sui ricambi, su Ambrosini... insomma, su tutto.
Comunque la colpa e' di Ancelotti: se avesse avuto palle avrebbe mandato al diavolo Galliani, Berlusconi, Braida e le mummie che gli hanno comprato negli ultimi anni.
Le pecore si contano a fine stagione
Per la cronaca ieri Ancelotti ha ribadito alle telecamere che Ronaldinho lo ha chiesto lui.......quindi lo ha voluto e non accettato!
E ha anche detto che adesso le cose vanno male perchè il gruppo, da inizio ritiro, si è allenato solo 4 volte insieme!
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
e domenica il napoli sfida la squadra che l'anno scorso ha preso 8 goal in 2 gare
domenica saremo a 7 punti![]()
ma che detto è?
Stranamente le stesse cose che ha detto Galliani...
Il milan è passato con gli anni da Nesta-Stam a Kaladze-Simic... non credo che ancelotti abbia fatto salti di gioia dopo l'ultima campagna acquisti...
il milan di quest'anno mi pare l'italia degli ultimi europei: una formazione accroccata con la speranza di imbroccare la strada giusta... tipo uno studente che non si prepara autoconvincendosi col la frase "tanto la so"...
Vedremo un po'... se il milan puntava allo scudetto è partita maluccio... e noi subito dietro...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...