Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 46
Pagina 46 di 395 PrimaPrima ... 36 44 45 46 47 48 56 96 146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    sono talmente incazzato che potrei anche quotare Dampyr, Diablix o il blasfemo NDR....
    quindi meglio andare a fare l'aperitivo......
    e forza Totò.....
    ma fammi il favore va
    hai scritto nel thread sulla F1 che Hamilton ha sorpassato solo gli scarsi (tra cui Raikkonen) e poi hai risposto a chi criticava Raikkonen dicendo "stiamo pur sempre parlando del campione del mondo"

è crisi totale

e poi perchè solo io ho l'aggettivo?

Tornando al Milan, non per sparare sulla croce rossa, ma Kakà?
    Si è dannato l'anima, si è tuffato svariate volte e l'impegno in ogni azione ce l'ha messo, ma non è parso anche a voi che non avesse un senso logico?
    Non si capisce niente di come gioca il Milan
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio

e poi perchè solo io ho l'aggettivo?

Tornando al Milan, non per sparare sulla croce rossa, ma Kakà?
    Si è dannato l'anima, si è tuffato svariate volte e l'impegno in ogni azione ce l'ha messo, ma non è parso anche a voi che non avesse un senso logico?
    Non si capisce niente di come gioca il Milan
    l'aggettivo te lo sei meritato dopo le critiche sul fatto che Kakà non è un campione....bla bla

nulla ha un senso in questo momento...Ancelotti non ha la minima idea di come mettere in campo i giocatori....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    e forza Totò.....
    Mi associo.
    D'altronde da un campione come Antonio di Natale, classe '77 (giusto per non equivocare) ci si aspetta come minimo una tripletta

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Mi associo.
    D'altronde da un campione come Antonio di Natale, classe '77 (giusto per non equivocare) ci si aspetta come minimo una tripletta
    beh la storia recente dice che ne basta uno.

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Ok ora che mi son calmato un attimo posso fare l'analisi della partita.
    Secondo me il Milan oggi ha incontrato un Genoa che avrebbe messo in difficoltà qualsiasi squadra, è veramente dura trovare un giocatore del genoa che si meriti un voto inferiore del 7..la stampa è davvero ridicola, nessuno ammette che il milan ha perso perchè il genoa ha giocato una grossa grossa partita..nulla a che vedere con la vittoria fortunosa del bologna, oggi il pallino del gioco l'ha avuto il genoa..
    Ancelotti deve fare di testa sua, la formazione che ha messo in campo secondo me era quella che voleva vedere il sig. Berlusconi e non la formazione più in forma, come fai a tenere un Seedorf in panchina che è l'unico veramente in forma del Milan? Per un Ronaldihno che oggi in campo non si è visto...
    E Sheva ? Sembrava un fantasma, Borriello ha fatto molto ma molto meglio di lui..
    Ultima modifica di Ascarozzo; 14-09-2008 alle 18:30

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Mi associo.
    vedo che non ho predicato per niente

ah.....la famossissima tecnica del pianto
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Secondo me il Milan oggi ha incontrato un Genoa che avrebbe messo in difficoltà qualsiasi squadra, è veramente dura trovare un giocatore del genoa che si meriti un voto inferiore del 7..la stampa è davvero ridicola, nessuno ammette che il milan ha perso perchè il genoa ha giocato una grossa grossa partita..nulla a che vedere con la vittoria fortunosa del bologna, oggi il pallino del gioco l'ha avuto il genoa..
    Ancelotti deve fare di testa sua, la formazione che ha messo in campo secondo me era quella che voleva vedere il sig. Berlusconi e non la formazione più in forma, come fai a tenere un Seedorf in panchina che è l'unico veramente in forma del Milan? Per un Ronaldihno che oggi in campo non si è visto...
    E Sheva ? Sembrava un fantasma, Borriello ha fatto molto ma molto meglio di lui..
    ma che giocatore Milito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma che giocatore Milito
    Eh si oggi il Principe gran partita, Assist spettacolare sul primo gol, Rigore procurato netto e poi trasformato, tocchi di classe... se penso che è ancora fuori forma ...

36° stagione X°--->1°

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ma davvero complimenti al Genoa.Oggi ha spiegato al Milan che per giocare a calcio ci vogliono corsa,agonismo,movimenti senza palla oltre che ovviamente una buona tecnica

Io dico che questa sconfitta potrebbe essere un bene per il Milan,perchè magari Ancelotti sarà esonerato subito e si potrà essere ancora in tempo per dare una svolta.
    Col subbuteo non si vince sui campi da calcio.Sei in difficoltà perchè i tuoi non sono in forma?sistema la squadra con uno schema adeguato e non con gente che cazzeggi camminando sulla trequarti.
    Ancelotti sarebbe dovuta andare via da un bel po',perchè ha dimostrato di non saper cambiare.Il Milan oggi ha fatto la stessa identica partita che fa da mesi,ma nè Ronaldinho nè Kakà erano ispirati e i risultati si sono visti.
    Il Milan ha sbagliato acquisti?beh,se sei un tecnico munito di zebedei e gli acquisti non ti piacciono ,saluti tutti e te vai...soprattutto se hai già vinto tutto.

Diablix!!!!!!!Forse oggi sarà l'unica giornata in cui potrò festeggiare e quindi ne approfitto :
    Ferrari e difesa genoana PIU'CHE ADEGUATI!!!!
    (scusate,dovevo cogliere l'attimo..le mie dichiarazioni di inizio stagione mi mettono sotto stress :P)

ps:questa scelta di mettere favalli e zambrotta contemporaneamente solo perchè sono sosia e quindi favalli può prendersi i cartellini di zambrotta la trovo davvero discutibile
    pps: che tenerezza bonera in occasione del primo gol.Segue l'uomo ma avrebbe potuto farne benissimo a meno,visto che non lo infastidisce nemmeno un po'...nel cuore dell'area...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Anche io in tempi non sospetti (addirittura prima di te) dissi che Ferrari a parametro zero poteva essere un buon acquisto.
    Certo una partita non fa primavera
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

scusate ancora,ho dimenticato di dire che certamente non è a genova che il milan deve raccattare punti per la salvezza.I match importanti arriveranno in seguito ed è fondamentale non fallire in casa.
    Grazie
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Crisi Milan: Ancelotti 'Sto male, ma c'è tempo per mettere le cose a posto'

18:05 del 14 settembre

L’allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky nel postpartita di Genoa-Milan

Come si sente?

Male perché a guardare la classifica non si può stare contenti. Siamo ancora in tempo per mettere le cose a posto e sono certo che lo faremo.

Sulla partita…

Il primo tempo è stato un po’ sofferto e con poche idee. Il secondo tempo è stato diverso, abbiamo spinto di più. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare tutti insieme e questo ha portato delle difficoltà. La responsabilità nel fare le cose bene è di tutti, dei giocatori e mia. Abbiamo lavorato poco tutti insieme, dal 16 luglio ho avuto a disposizione questa rosa solo 4 giorni, è difficile mettere insieme le caratteristiche di tutti in poco tempo.

Sulle voci che mettono in discussione la panchina di Ancelotti…

Non ho niente da chiarire. Queste voci sono saltate fuori come tanti anni fa. Il rapporto con la società e la squadra è sempre lo stesso, anzi, si preoccupa di tranquillizzarmi e mi è molto vicina. A me quello che scrivono i giornalisti non interessa.

Lei ha chiesto o accettato Ronaldinho?

L’ho chiesto

Sul rapporto con la squadra

Io con i giocatori ho un rapporto consolidato nel tempo, la cosa peggiore è trovare un capro espiatorio ma nel Milan questo non è mai successo. Siamo abituati a trovare insieme le soluzioni. Io dico che ci riusciremo presto.

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    La colpa è di chi ha fatto una campagna acquisti da idioti
    Altro che Ancelotti.
    Quoto....e quoto....idiota del tutto no, ma potev essere fatta molto meglio!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    E' bruttissimo sentire un milanista che da le colpe ad Ancellotti.
    Vuol dire che il potere mediatico di Galliani e gli altri figli di pu**ana che lo accompagnano è veramente notevole

P.S.
    Oggi Senderos strapagato rotto era in tribuna.
    Ferrari svincolato gioca da dio...

Primo tempo con il cocco del presidente più 2 mezze punte ed il Milan fa cagare
    2° tempo con una 1°PUNTA mediocre ed un cc offensivo scoppiato ed il Milan gioca meglio...

Vendi Oddo ed oggi scende in campo un 40enne..

Meditate va
    Dagli tempo a Ferrari!

Verissimo......il Genoa ha fatto una partita pazzesca....che bella squadra!!!!
    Sculli e Gasba sui lati fantastici, centrocampo ottimo, un Criscito che mi ha davvero impressionato....ma soprattutto un principe di giocatore là davanti.....davvero complimenti, quest'ultimo colpo vi ha fatto fare il salto di qualità!

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma che giocatore Milito
    Ma speriamo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    beh la storia recente dice che ne basta uno.
    Giusto! Ma ce ne farebbe uno solo se sarebbe soltanto un giocatore buono.
    Invece è un Fenomeno vero e ce ne farà da 3 a 7
    Un giocatore come lui non può essere fermato e, come ha detto Ranieri, è una sorta di "Re Mida" del calcio, trasforma in oro ogni pallone che tocca

Ma anche Quagliarella, Pepe, Inler, D'Agostino..
    Siamo spacciati

Abbiate pietà di noi

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Diablix!!!!!!!Forse oggi sarà l'unica giornata in cui potrò festeggiare e quindi ne approfitto :
    Ferrari e difesa genoana PIU'CHE ADEGUATI!!!!
    Tu sta bono che mancano ancora 36 partite... TRENTASEI... per un Ferrari impeccabile sono tante eh
    Comunque precisiamo, io non ho mai detto che Ferrari farà male. Io mi sono semplicemente limitato a giurarti sputtanamento totale e costante se Ferrari farà male

Certo una partita non fa primavera
    Eh, per forza, erano una partita di Prima Squadra...

Predefinito

Se fossi furbo aspetterei la partita della Juve prima di parlare, però secondo me vi state entusiasmando un po' troppo per il Genoa.

Quando un allenatore di una grande squadra perde non manca mai di far notare che "non bisogna mai dimenticare che si gioca contro altri 11 professionisti che fanno del loro meglio per batterti"

Ecco, diciamo che il Milan di oggi non è stato esattamente un avversario tosto e tenace
    Non dimentichiamoci che ha appena finito di perdere con il Catania, non esattamente con il Manchester United...

Predefinito

Se fossi furbo aspetterei la partita della Juve prima di parlare, però secondo me vi state entusiasmando un po' troppo per il Genoa.

Quando un allenatore di una grande squadra perde non manca mai di far notare che "non bisogna mai dimenticare che si gioca contro altri 11 professionisti che fanno del loro meglio per batterti"

Ecco, diciamo che il Milan di oggi non è stato esattamente un avversario tosto e tenace
    Non dimentichiamoci che ha appena finito di perdere con il Catania, non esattamente con il Manchester United...
    Sono completamente daccordo, ci sarà un motivo se il nostro allenatore dice sempre: pensiamo prima a salvarci il prima possibile, poi si fanno i conti.
    Sul Catania, non è una gran squadra però intanto per poco non va a far punti a S.Siro contro l'inter.

36° stagione X°--->1°

Predefinito

In barba alla scaramanzia, per me stasera gliene diamo 3.

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Qui si parla troppo di Milito ma il vero fuoriclasse di questa giornata e' il signor Lavezzi!!

E pensare che il genoa l'aveva preso che coppia saarebbe stata con Milito! (dico bene o milito era gia andato via? )
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

In casa del Catania puo' perdere chiunque.
    Io mi limito a dire che oggi il genoa ha fatto una bella partita.E se il discorso del gioco da perfezionare per via dei tanti volti nuovi è valido per il milan,lo è ancor di piu' per il genoa

In barba alla scaramanzia, per me stasera gliene diamo 3.
    Eh,ma tanto ormai lo so che viene sempe fuori il tifo titanico(non in senso hattrickiano...) di qualcuno....
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Per me vinciamo 3-1.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •