mi sa che so finiti i tempi belli![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
e io che pensavo che a roma avevamo fatto un partitone
è la roma che proprio non ci sta con testa e gambe ancora....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Plasmati quaresma in 1 minuto... 1-1
pietosa sceneggiata di Tedesco.
espulsione tutto sommato generosa ma che ci può stare.
certo che ste fighette che cadono appena le sfiori non si possono proprio vedere.
calcio in culo e corri![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
vabbè a muntary serve per imparare a non fare il prepotente...ci vorrebbe pure per il gomito di balotelli a dire il vero![]()
che vergogna..
poi magari è buono il goal eh
però in presa diretta mi sembra clamorosamente un abbaglio del guardalinee per altro fuori posizione.
in ogni caso oggi l'inter si salva a posteriori![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
sono 11 + uno speciale..quindi posteriori![]()
Rimonta con due autogol (e che autogol il secondo...)!![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Ma quanto sono forti liverani e simplicio?vedere due miei pupilli giocare insieme e benissimo è una goduria
Inter sempre piu' spettacolare.L'Inter ha sempre preso gol(4 in totale,se non erro) nelle prime tre partite ufficiali;questo mi sembra il dato piu' interessante e vedremo se dipende solo dalle assenze....
Il movimento della gamba di quaresma,quando crossa d'esterno(cioè sempre), è quello classico per giocarsi il menisco.Prima o poi gli capita
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
[SIGPIC][/SIGPIC]
è praticamente certo che fosse dentro... però ripeto... a parte il primo tempo della supercoppa l'inter per adesso si è dimostrata una squadra fin troppo normale
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io non ho visto replay (sono sotto esame, praticamente passo il giorno a studiare e dopo il weekend di casa libera devo pure pulire tutto), se non quelli in diretta su mediaset premium e a me sembrava fuori.
Forse sono stato condizionato dal fatto che il guardalinee era nettamente fuori posizione e davo per scontata la sua incapacità trattandosi di inter
Comunque se è dentro c'è poco da dire, rimane il posteriore![]()
A questo punto la domanda è:
ma come caspita è possibile che il portiere del catania se la sia presa con una flemma simile?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
brutta roma... tante assenze, un pizzico di sfortuna (vucinic e De Rossi li abbiamo persi strada facendo), ma la cosa più evidente è la totale mancanza di condizione e concentrazione.
Sull'1-0 abbiamo subìto 3 contropiedi clamorosi, al primo ci ha graziato cavani in fuorigioco, al secondo abbiamo preso gol, al terzo c'ha salvato doni in uscita...
Non ho nemmeno la forza di protestare per il primo gol (punizione battuta con palla lontana e in movimento), non ci siamo proprio...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Cicinho e Pizarro da fucilare![]()
![]()