Ehi... la Dalpasso me la voleva dare pure a me... bell'esemplare...![]()
Ehi... la Dalpasso me la voleva dare pure a me... bell'esemplare...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
La dalpasso la svende pure con me... mò termino la relazione con un SMS (sono a Barcellona) che di sciacquette così ho pieni gli armadi
EDIT: ora vado a flirtare al telefono con Zidad
EDIT 2: non posso...ma che band leader barbone che avete.., non ha nemmeno un numero di telefono...i concerti li organizzi con i piccioni viaggiatori?![]()
Ultima modifica di Bloody; 11-09-2008 alle 17:07
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
io sto scendendo da berlino con questa qua, ora faccio tappa a gubbio dal pap e ripassiamo insieme un pò di strumenti a fiato, per cui mi sa che le prove stasera ve le lascio fare a voi
Jacinta Guevara è un personaggio provocante con un fascino entusiasmante e un look eccezionale. Jacinta ha un quoziente intellettivo entusiasmante. Jacinta può esprimere un potenziale vocale entusiasmante e ha un talento musicale entusiasmante.
A Jacinta piace fare festa tutta notte durante il tempo libero e sta provando a scrivere una canzone per andare avanti professionalmente.
Jacinta indossa:
Top aderente da donna (Rosso Cotone)
Minigonna (Nero Cotone)
Collant
Scarpe, tacchi alti (Nero)
Fascia per capelli (Nero Pelle)
Intimo G-String (Rosso Cotone)
Cintura (Nero Pelle)
Cappello (Bianco Cotone)
Occhiali da sole (Nero)
Collana (Diamante)
Reggiseno (Rosso Cotone)
Tappi per le orecchie
In ogni caso, sarà la carriera da solista, sarà che lì a sveltinare mi sento idiota, ma mi sto già annoiando
Ora pure due ragazzine stanno provando a socializzare con me (in real intendo)...ma una deve avere la scolarizzazione di un bimbo di 4 anni ed un senso dell'humor di un becchino, l'altra scrive tt n stile sms e l kosa m sta sulle p@lle![]()
Ultima modifica di Bloody; 11-09-2008 alle 19:41
ah scusa...quel pallido tentativo di frase minuscola in stile pseudo phi mi era sfuggito
No devi essere VIP
Comunque al prossimo zombie day partecipiamo tutti vero?
Quello del 30 è troppo vicino...ma quello due mesi dopo deve essere nostro
Contate solo che si fanno i milioni rivendendo i pezzi (ognuno sui 300k di media mi pare)...e con milioni non esagero
Oltre a questo dicono sia divertente...![]()
Che bello è San Valentino!
Compro una scatola di cioccolatini... o almeno vorrei...
Ma dove li trovo? E sotto a che categoria? Ho girato 20 negozi di Roma, ma niente!
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
voi dite che so guarito ma ste sante donne delle infermiere non mi lasciano uscire dall'ospedale
stanno abusando di me ripetutamente!!!!![]()
ZiDad, per non perdere tempo mi dici dove compro i cioccolatini Ci sono troppi negozi e nessuno ne vende
Edit: trovati... in un ristorante
Ri-edit: a quanto pare in ospedale non posso passare i cioccolatini. Li tengo fino a che hell non guarisce. Ne mangerò solo qualcuno...![]()
Ultima modifica di pulvis; 12-09-2008 alle 16:04
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...