era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
[SIGPIC][/SIGPIC]
A.C. Cernusco S/N
Stagione 30: 2° in X.1361
Stagione 31: 1° in X.1361 (Tasso capocannoniere con 13 gol)
Stagione 32: 3° in IX.286
Stagione 33: 2° in IX.286 (Fortian capocannoniere con 10 gol)
Stagione 34: 3° in VIII.157 (Wellerdieck e Tasso capocannonieri con 13 gol)
Stagione 35: 1° in VIII.157 (Candia capocannoniere con 14 gol)
Stagione 36: 1° in VII.316
non è assolutamente così!!!
Io credo, anzi son quasi sicuro, che il giocatore viene messo in vendita per 36 ore esatte, e il timer di HT conta anche i secondi giusto?
E allora un giocatore messo alle 16.39.05 perchè dovrebbe scadere alle 16.39.59???
Un sacco di volte le aste finiscono prima fidati....
Ultima modifica di lodone; 10-09-2008 alle 18:44
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Vedo che c'è anche qualche non gnubbo.....
Io invece l'ho imparato usando la tecnica inversa.....offro sempre quando scatta il primo secondo del minuto.....così l'asta termina esattamente al primo secondo di 3 minuti dopo e tutti gli eventuali indecisi o ritardari molto gentilmente se la prendono in saccoccia!!!![]()
la differenza è sostanziale:
con la tecnica anzul non sai se poi effettivamente comparirà la scritta "l'asta è finita", succede di rado e devi beccare il secondo esatto...un secondo prima e l'asta va avanti, un secondo dopo e l'asta è finita per te.
Rilanciando al primo secondo invece stai sicuro che tutti i mega indecisi li freghi....quante volte vi è successo che un tizio rilancia al 40° secondo dell'asta e poi da lì parte un'asta furibonda con altri utenti???? Ecco, così perlomeno ti eviti questa bella rosicata!!!![]()
Questa è di lusso...se non mi sono perso tra primi, secondi e minuti..quindi tu dici: l'asta scade alle 16.00 tu al primo secondo delle 18.58 offri, in modo che scada esattamente alle 18:01:00?? E' giusto? DIABOLICO LODO!
Manchi un po di tempo dal forum e leggendo a casa impari una cosa nuova..da anzul poi!!!! Cose da non crederci..
..bonito por natureza (mas que beleza)!!
tzè
[Sborone Mode=ON]
Trasferimenti di Spallinati
Totale Acquisti 31 594 657 € Media (acquisti) 217 894 €
Totale Vendite 35 490 922 € Media (cessioni) 257 181 €
Differenza 3 896 265 € Media (acquisti + cessioni) 13 768 €
Numero di trasferimenti 283
Trasferimenti di Sparta Czech
Totale Acquisti 92 311 077 € Media (acquisti) 271 503 €
Totale Vendite 111 781 247 € Media (cessioni) 346 072 €
Differenza 19 470 170 € Media (acquisti + cessioni) 29 367 €
Numero di trasferimenti 663
[Sborone Mode=OFF]
![]()
nient'affatto
anche sul mercato devi adattare la strategia in base all'avversario che ti trovi di fronte.
la tattica dell'ultimo secondo funziona solo ed esclusivamente se si è in 2 a contendersi il pezzo. già in 3 ci sarà qualcuno che offre prima dell'ultimo secondo. inoltre io la uso solo ed esclusivamente per giocatori che mi interessano relativamente, ovvero che posso rischiare di perdere (offrendo un secondo in ritardo) senza eccessivi rimpianti.
se offro per un giocatore che voglio assolutamente utilizzo anch'io la tattica del primo secondo descritta da lodone, ma bisogna fare attenzione che non venga usata anche dai tuoi avversari perchè altrimenti rischi anche lì di lanciare l'offerta con un secondo di ritardo.
poi c'è la tattica del rialzo di botto, solitamente usata per spaventare i rivali se hai di fronte gnubbetti con poca conoscenza dei prezzi di mercato. ad esempio se il giocatore vale 500k e a pochi minuti dalla scadenza sta a 200k spari una botta secca a 450k.
eccetera, eccetera, eccetera...![]()
Veramente sarà la mia niubbaggine o ignoranza ma non riesco a capire come Anzul stabilisca esattamente il secondo nel quale ha rilanciato il tizio precedente. Invece tu sai esattamente il secondo nel quale rilanci. Va be' con il mio collegamento ci vuole un secolo perché arrivi l'informazione ai criceti!!. Si parla dei collegamenti vostri, da paese sviluppato!!
Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)
Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo
uuuuuuh.....questa è una delle mie preferite!!!!
Un'altra è quella di far combattere due utenti avversari e, se il prezzo è ancora buono, inserirsi solo dopo che uno dei due ha mollato.....l'altro potrebbe essere stato sfiancato psicologicamente da quello prima e potrebbe non accettare di dover cominciare una nuova lotta...a volte funziona!![]()