Ciao a tutti ragazzi,
scrivo in qs forum per uno sfogo, per chiedere consiglio o perchè forse sono rimasto sconvolto di ciò che è successo ieri, l'esclusione della squadra che io gestisco AC OPIAN ZEN dal campionato di Hattrick.
VI.368 - Reg. Sicilia
Premetto:
Ac Opian zen squadra che mi è stata affidata il 12.MAR.2004
dopo avere perso le prime 2 gare in maniera netta 11-0 e 5-0, mi sono messo sotto a lavorare, ho acquistato, ho ceduto, ho allenato regia come un pazzo, ho sbagliato molti acquisti per aver interpretato male il regolamento quindi ho venduto, ho licenziato, ho perso tanti tifosi...
Dopo ho avuto le idee un po' piu' chiare ed ho cominciato ad azzeccare strategie, giocatori ecc. e tutto è cambiato, 9 risultati utili consecutivi di cui gli ultimi 8 vittorie, ho vinto scontri diretti ho risalito la china dall'ultimo posto fino al 3° posto questa settimana.
ecco i miei dati statistici:
80 trasferimenti
stadio 11150 posti di cui nelle ultime 2 gare tutto esaurito incasso pari a €68750
sito costruito con tanta dedizione: http://www.ht-arena.com/opianzen/?page=news
a questo punto Domenica dopo la gara, noto che non posso piu' connettermi ad hattrick, sono stato escluso, ecco le motivazioni:
La o le vostre squadre (RosaNero, AC OPIAN ZEN, Real Altofonte) sono state bloccate per aver infranto le regole di Hattrick,contenute nei capitoli 25,27 e come descritto nel capitolo 26.
ecco la mia situazione:
HO SOLO E SOLTANTO UNA SQUADRA CHE GESTISCO DAL MIO PC
NON HO ALTRE SQUADRE IN ALTRI PC
NON CONOSCO REAL ALTOFONTE TRANNE CHE HA ACQUISTATO DUE GIOCATORI MIEI (se ricordo bene)
CONOSCO ROSANERO OVVERO GIANLUCRAZY, MA PROPRIO PER QS NON ABBIAMO MAI AVUTO NESSUNO SCAMBIO TRA NOI, TRANNE DI MESSAGGI ED E MAIL.
A qs punto mi chiedo il perchè della mia esclusione, a cosa serve dedicare ore ed ore di tempo in qs gioco creare siti ecc (magari diventare supporter come volevo fare all'inizio della prox stagione) se poi da un giorno all'altro mi levano la squadra senza nemmeno chiedere o dare spiegazioni...
CREDETEMI NON SO COSA PENSARE tranne il fatto forse,che l'Opian cominciava a dare fastidio alle squadre della serie soprattutto in alto in classifica, con altre 2 vittori avrei agganciato il secondo posto.
In merito a cio' ke mi hanno detto alcuni, ovvero acquisti e/o cessioni strane che spessono inducono alla cancellazione dico:
a qs punto qualunque utente se volesse eliminare la squadra che gli da piu' fastidio di un concorrente, basta che crei un altra squadra dal suo Pc o un altro e rilanci in maniera mostruosa su un giocatore della squadra che vuol far cancellare. In qs caso che succede? Che chi vende il giocatore è parte lesa... pertanto per come la penso io si dovrebbe andare a fondo della questione per scoprire di ki è la colpa, e magari dare la possibilità alla squadra da eliminare almeno una volta di rimediare se è vittima di cio' sudetto, che so' a restituire i soldi o ad eliminare il trasferimento.
Quindi chiedo ai gestori ed amici di hattrick di riflettere un po' su qs messaggio, scusatemi se vi ho scocciato ma sono davvero molto amareggiato,credevo tanto in qs gioco! Thx
Ciao ed a presto (forse)
Mr_Max