Sono stato assunto come CEO a 4050€
Adesso vedo di capire cosa si deve fare
Aggiungo... dove si vede quanto rimane del VIP?![]()
Ultima modifica di Dampyr; 04-09-2008 alle 16:02
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
E che culo
Ma ceo attivo o passivo? sai vero che in htita si possono accettare solo ruoli passivi vero?
Più seriamente, se devi sbatterti fammi poi sapere se le incombenze sono sopportabili o meno che se magari (tra 2-3 anni) mi passa questa botta di pigrizia, magari ti seguo a ruota
Per vedere quando ti scade il VIP crei su informazione utente
E dire che dovresti essere tu ad insegnare a me
Ed anzi, incremento lo smacco per te![]()
rilanciando con un'estensione per firefox assai carina
POPOMUNGO: LINK PAGINA CARATTERISTICHE
EDIT
Numero di spettacoli: 4
Biglietti venduti: 456
E mancano ancora tre giorni! Non male vero?
Il consiglio di dampyr di fare i concerti più avanti devo dire sta pagando![]()
Ultima modifica di Bloody; 04-09-2008 alle 21:19
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Com'è che mi sono trovato l'abilità "Sesso" tra le mie abilità private?
Non ho nè comprato il libro nè seguito un maestro.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ti avranno violentato nottetempo
Sto postando dal "brauser" di google.. non fosse che ho una certa dipendenza dalle estensioni di firefox, probabilmente per un po' userei questo.
E' nettamente più veloce nello scrolling dei (pochi) siti pesanti e piuttosto veloce. Carino il fatto che se si blocca una "scheda" non va in palla tutto dato che gestisce ogni tab come un'istanza a se stante.
Mi sono comprato una macchina fotografica instantanea , ossia una vecchia Polaroid per chi la ricorderà
Il tutto pagato 101$.
Ora ho 24 foto (anche senza acquistare un nuovo rullino) per immortalare chi voglio (menù interazioni canonico).
Lo scopo, se avessi skillato elementi di fotografia ed avessi comprato una fotocamera decente (sui mille), sarebbe quello di riuscire ad immortalare i vip più famosi del mondo in modo da ricevere soldi dalla vendita delle stesse ai giornali ed al contempo entrare nella classifica dei migliori paparazzi
Obiettivo molto più terra terra invece è fare qualche foto ricordo nascosto nei cespugli (mi devo acquistare un impermeabile) e rivendere le foto di coppiette ai giornaletti sconci che tanto piacciono a certi abituè in questi lidi![]()
Più seriamente, contando che le foto verranno monnezza, punto a vedere se scattando foto mi danno il fantomatico terzo punto di esperienza giornaliera
EDIT: non trovo l'impermeabile... un accapatoio andrà bene lo stesso? Prometto che lo indosserò con nulla sotto![]()
)
![]()
Ultima modifica di Bloody; 06-09-2008 alle 20:32
Mentre nell'altro thread disquisite sui vostri micro interessi da gay-band, io da questa parte continuo ad arricchire l'intera comunità italiana (se non di più) inanellando post su post interessanti ed utili
Ecco la risposta di Daniel rossi (creatore famosa Guida...mica pizza e fichi) alla mia domanda sul dove convenga prendere i due appartamenti disponibili:
Quindi a questo punto io mi prenderei un appartamento dove già non ci siate voi (non berlino per esempio) giusto per avere una nostra rete di appartamenti "amici" in caso di necessità ed amen... senza troppi calcoli di natura geografica quindiGuarda, spassionatamente parlando, l'unico motivo per il quale io ho un appartamento a Berlino, è perchè "in teoria" avere degli appartamenti dovrebbe fare alzare di pochissimo la fama della Band (ma non ne sono del tutto sicuro)...
...per il resto, a parte la cameretta di mammà ( che poi è il tuo luogo "natio", non si può abbandonare ) una volta che cominci ad ingranare con la Band e a guadagnare qualche soldino, ti verrà comunque 'naturale' dormire in Albergo e i tuoi appartamenti li userai solo come deposito cianfrusaglie ... finché non ti comprerai il 18 ruote ... poi non ti serviranno neppure più come depositi. ;-)![]()
Ultima modifica di Bloody; 08-09-2008 alle 19:10
Beh... io e il mio circolo Ghei siamo un pò poracci... c'è solo il nostro deejay che ha casa a Madrid...
A questo punto... visto che io l'errore di prendere casa a Roma l'ho già fatto, consiglio a Pulvis e Azteca di prendere casa uno a Berlino e l'altro a Barcellona per terminare il tour della mamma, così abbiamo l'appoggio in ognuna delle città iniziali scelte... E installiamo una rete di ostelli privati HT-ITA in tutta Europa... Che ne pensate?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ma tu non puoi dire "posso?" a zidad... ti devi imporre!!
Devi andare lì, prendere il basso, spaccarglielo in due e poi sbottare:
"c@##* o io lo la gnocca! Ah, e ora prendo casa a Stoccolma che voglio la mia indipendenza e con te mi sento soffocare!"
Vedrai sceglierà te e le tue "voglie"![]()
Comunque per me scelgo Mosca...mi vedo già lì a suonare il piano con la bottiglietta di vodka ed un paio di bambini nel cestino del pic nic![]()
Ultima modifica di Bloody; 08-09-2008 alle 21:38
Viva il bumping
Mi sa che invece sceglierò Parigi...alla fine il tour è sempre nelle solite 4-5 città e Mosca sarebbe troppo fuori mano.Senza contare che, tolta Barcellona e berlino già "prese", a Parigi sarò proprio per strada causa tour...mentre a Mosca dovrei andare apposta.