L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Ma all'inizio avere un rider con almeno gli asciugamani serve a qualcosa?
Pulvis... domani sera abbiamo le prove... casomai torni a piedi... vero?
OT: che spettacolo le faccine con i nomi dello staff...
EDIT: io sto portando a 3 stelle l'abilità "Suonare strumenti a corde" per poter imparare quella "Suonare il basso", ma sto tralasciando l'abilità Rock, che sta a una stella.
Quale secondo voi è l'ordine con cui dovrei far crescere queste abilità fondamentali?
Ultima modifica di ZiDad; 03-09-2008 alle 17:15
Talento musicale serve per comporre canzoni. Mettetevi d'accordo e fatela alzare solo a quello che poi comporrà le canzoni (e dovrà studiarsi composizione e poesia).
IMHO prima il genere, ti aiuta a jammare le canzoni... Poi il primo strumento. Però va detto che tutti i componenti del gruppo devono avere il genere skillato sennò è inutile...
Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006
Secondo la guida l'ordina è:
- genere (ho solo due stelle in questa io);
- gruppo strumento (corde fiato ecc);
- strumento
Io come detto, dopo aver alzato intelligenza a sufficiente e fascino appena sotto, sto portando Intelligenza a 14/15 (ora sono a interessante, ossia 12) in modo da studiare più velocemente
Domanda: ma gli eventi inseriti nella scaletta devono essere "unici"? Perchp volendo inserire 15 cover, non ho ovviamente 13 eventi unici e che non necessitano di skill con le quali intervallarle.
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Non conosci questa persona abbastanza per poterle fare un regalo così prezioso.
Questa è la prima volta che mi appare...
Dobbiamo trovare un postaccio appartato dove te la posso lasciare e tu la raccogli subito dopo...
Ci dovrebbe essere una casa aperta che fa da ostello.
Mo la cerco.
EDIT: http://www.popmundo.com/Common/Local...LocaleID=65576 questa è marcata come ostello, ma è piena di gente...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Quando ti assegnano punti esperienza puoi scegliere di applicarli anche a umore, forma e abilità allenata.
Quant'è il miglioramento di tali qualità?
E ne vale la pena o è sempre meglio far salire le qualità personali?
Ho visto che posso prenotare nuovamente la sala prove solo dopo averla usata.
Due domande:
c'è modo di evitare questo problema e prenotare prove su prove in tempi più lunghi? Tipo che a prenotare siano tutti e tre i membri della band o altro ancora...
I soldi dell'affitto vengono presi dal fondo della band o da quelli del membro che la prenota?
Dove mi conviene prendere l'appartamento?
Ero tentato da Nashville, visti i collegamenti che ha
tenete conto che ho scelto Berlino come città di residenza perchè ha un sacco di strade per le altre città![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Anch'io ho casa a Berlino per lo stesso motivo.
Nashville può essere una buona idea, ma all'inizio non so quanto convenga spingersi fin laggiù, io la vedrei meglio come terza casa. Come seconda casa, a me ispira molto anche Mosca che ha diversi collegamenti, anche se è facilmente raggiungibile da Berlino.
Attualmente sono impiegato a € 1000,00 da 15 giorni.
Ho due opportunità nuove:
sempre impiegato a € 1.300,00 in una palestra o cantante a € 1.000,00 in uno studio (ho potenziale vocale sufficiente).
Voi quale accettereste?
Oppure vi terreste il lavoro attuale? Cambiare spesso lavoro influenza qualcosa?