Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 104
Pagina 104 di 206 PrimaPrima ... 4 54 94 102 103 104 105 106 114 154 204 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,080 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto: Jankulovski e' durato 45 minuti, Nesta e Bonera (e Senderos) non si son visti e ha dovuto giocare un Maldini ormai da reparto geriatrico (comunque migliore di un Kaladze imbarazzante).
    E la grande copertura e' stata far giocare Flamini terzino destro dopo aver mandato un paio di giorni prima Oddo al Bayern in prestito.

Non c'e' che dire: sono delle volpi al Milan.

Jankulovski è uscito perchè non spingeva sulla sua fascia e Ancelotti non era soddisfatto!

Maldini ha giocato molto bene al contrario di Kaladze che è stato il vero punto debole

Flamini ha giocato bene da centrocampista e altrettanto bene come terzino, spingendo e coprendo molto bene!

Il Bologna ha fatto solo 2 azioni in tutto il secondo tempo (dopo i cambi) di cui 1 l'azione del goal e l'altra quella del contropiede di Di Vaio, culminata nel recupero regolare (e non rigore) di Maldini

Oddo era inguardabile come terzino e hanno fatto bene a darlo via

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Che fine hanno fatto i detrattori di Poulsen?
    Com'è che non sono qua a commentare la sua totale inutilità?

Ieri ha fatto un bel lancio per Amauri ma poi nient'altro...in copertura molto meglio Marchisio!

Inoltre la Juve a centrocampo era in perenne difficoltà anche in virtu del fatto che la Fiorentina aveva 3 centrocampisti

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ieri ha fatto un bel lancio per Amauri ma poi nient'altro...in copertura molto meglio Marchisio!

Inoltre la Juve a centrocampo era in perenne difficoltà anche in virtu del fatto che la Fiorentina aveva 3 centrocampisti
    Tu non hai mai visto come giocava Deschamps, vero?
    Quanto ai centrocampi in difficoltà... ho visto qualche immagine, non mi pare che Donadel, Albidon e Melo abbiano furoreggiato... l'unica vera situazione di affanno è stata quando la Fiorentina s'è buttata a testa bassa per pareggiare, ma là il cc conta poco.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Che partita hai visto?
    A centrocampo non eravamo affatto in difficoltà, riguardati tutti gli errori di impostazione del centrocampo viola, riguardati tutte le azioni (ovvero nessuna) corali fatte dai viola.
    Non che la Juve abbia creato chissà cosa, però ha giocato meglio della Fiorentina proprio a centrocampo.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Tu non hai mai visto come giocava Deschamps, vero?

Certo che lo ricordo...ma Deschamps era di un altro livello rispetto a Poulsen

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Quanto ai centrocampi in difficoltà... ho visto qualche immagine, non mi pare che Donadel, Albidon e Melo abbiano furoreggiato... l'unica vera situazione di affanno è stata quando la Fiorentina s'è buttata a testa bassa per pareggiare, ma là il cc conta poco.

Aspetta non sto dicendo che quei 3 abbiano giocato bene perchè loro hanno sbagliato molti passaggi

Io dicevo che erano spesso 2 contro 3 in mezzo al campo e la sfida l'hanno vinto i fiorentini....poi che ogni palla che recuperavano sbagliavano in passaggio successivo è un'altra cosa

La Juve non è stata in affanno nemmeno nel finale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Che partita hai visto?
    A centrocampo non eravamo affatto in difficoltà, riguardati tutti gli errori di impostazione del centrocampo viola, riguardati tutte le azioni (ovvero nessuna) corali fatte dai viola.
    Non che la Juve abbia creato chissà cosa, però ha giocato meglio della Fiorentina proprio a centrocampo.

Vedi sopra

Predefinito

Pensa come è strano il calcio..io invece ho visto un Marchisio al di sotto delle sue possibilità (2-3 recuperi importanti ma tanti errori in fase di appoggio) e un Poulsen semplicemente perfetto da un punto di vista tattico

E' andato 3 volte a fare il terzino (non a coprire la zona...a fare proprio il terzino) per coprire le discese di molinaro e le 2 palle perse in fase d'attacco, è scalato infinite volte al centro della difesa per coprire gli inserimenti dei centrocampisti, non ha sbagliato una volta la posizione nell'azione e ha perso 2 palloni in totale, giocando facile per carità...ma è stato preso anche per questo

Per come la vedo io è stato tra i migliori in campo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Che fine hanno fatto i detrattori di Poulsen?
    Com'è che non sono qua a commentare la sua totale inutilità?
    Buona partita, bello il lancio di Amauri nel primo tempo.

Poi nel finale, da quanto detto dallo stesso Ranieri nel post-partita, è in ritardo nel raddoppiare Gilardino e lo lascia 1 vs 1 con Mellberg: pareggio e disattenzione che costa 2 punti.

Nel complesso comunque buona partita di Poulsen però con cappellata finale.

Sulla Juve buona partita, ma nel secondo tempo abbiamo subito troppo il forcing (sterile) della Fiorentina senza essere pericolosi nelle ripartenze: non so se sia un fatto fisico, mentale o se questa è la Juve di Ranieri, in questo ultimo caso ricorda quella vincente del trap

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Pensa come è strano il calcio..io invece ho visto un Marchisio al di sotto delle sue possibilità (2-3 recuperi importanti ma tanti errori in fase di appoggio) e un Poulsen semplicemente perfetto da un punto di vista tattico

E' andato 3 volte a fare il terzino (non a coprire la zona...a fare proprio il terzino) per coprire le discese di molinaro e le 2 palle perse in fase d'attacco, è scalato infinite volte al centro della difesa per coprire gli inserimenti dei centrocampisti, non ha sbagliato una volta la posizione nell'azione e ha perso 2 palloni in totale, giocando facile per carità...ma è stato preso anche per questo

Ma infatti io ho detto che in copertura è stato molto meglio Marchisio...mica che Marchisio ha giocato bene

Purtroppo la partita non è stata bella e a centrocampo hanno sbagliato tanto sia i centrocampisti della Juve che quelli della Fiorentina!

Predefinito

E' stato IL migliore in campo

E sul goal di Gilardino Poulsen non ha raddoppiato perchè Mellberg non gli ha dato il tempo di farlo.. è un centrocampista, non superman

Ma infatti io ho detto che in copertura è stato molto meglio Marchisio...mica che Marchisio ha giocato bene

Purtroppo la partita non è stata bella e a centrocampo hanno sbagliato tanto sia i centrocampisti della Juve che quelli della Fiorentina!
    Te devi aver visto Fiorentina - Slavia Praga mi sa

Predefinito

E sul goal di Gilardino Poulsen non ha raddoppiato perchè Mellberg non gli ha dato il tempo di farlo.. è un centrocampista, non superman
    Ah, Mellberg deve dare il tempo ai compagni di raddoppiarlo ?
    Forse ha sbagliato Gilardino a non aspettarlo

Che c'entra che è un centrocampista, era una palla inattiva dalla metà campo avversaria con lancio lungo in area..

Comunque lo ha detto lo stesso Ranieri a controcampo (ma si vede anche nelle immagini): Poulsen è partito un po' in ritardo nel raddoppio ed arriva qualche secondo dopo. In quelle situazioni, se la difesa non sale, o vai a saltare o raddoppi dietro, lui era rimasto in "zona morta". Tra l'altro disattenzioni del genere sono piuttosto comuni per stranieri alle prime partite in Italia, è un fatto di concentrazione e nulla più.

Piuttosto a me è piaciuto anche Mellberg

Predefinito

Te devi aver visto Fiorentina - Slavia Praga mi sa

Eh si.....la Juve ha dato spettacolo

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

CLAMOROSO: Rino Foschi vicino all'addio al Genoa

GENOVA - Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall'agenzia 'Dire', Rino Foschi avrebbe deciso di lasciare il ruolo di direttore sportivo del Genoa. Non si conoscono i motivi di tale decisione, ma l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare lunedi sera alla chiusura del calciomercato. La notizia ha del clamoroso se si pensa che Foschi ha accettato l'incarico poco più di un mese fa, dopo l'addio al Palermo di Zamparini.

Ma quanta erba fuma quest'uomo ?!?

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

GENOVA - Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall'agenzia 'Dire', Rino Foschi avrebbe deciso di lasciare il ruolo di direttore sportivo del Genoa. Non si conoscono i motivi di tale decisione, ma l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare lunedi sera alla chiusura del calciomercato. La notizia ha del clamoroso se si pensa che Foschi ha accettato l'incarico poco più di un mese fa, dopo l'addio al Palermo di Zamparini.

Era abituato a un esonero dell'allenatore dopo ogni sconfitta si sarà sentito spaesato
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

Mi sembra che l'abbiano già detto qualche giorno fa....ha detto che aveva sbagliato ad accettare l'incarico del Genoa perchè era stressato ed aveva bisogno di staccare un pò la spina e riposare

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto: Jankulovski e' durato 45 minuti, Nesta e Bonera (e Senderos) non si son visti e ha dovuto giocare un Maldini ormai da reparto geriatrico (comunque migliore di un Kaladze imbarazzante).
    Giusto per la precisione: Bonera era squalificato... avesse giocato al posto di Kaladze probabilmente oggi staremmo commentando un altro risultato

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Giusto per la precisione: Bonera era squalificato... avesse giocato al posto di Kaladze probabilmente oggi staremmo commentando un altro risultato
    Domanda...e per quale ragione avrebbe dovuto giocare al posto di Kaladze?
    Mi pare che sia Kaladze il titolare...non Bonera o è cambiato qualcosa di recente al milan?
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Domanda...e per quale ragione avrebbe dovuto giocare al posto di Kaladze?
    Mi pare che sia Kaladze il titolare...non Bonera o è cambiato qualcosa di recente al milan?

Kaladze non è ancora pronto fisicamente per giocare...ha avuti problemi muscolari fino a pochi giorni prima del match!

E quando non sta bene fa più cappellate

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Kaladze non è ancora pronto fisicamente per giocare...ha avuti problemi muscolari fino a pochi giorni prima del match!

E quando non sta bene fa più cappellate
    Veramente non sta bene da 2 anni..
    A livello fisico inizio a pensare che sia un giocatore finito o quasi.
    5 difensori centrali e solo 1 sano, che tristezza
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    beh...meglio tardi che mai
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    5 difensori centrali e solo 1 sano, che tristezza
    e quello sano va per i 41
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •