Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Sono mancato un pomeriggio e trovo tre-quasi-quattro pagine nuove... ma siete matti? Non avete nient'altro da fare la domenica?
![]()
![]()
Mi sa tanto che abbiamo visto la stessa partita!
E subito dopo ecco la ca**ata del 31/08/2008
Vince il primo a occhi chiusi... ho sentito dire che il fallo di mano di Lopez era involontario. Qualcuno l'ha visto e vuole commentare?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Io l'ho visto, e imho non era del tutto involontario.. stava sulla linea, doveva solamente spazzare un pallone innocuo, aveva una decina di opzione (di petto, di testa, di...tutto!), e Lopez cade goffamente allungando poi un braccio..
Rigore ed espulsione, e partita finita.
Comunque, non so se qualcuno stia vedendo la Juve su Sky.. scandaloso Bergomi, proprio fastidioso! Va bene che essere antijuventini è di moda ormai, ma lui esagera...![]()
Manager della Multiverse
albertoooooooooo gilardinoooooo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io piu di te!
grande Gila.
Partita orrenda, fisica all'eccesso, poco gioco vero, però alla fine portiamo a casa un punto che tornerà buono.
Certo rimane il rimpianto per non aver chiuso la partita.
Del Piero e Amauri poca roba, invece ottimo Marchisio, tanta corsa, tanta interdizione e anche qualche cosa di buono dal punto di vista della regia.
Bene anche Poulsen e Legrottaglie, pure Mellberg prima del goal di Gila.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Buon 1-1 per ka Juve imho.
Pareggio contro una delle squadre più forti della serie A, dimostrando di essere la squadra messa meglio fra le candidate allo scudetto.
Dai dai che forse è l'anno buono![]()
Manager della Multiverse
Work in Progress
VELVET! Prendi nota: vinciamo lo scudetto e la Fiorentina arriva sesta. Che tu possa perseguirmi se sbaglierò tutti e due i pronostici![]()
La Fiorentina è stata l'incarnazione perfetta del 4-3-3
Tutto fumo e niente arrosto
Poi con Jovetic han fatto vedere qualcosina, ma il pareggio gliel'abbiamo regalato noi, per il resto hanno fatto vedere solo la loro imbarazzante pochezza... sono il Cassano delle squadre, sopravvalutati
Qui lo dico e qui lo nego, Sampdoria e Mazzarri >>> Fiorentina e Prandelli![]()
mah, molto meglio la Fiorentina no.
Hanno sbagliato tantissimo e non sembravano molto lucidi nel costruire la manovra.
Azioni veramente pericolose della Fiorentina per costruzione propria e non per caso o "palla avanti e poi vediamo" non mi pare ce ne siano state.
Non che la Juve abbia fatto granchè eh, nel secondo tempo poi abbiamo rinunciato a giocare e siamo arretrati tantissimo.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
mah...francamente a me non è piaciuta per niente la Fiorentina, tantissima confusione (possibile che non avessero la routine nel modulo ?).
La Juve ha fatto poco ma quel poco lo ha fatto bene.
Invece gran numero di Gilardino, si è fatto perdonare il goal mangiato quando ha zappato dopo aver dribblato Buffon.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
No, io sono soddisfatto quando la squadra vince giocando meglio degli avversari. Se si gioca peggio e si vince, non è bene.
Ma oggi sinceramente non mi pare che la Fiorentina abbia fatto tot tiri in porta più di noi e abbia avuto un gioco così più brillante.
Secondo me ha giocato meglio la Juve. Ha segnato meritatamente, si è barricata e alla fine il golletto l'ha preso.
Manager della Multiverse
Calcio spettacolo al Franchi
Fiorentina pasticciona e senza idee....Juventus sormiona e pronta a sfruttare gli errori difensivi di Vargas
Era meglio giocare a NBA Live 08![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys