...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Roma è una trasferta a rischio a prescindere, c'è una sfilza di inglesi accoltellati pronta a testimoniarlo
Imparate da me, PC e Pleisteiscion quando giocano il Boring Inter e il Losing Milan e TV ad imparare calcio quando gioca la Vecchia Signora e vedrete che non vi accoltellerà nessuno![]()
Chiaro che Kakà può giocare dove vuole.
Ma il problema è:
Se giochi con il 4-2-3-1 con Abbiati, Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski, Ambrosini Pirlo, Seedorf (Pato) Kakà Ronaldinho, Shevchenko (Inzaghi).
1) Kakà gioca al centro ma con spazi molto limitati
2) Che copertura ti dà quel centrocampo con Ambrosini e Pirlo? Togli Pirlo? In ogni caso sei sempre in inferiorità perchè dei 3 davanti solo Seedorf se ha voglia torna a coprire.
3) In ogni caso Kakà non potrà fare progressioni, perchè giocando dietro la punta devi fare più il Rui Costa, ovvero fare da collante tra i reparti e avere la capacità di lanciare Ronaldinho o Seedorf sull'esterno o dialogare nello stretto e Kakà come tutti sanno dà il meglio quando è lanciato in velocità.
Se giochi con il 4-3-2-1 con Abbiati, Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski, Ambrosini (Gattuso) Pirlo Flamini, Ronaldinho Kakà, Shevchenko (Inzaghi).
Kakà non può giocare centrale sennò scopri completamente il lato destro del campo e vai a intasare la corsia a Pirlo e Flamini nel loro tentativo di costruire gioco.
Parere personale ovviamente, ma per me per una questione di equilibri tenendo fermo Ronaldinho a sinistra non si può non far giocare Kakà a destra, tipo Brasile e sappiamo quanto Kakà detesti giocare in quel modo e quanto effettivamente renda meno rispetto all'avere tutto lo spazio del mondo per giocare da seconda punta e lanciarsi negli spazi o in uno contro uno buttandosi la palla avanti (unico modo che conosce per saltare gli avversari).
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
destinato a rimanere gnorante
certo che sentire certe trasmissioni è da depravati: ho girato e mi sono imbattuto su galeazzi che dice: certo che vedere questo milan strabattuto (neanche battuto, strabattuto) e questa inter pareggiare a samp.... che località è samp?
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Siamo d'accordo.Ma vai a milano a giocare contro Ronaldinho,Pirlo,Seedorf,ecc alla prima di campionato.E'da mettere anticipatamente in conto che soffrirai e rischierai parecchio perchè c'è un abisso fra le due squadre.A me però è piaciuta molto la tranquillità con cui il Bologna ha gestito le ripartenze.
Ps: Valiani,a quel punto della partita va ammazzato con un fallo e ricoperto di terreno.
Joga Bonito
spiego meglio la mia citazione
http://it.youtube.com/watch?v=cPTHg1bsuI4
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ho sentito parlare di 7 righe pappatorie?
![]()
http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml
Hai visto il Pap segnale in cielo e hai capito che si parlava di te?![]()
Sintesi della partita: 5-6 gol clamorosamente mangiati ed 1 tiro della domenica.
Se fosse finita 5-1 per il Milan credo che nessuno avrebbe potuto dir niente.
Detto questo, le partite non si vincono con i "se" e con i "ma"... quindi oggi è giusto rosicare e lasciar straparlare qualche moscone giuventino in monacale silenzio![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
i tifosi del Napoli (per lo meno la gran parte) sono arrivati durante l'intervallo tra primo e secondo tempo e con discrezione non si sono fatti notare per nulla..
Sono solo arrivati accompagnati da esplosioni.. e sotto la nord hanno fatto il bordello..
si vedeva solo il fumo dietro la nord..continuo lancio di petardi durante la partita..![]()
non so chi curava la statistica, ma oggi altafini ha colpito, prima sconfitta con suo commento... mandiamolo a commentare la juventus![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
In provincia di Pro Patria?
Io, io, io!
Altafini è l'Araldo della Sconfitta, il Profeta dell'Umiliazione, il Latore dell'InculataQuandoMenoTeL'Aspetti.
No, davvero, non scherzo, appena vedo che Altafini commenta la Juve comincio a toccarmi![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
eh oggi a sentire che il milan non perde(va) all'esordio dal 86-87 e sentire subito dopo "buongiorno amisci" già mi grattai, ma non servì
tra l'altro la sua potenza è tale che non è stata una partita che dici, ok persa, creato nulla... no, una partita con dei gol incredibili mangiati
un attacco didissenteria nel secondo tempo mai eh?![]()
Ultima modifica di robiuan; 31-08-2008 alle 18:40
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]