Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 29
Pagina 29 di 395 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Più sintetico utente Velvet.

Prendi esempio da Diablix che oramai non supera le cinque righe.

Li mandiamo tutti e 2 a ripetizione

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    abbasso il razzismo
    abbasso i napoletani
    (cit.)
    dai che sono un paio d'anni che non sento che i tifosi del napoli abbiano fatto qualcosa

a roma è una trasferta a rischissimo, i romanisti odiano troppo i napoletani, e viceversa
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    chissà come si troverà Kakà a dover giocare defilato sulla destra

se anche solo metà dei 100 mln di Abramovich fossero stati veri dovevate venderlo subito.

Kakà può giocare in tutte e 3 le zone del campo....quindi sia trequartista centrale che laterale

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ho scritto a rate e non mi sono accorto di aver scritto troppo per le capacità di alcuni utenti
    Se vedo più di sei, massimo sette righe il cervello va in pappa*.

* Andare in pappa: da pappare; ridurre le cellule cerebrali al livello di quelle del Pap;

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Se vedo più di sei, massimo sette righe il cervello
    Quale?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    dai che sono un paio d'anni che non sento che i tifosi del napoli abbiano fatto qualcosa

a roma è una trasferta a rischissimo, i romanisti odiano troppo i napoletani, e viceversa
    Roma è una trasferta a rischio a prescindere, c'è una sfilza di inglesi accoltellati pronta a testimoniarlo

Imparate da me, PC e Pleisteiscion quando giocano il Boring Inter e il Losing Milan e TV ad imparare calcio quando gioca la Vecchia Signora e vedrete che non vi accoltellerà nessuno

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Kakà può giocare in tutte e 3 le zone del campo....quindi sia trequartista centrale che laterale
    Chiaro che Kakà può giocare dove vuole.
    Ma il problema è:

Se giochi con il 4-2-3-1 con Abbiati, Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski, Ambrosini Pirlo, Seedorf (Pato) Kakà Ronaldinho, Shevchenko (Inzaghi).

1) Kakà gioca al centro ma con spazi molto limitati
    2) Che copertura ti dà quel centrocampo con Ambrosini e Pirlo? Togli Pirlo? In ogni caso sei sempre in inferiorità perchè dei 3 davanti solo Seedorf se ha voglia torna a coprire.
    3) In ogni caso Kakà non potrà fare progressioni, perchè giocando dietro la punta devi fare più il Rui Costa, ovvero fare da collante tra i reparti e avere la capacità di lanciare Ronaldinho o Seedorf sull'esterno o dialogare nello stretto e Kakà come tutti sanno dà il meglio quando è lanciato in velocità.

Se giochi con il 4-3-2-1 con Abbiati, Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski, Ambrosini (Gattuso) Pirlo Flamini, Ronaldinho Kakà, Shevchenko (Inzaghi).

Kakà non può giocare centrale sennò scopri completamente il lato destro del campo e vai a intasare la corsia a Pirlo e Flamini nel loro tentativo di costruire gioco.

Parere personale ovviamente, ma per me per una questione di equilibri tenendo fermo Ronaldinho a sinistra non si può non far giocare Kakà a destra, tipo Brasile e sappiamo quanto Kakà detesti giocare in quel modo e quanto effettivamente renda meno rispetto all'avere tutto lo spazio del mondo per giocare da seconda punta e lanciarsi negli spazi o in uno contro uno buttandosi la palla avanti (unico modo che conosce per saltare gli avversari).
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Imparate da me, PC e Pleisteiscion quando giocano il Boring Inter e il Losing Milan e TV ad imparare calcio quando gioca la Vecchia Signora e vedrete che non vi accoltellerà nessuno
    destinato a rimanere gnorante

certo che sentire certe trasmissioni è da depravati: ho girato e mi sono imbattuto su galeazzi che dice: certo che vedere questo milan strabattuto (neanche battuto, strabattuto ) e questa inter pareggiare a samp.... che località è samp?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    destinato a rimanere gnorante

certo che sentire certe trasmissioni è da depravati: ho girato e mi sono imbattuto su galeazzi che dice: certo che vedere questo milan strabattuto (neanche battuto, strabattuto ) e questa inter pareggiare a samp.... che località è samp?
    Poco vicino Fiorentina.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Beh, in difesa il Bologna ha ballato parecchio, soprattutto dalla parte sinistra del Milan dove Ronaldinho-Zambrotta costantemente mettevano cross pericolosi.
    E al centro idem, lento il duo Terzi-Moras e quando concedi tante occasioni dentro la tua area qualcosa da rivedere lì c'è.
    Siamo d'accordo.Ma vai a milano a giocare contro Ronaldinho,Pirlo,Seedorf,ecc alla prima di campionato.E'da mettere anticipatamente in conto che soffrirai e rischierai parecchio perchè c'è un abisso fra le due squadre.A me però è piaciuta molto la tranquillità con cui il Bologna ha gestito le ripartenze.

Ps: Valiani,a quel punto della partita va ammazzato con un fallo e ricoperto di terreno.
    Joga Bonito

spiego meglio la mia citazione
    http://it.youtube.com/watch?v=cPTHg1bsuI4
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

ho sentito parlare di 7 righe pappatorie?

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    ho sentito parlare di 7 righe pappatorie?

Hai visto il Pap segnale in cielo e hai capito che si parlava di te?

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Sintesi della partita: 5-6 gol clamorosamente mangiati ed 1 tiro della domenica.
    Se fosse finita 5-1 per il Milan credo che nessuno avrebbe potuto dir niente.

Detto questo, le partite non si vincono con i "se" e con i "ma"... quindi oggi è giusto rosicare e lasciar straparlare qualche moscone giuventino in monacale silenzio
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

i tifosi del Napoli (per lo meno la gran parte) sono arrivati durante l'intervallo tra primo e secondo tempo e con discrezione non si sono fatti notare per nulla..

Sono solo arrivati accompagnati da esplosioni.. e sotto la nord hanno fatto il bordello..

si vedeva solo il fumo dietro la nord..continuo lancio di petardi durante la partita..

Predefinito

non so chi curava la statistica, ma oggi altafini ha colpito, prima sconfitta con suo commento... mandiamolo a commentare la juventus

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Poco vicino Fiorentina.
    In provincia di Pro Patria?

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non so chi curava la statistica, ma oggi altafini ha colpito, prima sconfitta con suo commento... mandiamolo a commentare la juventus
    Io, io, io!
    Altafini è l'Araldo della Sconfitta, il Profeta dell'Umiliazione, il Latore dell'InculataQuandoMenoTeL'Aspetti.

No, davvero, non scherzo, appena vedo che Altafini commenta la Juve comincio a toccarmi

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Sintesi della partita: 5-6 gol clamorosamente mangiati ed 1 tiro della domenica.
    Se fosse finita 5-1 per il Milan credo che nessuno avrebbe potuto dir niente.
    avremmo commentato 4 grandi invenzioni di Ronaldinho e il buon inserimento in squadra di Flamini.Il resto non mi è sembrato molto differente dall'anno scorso.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

In provincia di Pro Patria?

Io, io, io!
    Altafini è l'Araldo della Sconfitta, il Profeta dell'Umiliazione, il Latore dell'InculataQuandoMenoTeL'Aspetti.

No, davvero, non scherzo, appena vedo che Altafini commenta la Juve comincio a toccarmi
    eh oggi a sentire che il milan non perde(va) all'esordio dal 86-87 e sentire subito dopo "buongiorno amisci" già mi grattai, ma non servì
    tra l'altro la sua potenza è tale che non è stata una partita che dici, ok persa, creato nulla... no, una partita con dei gol incredibili mangiati
    un attacco didissenteria nel secondo tempo mai eh?

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

bah, io non l'ho vista così: primo gol della roma, non visto un fallo su santacroce, e sinceramente sentire tecca dire che il napoli aveva schierato male la difesa con lui per terra mi ha fatto incaxxare non poco

poi il napoli ha avuto una cosa come 4 palle gol nitide, la roma 2-3 comunque pareggio giusto secondo me

mi auguro che tu stia parlando di tifosi violenti e non dei napoletani

i tifosi violenti sono una piaga per la nostra società, ed esistono per ogni squadra italiana......

non crocefiggiamo i napoletani e basta
    ma tu nn sei quello che diceva a inizio partita che ne prendevi 3 o4e sono sicuro che uno dei capi del forum (nn dirò il nome ma una lettera P) si sarà comprato un libro dal titolo come buttare la scarogna
    Ultima modifica di robiuan; 31-08-2008 alle 18:40
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Predefinito

Fai bene a toccarti.

Non si sa mai che finalmente trovi qualche "forma di vita".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •