Cagliari 1 - Lazio 0
Due squadre che lotteranno per salvarsi, per quanto visto finora..
A cos'altro può aspirare un allenatore che lascia Acquafresca in panchina e insiste a schierare il 34enne Fini?![]()
Cagliari 1 - Lazio 0
Due squadre che lotteranno per salvarsi, per quanto visto finora..
A cos'altro può aspirare un allenatore che lascia Acquafresca in panchina e insiste a schierare il 34enne Fini?![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Valiani![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
povero Ronaldinho, passa da giocare con Messi Eto'o Deco e compagnia, a giocare con Inzaghi Ambrosini Flamini
tecnicamente siamo lì
comunque imbarazzante il buon Kaladze, che costringe Maldini a fare un superlavoro per coprire anche dalla sua parte.
in generale però se il Milan avesse concretizzato meglio le sue occasioni (e ne ha avute), non ci sarebbe stata gara.
Complimenti al Bologna che ha dimostrato di saper essere molto lucido nel gestire le ripartenze e nel non buttar mai via il pallone![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Questo milan fa paura![]()
asd
[SIGPIC][/SIGPIC]
Incredibile sconfitta.....decisa dal random se parliamo in termini hattrickiani!
Il Milan ha avuto almeno 8 occasioni nitide per segnare e alla fine segna il Bologna grazie ad un gran tiro da fuori area!
Inzaghi ha sbagliato l'impossibile
Grande partita dei 3 nuovi acquisti....sono andati alla grande sia Ronaldinho sia Zambrotta che Flamini, il quale ha giocato prima centrocampista e poi terzino con propensioni offensive
Male Sheva e maluccio Seedorf
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Milan già in lotta per la retrocessione!
Si rispettano le tradizioni dell'anno passato, l'Inter che ruba, il Milan che perde sempre in casa, la Roma che si fa raggiungere![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Ultima modifica di robiuan; 31-08-2008 alle 17:04
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Già alla prima giornata sei li a sparare sentenze
Il Milan ha giocato bene e costruito tanto ma non è riuscito a finalizzare!
E' vero che ha perso in casa ma la scorsa stagione non si riusciva a costruire niente contro le squadre che si chiudevano in difesa mentre oggi hanno creato tantissimo!
Purtroppo manca ancora un pò di brillantezza e non hanno concretizzato ma quest'anno le basi ci sono
Io sono fiducioso nonostante la sconfitta![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Oserei dire: bene le grandi
Ora mancano solo i gobbi
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ottimo esordio dei nuovi arrivati, diamogli tempo di capire dove sono arrivatisquadra un po' supponente che però appena vuole crea occasioni da gol a mazzi, certo non si vince ai punti e qualcuna inzaghi poteva pure far lo sforzo di metterla, pazienza, a me è piaciuta
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Cià, diamo un po di numeri:
Milan:
Abbiati 6, Zambrotta 6,5 Maldini 7 Kaladze 5 Jankulovski 5,5 (Shevchenko 5), Flamini 6 Ambrosini 5,5 (Emerson sv) Pirlo 6 Seedorf 5, Ronaldinho 7 Inzaghi 5 (Pato 5,5)
Bologna:
Antonioli 6,5, Bombardini 6 (Castellini sv) Moras 5,5 Terzi 5,5 Zenoni 5, Volpi 6,5 Mingazzini 6,5 Amoroso 5,5 (Mudingay 6,5) Valiani 7, Adailton 5 (Marazzina 5,5) Di Vaio 7.