Tutti episodi che a velocità normale potevano essere interpretati come li ha visti l'arbitro, quindi non parlerei di arbitraggio scandaloso.
Facile parlare con la moviola
Ne ruberà di molto peggiori![]()
Tutti episodi che a velocità normale potevano essere interpretati come li ha visti l'arbitro, quindi non parlerei di arbitraggio scandaloso.
Facile parlare con la moviola
Ne ruberà di molto peggiori![]()
Ah è iniziato il campionato? Non me ne ero accorto....
E come me molti...![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ho cambiato idea.Ripescate il topic sugli arbitraggi o apritene uno nuovo.
Per piacere.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
La delusione del popolo è grande. Nostro Youri: "Recuperare due punti a questa Udinese sarà difficile". Wemba: "Stagione fallimentare". Jacopo: "Ora il Milan è a un solo punto"
asd
Moratti: "L'Inter di Marassi mi e' piaciuta"
anche a me, speriamo sia sempre cosi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
"del resto il pareggio alla prima giornata e' ormai una tradizione per noi, sperando che poi finisca come gli altri campionati"
delirio da onnipotenza, chi glielo dice che è successo una volta sola?![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
però almeno non si arrampica sugli specchi per commentare le partite, magari perchè era la prima... mancini avrebbe detto che il gol della samp era irregolare perchè i suoi giocatori si erano fermati pensando gli avversari buttassero fuori il pallone, avendo un giocatore per terra![]()
io mi sto già ca..ndo sotto.....questi oggi ci spezzano![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
beh la snai vi da a 1.5, noi a 6
minimo minimo ci fate 2-3 pappine
speriamo di giocare una partita discreta almeno.......
e intanto diego armando è in italia, solo che è andato a vedere il GP![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Di Vaio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I Cairo Boys dilagano![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ambrosini se CDT con assist di ronaldinho
1-1
no ma che bello avere Kaladze, lui sì che è forte
ha sbagliato praticamente ogni pallone e ogni movimento
comunque Ronaldinho pur giocando da fermo ha già fatto vedere secondo me buone cose, invece Seedorf pietoso, Inzaghi idem, buono Flamini, buono Zambrotta, ma per il resto sembra il Milan vecchio stile, lento, prevedibile e senza una vera e propria manovra offensiva in verticale.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo