Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Il quotidiano inglese "Times" molto critico con il mercato delle squadre del campionato italiano: "Sheva, Ronaldinho, Bianchi, Senderos, Riise... Tutti pensionati del pallone". La serie A? Non si è più ripresa da Calciopoli. Si salva solo Mourinho
asd
Senderos giovane e già pensionato?![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Già, l'avevo notato anche io
1) E a loro che gliene frega?
2) E ora che sono arrivati a questa geniale conclusione..... che fanno? Cioè che era? Un'indagine? Un servizio sui campionati extra-inglesi? Una critica gratuita tanto per riempire una pagina?
3) Riise (27 anni) sarebbe un pensionato? Ah beh, sarà meglio Bosingwa
4) Non mi sembra che in Premier League abbiano fatto di meglio in quanto a mercato
5) Metà di quei giocatori li ha comprati il Milan, scusate se in Italia ci sono altre 19 squadre
6) Balotelli, Giovinco, Muntari, Pato e Sissoko dove li mettiamo?
7) Forse si prendono Tiago..... E HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE?
Vabbeh, ma neanche tutti i svizzeri non lo parlano se è per questoCi sono svizzeri che lo sanno e magari lui è uno di questi no?
![]()
Ultima modifica di Diablix; 27-08-2008 alle 17:09
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche Burdisso. Mourinho perde per infortunio l'ultimo centrale integro. L'argentino ha riportato un risentimento al polpaccio destro negli ultimi minuti dei tempi regolamentari della sfida contro la Roma.
Così Mourinho avrà a disposizione solo Materazzi, peraltro al rientro, nella gara d'esordio in campionato contro la Sampdoria. Scontato l'utilizzo di Cambiasso al centro della difesa, con Maicon e Maxwell esterni.
anche la gioventù interista si fa la bua![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Nedved, è allarme
Si fa male in allenamento
La partitella riempie l'infermeria: prima si infortuna Sissoko, in uno scontro con Grygera (ma per domenica è squalificato); poi il ceco esce in barella per un colpo alla caviglia destra. Per domenica Marchionni-Poulsen in regìa e Del Piero-Trezeguet davanti
ottimo direi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
hanno detto che giocherebbe Iaquinta![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
ma si è fatto male Trezeguet??
iniziano gli infortuni diplomatici per far giocare il tronista?
speriamo in bene, per altro Trezeguet non mi pareva in grandi condizioni di forma.
Stasera sono curioso di vedere l'Inter con Cambiasso-Materazzi coppia centrale..